Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5461
    Originally posted by Asky82 View Post
    Ma questi prodotti a chi li consiglieresti?
    A nessuno............



    IMHO ovviamente........

    Comment


    • Font Size
      #5462
      Originally posted by Asky82 View Post
      Ma questi prodotti a chi li consiglieresti?
      O a furboni boccaloni (come qualcuno che so aver preso efe senza fare sport perch? voleva dimagrire...)

      Comment


      • Font Size
        #5463
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        O a furboni boccaloni (come qualcuno che so aver preso efe senza fare sport perch? voleva dimagrire...)
        Si ma quello ? cretino da EONI....

        Comment


        • Font Size
          #5464
          Originally posted by Asky82 View Post
          Ma questi prodotti a chi li consiglieresti?
          a chi ha una settantina di euro che gli avanzano

          allora...un'utilit? ce l'hanno...ma ? davvero poca.
          Io li uso come MOTIVATOR...
          hanno un effetto placebo discreto su di me, e mi aiutano a rimanere "nel solco".
          Dico<<se hai speso ora sfruttalo!>>
          quindi tendo a essere pi? preciso e motivato...

          GUAI se l'integratore diventasse una scusa per sottovalutare il resto...
          tipo...<<beh, salto un pasto , tanto dopo prendo il NANOVAPOR>>

          io integro solo le PROTEINE con uno shake al giorno...perch? normalmente negli altri spuntini riesco a trarre 30/40gr di pro dal cibo solido...ma alla fine il tonno o i fiocchi di latte mi stomacherebbero se li mangiassi pi? di 3 volte al giorno...

          quando sono a dieta utilizzo anche un multivitaminico/salino e i BCAA...

          e a mesi alterni mi regalo una "trasgressione" con la Creatina

          Comment


          • Font Size
            #5465
            doppio.. -.-
            Last edited by korra88; 15-04-10, 12:29.

            Comment


            • Font Size
              #5466
              Originally posted by desmoone View Post
              guardando il tuo esempio...mi sembra di capire che, visti i 3 allenamenti, vuoi far lavorare tutti i muscoli differenziando gli esercizi il pi? possibile anche a livello di intensit?. No?

              Per fare il chin up (normale o presa inversa?) utilizzer? la tecnica di quel video...visto che non ce la facci oa tirarmi su da solo.

              Il riscaldamento precede ogni singolo esercizio, sbaglio?
              Quindi ogni singolo esercizio ? sempre preceduto da esercizi con carichi minori e meno ripetizioni....
              io faccio cosi..quando devo iniziare ad allenare un muscolo..mettiamo i pettorali. inizio sempre con panca piana. faccio una serie da 15 ripetizioni con 10kg per parte..e poi faccio le 3 serie tirando pi? che posso. sbaglio a far cosi?? per ora mi son trovato sempre bene in questi 3 anni di palestra

              poi per evitare gli infortuni, mi han consigliato di mettere gli scaldamuscoli dai gomiti e ginocchia

              Comment


              • Font Size
                #5467
                Originally posted by korra88 View Post
                io faccio cosi..quando devo iniziare ad allenare un muscolo..mettiamo i pettorali. inizio sempre con panca piana. faccio una serie da 15 ripetizioni con 10kg per parte..e poi faccio le 3 serie tirando pi? che posso. sbaglio a far cosi?? per ora mi son trovato sempre bene in questi 3 anni di palestra

                poi per evitare gli infortuni, mi han consigliato di mettere gli scaldamuscoli dai gomiti e ginocchia
                ? dimostrato che A MENO CHE NON TI ALLENI ALL'APERTO IN GROENLANDIA tenere i muscoli al caldo ESTERNAMENTE non influenza le propriet? reologiche del muscolo.quindi ti strappi lo stesso con gli scaldamuscoli SE no fai il riscaldamento specifico...

                Ma chi te le dice 'ste cagate ? lo stesso della fluttuazione del GH???

                Comment


                • Font Size
                  #5468
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  O a furboni boccaloni (come qualcuno che so aver preso efe senza fare sport perch? voleva dimagrire...)
                  Lascia stare che un mio amico prendeva steroidi senza allenarsi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #5469
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Lascia stare che un mio amico prendeva steroidi senza allenarsi...
                    Gli abitanti di Orione sono ovunque vedo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #5470
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Lascia stare che un mio amico prendeva steroidi senza allenarsi...
                      EH! cosa NON fanno gli ometti per apparire ..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #5471
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ? dimostrato che A MENO CHE NON TI ALLENI ALL'APERTO IN GROENLANDIA tenere i muscoli al caldo ESTERNAMENTE non influenza le propriet? reologiche del muscolo.quindi ti strappi lo stesso con gli scaldamuscoli SE no fai il riscaldamento specifico...

                        Ma chi te le dice 'ste cagate ? lo stesso della fluttuazione del GH???



                        Anche questa degli scaldamuscoli ? micidiale!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #5472
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Gli abitanti di Orione sono ovunque vedo...
                          6 mesi di disfunzione erettile si ? dovuto sopportare...
                          perch? si vergognava ad andare dal dottore per farsi dare le gonadotropine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #5473
                            Originally posted by Dex View Post



                            Anche questa degli scaldamuscoli ? micidiale!!!!
                            ecco perch? NON sono MAI andato in una palestra commerciale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #5474
                              no no ..non ci siamo.......gli uomini vedo che raggiungono livelli di demenza mentali sempre peggiori

                              &#232; vero..sono uomini

                              pardon

                              Comment


                              • Font Size
                                #5475
                                cavolo noto con piacere che ne sapete un botto di palestra, gabel sei mostuosamente preparato! cavolo a volte mi piacerebbe anche a m? arrivare a tali conoscenze anche perch? spesso ti affidi in mani a gente che nn ne capisce molto e f? magari casini.
                                gabel voto pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X