Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7546
    work out di venerd?

    spinte panca inclinata 5 x 5 x 22 kg

    rematore con manubri 5 x 5 x 30 kg

    squat libero (ebbene si) 3 x 8 x 50kg...adesso ho capito cosa significa...sono pieno di doms tutt'ogg....





    ps: nella mia palestra non c'? nessun tipo di rack per cui non so come poter eseguire correttamente lo squat (alla terza reps avrei voluto lasciare di schianto per terra quel dannato bilanciere che mi aveva fatto sputare le ultime forze.....

    come posso fare?

    Comment


    • Font Size
      #7547
      Originally posted by Anima998 View Post
      work out di venerd?

      spinte panca inclinata 5 x 5 x 22 kg

      rematore con manubri 5 x 5 x 30 kg

      squat libero (ebbene si) 3 x 8 x 50kg...adesso ho capito cosa significa...sono pieno di doms tutt'ogg....





      ps: nella mia palestra non c'? nessun tipo di rack per cui non so come poter eseguire correttamente lo squat (alla terza reps avrei voluto lasciare di schianto per terra quel dannato bilanciere che mi aveva fatto sputare le ultime forze.....

      come posso fare?
      E come hai fatto a mettertelo in spalla?

      Comment


      • Font Size
        #7548
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        E come hai fatto a mettertelo in spalla?
        tentativo maldestro di "St vitus dance"+aiuto del mio amico

        (in pratica mi sono messo stile soldato curvo in trincea, seduto sulla panca piana e da lì mi sono mosso)


        edit: cavolo però lo voglio fare la pressa sembra simile ma in realtà come sensazione è completamente diversa....

        ho cercato di eseguirlo in maniera scrupolosa, piedi leggermente più aperti delle spalle,ginocchia che in contrazione non superano l'asse della punta dei piedi, schiena inarcata ecc....adesso ho capito perchè viene considerato la pietra miliare!
        Last edited by Anima998; 27-06-10, 11:43.

        Comment


        • Font Size
          #7549
          Originally posted by Anima998 View Post
          tentativo maldestro di "St vitus dance"+aiuto del mio amico

          (in pratica mi sono messo stile soldato curvo in trincea, seduto sulla panca piana e da l? mi sono mosso)


          edit: cavolo per? lo voglio fare la pressa sembra simile ma in realt? come sensazione ? completamente diversa....

          ho cercato di eseguirlo in maniera scrupolosa, piedi leggermente pi? aperti delle spalle,ginocchia che in contrazione non superano l'asse della punta dei piedi, schiena inarcata ecc....adesso ho capito perch? viene considerato la pietra miliare!
          eh s?---
          i grandi allenatori per la forza mettono in guardia da tutti i leg press in cui si riesca a fare pi? del doppio dello squat...<<ferraglia>>
          Dunque non ? malaccio come modo per partire a fare lo squat...

          Io fino a 60kg mi caricavo lo squat da solo da terra facendo il "clean" del weightlifting olimpionico...e lo riabbassavo facendo il press olimpionico...
          oltre significava rischiare...

          ma scusa...tanto la serie ? una sola ,due al massimo...due assistenti che sollevino 50kg a mezz'aria non dovrebbe essere un problema trovarli...50kg in due sono una cazzata...ti metti sotto, loro lasciano che ti posizioni bene col bilancere sotto la settima cervicale, squatti le tue reps, puntando a raggiungere 12 continuative (senza respiri) e poi si vedr? di aumentare il carico...

          Comment


          • Font Size
            #7550
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            eh s?---
            i grandi allenatori per la forza mettono in guardia da tutti i leg press in cui si riesca a fare pi? del doppio dello squat...<<ferraglia>>
            Dunque non ? malaccio come modo per partire a fare lo squat...

            Io fino a 60kg mi caricavo lo squat da solo da terra facendo il "clean" del weightlifting olimpionico...e lo riabbassavo facendo il press olimpionico...
            oltre significava rischiare...

            ma scusa...tanto la serie ? una sola ,due al massimo...due assistenti che sollevino 50kg a mezz'aria non dovrebbe essere un problema trovarli...50kg in due sono una cazzata...ti metti sotto, loro lasciano che ti posizioni bene col bilancere sotto la settima cervicale, squatti le tue reps, puntando a raggiungere 12 continuative (senza respiri) e poi si vedr? di aumentare il carico...

            eheh....non sai che gentaglia frequenta la mia palestra.....
            pi? facile chiedere a giovanna la tipella col tanga fuori.....di toglierselo davanti a tutti....

            ma far? cos?, grazie bros

            Comment


            • Font Size
              #7551
              A Voi Brutti Ricchioni.

