Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7471
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    hehehe...
    a dire la verità...2003...stavo con Tiziana...Boh...di certo non avevo la cura che ho adesso nell'alimentazione...Avevo una panza davvero brutta...è vero che le braccia avevano tratto vantaggio dal "bulking up"...Ma ti assicuro che ero tutto fuorchè un bel vedere...
    Ah ho capito..... volevi emitare Ron Jeremy con Tiziana.....



    Last edited by Giorma85; 22-06-10, 08:02.

    Comment


    • Font Size
      #7472
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      hehehe...
      a dire la verit?...2003...stavo con Tiziana...Boh...di certo non avevo la cura che ho adesso nell'alimentazione...Avevo una panza davvero brutta...? vero che le braccia avevano tratto vantaggio dal "bulking up"...Ma ti assicuro che ero tutto fuorch? un bel vedere...
      MA FE FEI BELLIFFIMOOOOOO!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #7473
        [QUOTE=gabelbrucken;6401509]



        me lo ricordo!!.....
        Last edited by Anima998; 22-06-10, 08:07.

        Comment


        • Font Size
          #7474
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Al mattino presto quest'immagine blocca la digestione.... :vom2:

          Comment


          • Font Size
            #7475
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Caro Gabel, ho perso quasi tutto al gioco e quei 200 euro con cui potevo comprarmi una panca e un bilancere usati li ho spesi andando con dei travestiti low-cost. Come posso allenare il petto senza attrezzatura?

            tuo Gonny Highway


            Caro Gonny (suppongo sia un diminutivo di gonorrea),
            la prima cosa che ti consiglio ? un test dell'HIV.
            Nel caso tu fossi sieronegativo, ti rispondo mostrandoti una foto del grande George Eiferman...Parliamo del '53 o del '54 anni in cui la panca non si sapeva nemmeno cosa fosse:



            Siccome il principio dell'allenamento E' il sovraccarico progressivo, ti consiglio di rubare uno zainetto ad un giovane boyscout (senza scopartelo, fottuto pederasta! ) e utilizzarlo nei piegamenti sulle panchette riempiendolo di sacchetti di sabbia o roba simile , in modo progressivo.

            I piegamenti eseguito cos? hanno un effetto metabolico anche superiore alla panca dato che ti OBBLIGANO a mantenere contratte le gambe e tutta la sezione mediana.

            Interessante e capibile sta cosa dell'effetto anabolico.

            Comunque... il tipo sembra proprio usare due panche piane per fare i piegamenti! Eheheh

            Comment


            • Font Size
              #7476
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Interessante e capibile sta cosa dell'effetto anabolico.

              Comunque... il tipo sembra proprio usare due panche piane per fare i piegamenti! Eheheh
              s?, esistere esistevano per carit?...ma non erano un CULT n? un MUST...

              Comment


              • Font Size
                #7477
                Che struttura GEORGE....


                Vista la foto e la tecnica di allenamento è nel periodo pre steroidi giusto Vale???

                E proprio vero.... geneticamente portati ne nasce 1 su milione....
                Last edited by Giorma85; 22-06-10, 14:49.

                Comment


                • Font Size
                  #7478
                  ma esistono esercizi specifici per sviluppare gl iavambracci? bicipiti e tricipiti crescono ma gli avambracci rimangono sempre piccoli.. che si può fare? con uno che geneticamente ha polso e ossatura piccola?

                  Comment


                  • Font Size
                    #7479
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma esistono esercizi specifici per sviluppare gl iavambracci? bicipiti e tricipiti crescono ma gli avambracci rimangono sempre piccoli.. che si pu? fare? con uno che geneticamente ha polso e ossatura piccola?
                    A me quando vogavo facevano fare un esercizio molto semplice ma a fine esecuzione ti veniva da piangere. Sicuramente Vale lo conosce e potr? dirti se ? dannoso o meno (visto che li mi hanno fatto fare di tutto e solo ora scopro la che la met? degli esercizi poteva e mi ha fatto male).?