              Caro Iena, ho visto che sei un vero toro, e il tuo numero di cellulare ? spesso scritto nei cessi femminili dell'area di servizio di Ronco Bilaccio. Vorrei avere anch'io la tua forza...
              Ho sentito che fai ottimi progressi in termini di carichi...
              1-qual'? la giusta frequenza per allenare i muscoli?

              2-quando capisco che ? il momento di allenarmi nuovamente?

              Comment


              • Font Size
                #7552
                Originally posted by Anima998 View Post
                eheh....non sai che gentaglia frequenta la mia palestra.....
                pi? facile chiedere a giovanna la tipella col tanga fuori.....di toglierselo davanti a tutti....

                ma far? cos?, grazie bros
                ho gi? capito, ti faccio il video del clean...chi fa da s? fa per tre.

                scusa eventualmente riusciresti a tenerti due manubri da 24/26kg in posizione di rack, ossia sopra le clavicole?

                lo squat protresti farlo anche cos?...diventa una variante dello squat frontale molto efficace...

                oppure invece che aumentare il carico sul bilancere potresti mantenere 50kg sul bilancere e aggiungere carico ad una cintura da sovraccarico in vita(o una cintura qualsiasi che trovi in palestra cui legherai una cinghia con una pizza da 5-10 kg)

                Comment


                • Font Size
                  #7553
                  Caro Mr.Q , la tua fama di bondage-master di ragazze bionde(rigorosamente impegnate) e di campione del mondo di "assaltoallafocaccialigure" ? giunta fin qui nel nebuloso nord...

                  Volevo domandare a te che non hai mezze misure:
                  -Devo sempre allenarmi fino all'incapacit? ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #7554
                    Caro Anima998, ho dei polpacci vergognosi tanto da dover usare dei calzettoni col push-up al silicone...
                    Hai qualche consiglio per riportali in pari?


                    Grazie!






                    NOTA DI GABEL:

                    Non vale rispondere "smetti di allenare i quadricipiti".

                    Comment


                    • Font Size
                      #7555
                      Caro Giorma85, quando ci siamo incontrati in quel priv? per scambisti mentre rovinavi a pecorina quella bella MILF, non ho potuto fare a meno di notare che le tue braccia sono notevolmente migliorate...
                      Cosa mi consigli per migliorare anche le mie?
                      Voglio una scheda di specializzazione per le braccia!!!
                      Sono alto 1:80 e peso 69kg e mi alleno da 2 anni...sono in formissima, mi si vedono anche gli addominali...e il mio istruttore mi massacra con una bella split da 4gg a settimana piena di tecniche assassine per colpire i muscoli da ogni angolazione...Mi dice solo di stare attento a non saltare il Luned?...sai dopo addirittura due giorni di seguito c'? il rischio che la muscolatura si riduca

                      Comment


                      • Font Size
                        #7556
                        OT: vale, sono dei post.. non delle epistolae.. e pure intime.. il lupo perde il pelo.. (perch? si sceretta forse.. )ma non il vizio..

                        i apologies

                        Comment


                        • Font Size
                          #7557
                          Originally posted by danystoner View Post
                          OT: vale, sono dei post.. non delle epistolae.. e pure intime.. il lupo perde il pelo.. (perch? si sceretta forse.. )ma non il vizio..

                          i apologies
                          No beh ? un discorso lungo...
                          diciamo che sto permettendo a degli sconosciuti di usare il mio profilo per porre delle domande ai ragazzi che seguono il topic...cos? salgono in cattedra loro...
                          Io non ho scritto nulla finora

                          Comment


                          • Font Size
                            #7558
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            No beh ? un discorso lungo...
                            diciamo che sto permettendo a degli sconosciuti di usare il mio profilo per porre delle domande ai ragazzi che seguono il topic...cos? salgono in cattedra loro...
                            Io non ho scritto nulla finora
                            boh.. vabb?.. a monte eh...
                            esco con tre amiche, se vuoi unirti con com?-faBBry..
                            stop OT, addio

                            Comment


                            • Font Size
                              #7559
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ogni tanto torno a trovarvi

                              consiglio: che esercizi si possono fare a casa per i dorsali?
                              up............

                              edit: oltre al rematore manubrio che gi&#224; faccio

                              grazie
                              Last edited by Scorpion; 27-06-10, 15:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #7560
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                up............

                                edit: oltre al rematore manubrio che gi? faccio

                                grazie
                                Up?
                                dopo nemmeno un'ora?
                                Sii paziente amico mio, vedrai che ti seppelliremo di risposte...ma mi piacerebbe che venissero dai ragazzi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X