                    Prendi un cilindro di legno.... diametro come due falangi.... al centro ci leghi una corda e in fondo alla corda lunghezza del filo 1,50m un peso.
                    Arrotoli e srotoli questa corda..... tenendo le braccia tese davanti al petto.
                    Dopo che lo fai una volta diventer? il tuo incubo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #7480
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      A me quando vogavo facevano fare un esercizio molto semplice ma a fine esecuzione ti veniva da piangere. Sicuramente Vale lo conosce e potr? dirti se ? dannoso o meno (visto che li mi hanno fatto fare di tutto e solo ora scopro la che la met? degli esercizi poteva e mi ha fatto male).?

                      Prendi un cilindro di legno.... diametro come due falangi.... al centro ci leghi una corda e in fondo alla corda lunghezza del filo 1,50m un peso.
                      Arrotoli e srotoli questa corda..... tenendo le braccia tese davanti al petto.
                      Dopo che lo fai una volta diventer? il tuo incubo!!!!
                      penso di aver capito... assomiglia ad un attrezzo che abbiamo in palestra che sembra un manubrio di moto da cross che impugni e "dai gas" al contrario con entrambe le mani arrotolando un cavo legato a dei pesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #7481
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        penso di aver capito... assomiglia ad un attrezzo che abbiamo in palestra che sembra un manubrio di moto da cross che impugni e "dai gas" al contrario con entrambe le mani arrotolando un cavo legato a dei pesi
                        Per me ? tremendo..... ah... a noi ce lo facevano fare fino a cedimento... quindi parti anche con 1-2kg.... in scioltezza poi per? preghi in aramaico per smettere.

                        Altro esercizio.... avambracci appoggiati a una panca con i polsi all'estremit? liberi di muoversi.... palmi delle mani in alto e impugna due manubri.
                        Muovi solo i polsi su e gi?-

                        Comment


                        • Font Size
                          #7482
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Che struttura GEORGE....


                          Vista la foto e la tecnica di allenamento ? nel periodo pre steroidi giusto Vale???

                          E proprio vero.... geneticamente portati ne nasce 1 su milione....
                          Che bella foto...
                          Era stupendo...

                          come Jack Delinger:



                          Steve Stanko



                          John Grimek (un vero superman...foto del 1940)

                          Comment


                          • Font Size
                            #7483
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            A me quando vogavo facevano fare un esercizio molto semplice ma a fine esecuzione ti veniva da piangere. Sicuramente Vale lo conosce e potr? dirti se ? dannoso o meno (visto che li mi hanno fatto fare di tutto e solo ora scopro la che la met? degli esercizi poteva e mi ha fatto male).?

                            Prendi un cilindro di legno.... diametro come due falangi.... al centro ci leghi una corda e in fondo alla corda lunghezza del filo 1,50m un peso.
                            Arrotoli e srotoli questa corda..... tenendo le braccia tese davanti al petto.
                            Dopo che lo fai una volta diventer? il tuo incubo!!!!
                            Credo sia il migliore esercizio in assoluto...domani sera vi posto le foto del MIO rullo da 50mm di diametro...No, non devo togliermi le mutande...

                            Comment


                            • Font Size
                              #7484
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ma esistono esercizi specifici per sviluppare gl iavambracci? bicipiti e tricipiti crescono ma gli avambracci rimangono sempre piccoli.. che si può fare? con uno che geneticamente ha polso e ossatura piccola?
                              Yes...comunque gli avambracci rimangono piccoli perchè finchè si adottano schede che non prevedono rematori, trazioni, stacchi e scrollate, che motivo hanno gli avambracci per crescere?

                              Comunque esistono milioni di esercizi per gli avambracci...

                              In questi giorni devo proprio ordinare un paio di aggeggi da veri freak della presa...

                              comunque questo è sempre validissimo:

                              [YOUTUBE]1lT7GlY64_M[/YOUTUBE]

                              e poi...
                              quando saremo grandi...faremo il ROLLING THUNDER...

                              [YOUTUBE]E4WNQ1XzDgY&feature[/YOUTUBE]
                              Last edited by gabelbrucken; 22-06-10, 16:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #7485
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Che bella foto...
                                Era stupendo...

                                come Jack Delinger:



                                Steve Stanko



                                John Grimek (un vero superman...foto del 1940)

                                Da 50mm??????
                                Sono contento di aver citato un buon esercizio.

                                QUindi Vale tutti quelli postati sono NATURAL?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X