Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7606
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ne approfitto per postare il mio...

    Distensioni seduto bilancere da 50mm: 1 x 6 con 53kg

    chin up supinato omero parallelo con 12,5kg di zavorra : 1 x 8

    Distensioni seduto bil da 50mm : 1 x 6 con 53kg

    chin up supinato completo con zavorra di 12,5kg : 1 x 6

    shrugs su inclinata : 12 con 25kg

    parallele strette con 12,5 kg di zavorra : 9 reps

    curl bilancere da 50mm: 5 x 33kg

    crunch al cavo alto

    Io ho fatto:

    Panca 8x3 50kg

    Quelcosochemihaiconsigliatoalpostodellalatmachine: 8x3 40kg ma aumenter?, con 40 mi fa le pippette.

    Bicipiti: 8x3 12kg

    Spalle: Invece dei manubri ho usato la macchina (c'erano le panchette full), 8x3 28kg

    Tricipiti alle parallele, 8x3

    Lardominali: 20x4 con quel coso che non so come si chiama, ha un cuscino per la testa.

    Le gambe non le ho fatte perch? ero ancora indolenzito dallo spinning di luned?.

    Veil, la panca con 50kg ieri l'ho fatta arrivando all'8 colpo non fresco e riposato ma relativamente a posto. Prima mi serviva qualcuno che in caso mi aiutasse, adesso no.
    Aumento?
    Di quanto?

    Comment


    • Font Size
      #7607
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Dunque sono gli sforzi ESPLOSIVI ed IMPROVVISI a provocarla e/o peggiorarla...oltre a certe posizioni che incrementano la pressione addominale...(no il sesso non c'entra).

      Se ? di grado lieve e NON associata a reflusso gastroesofageo non starei a farmi problemi , PRESSA a parte...
      ? di 2 cm con reflusso (da 4 anni), mal funzionamento del cardias e pareti dell'esofago infiammate...

      cmq niente di esplosivo o improvviso...movimenti lenti e controllati sempre!!

      Comment


      • Font Size
        #7608
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        [YOUTUBE]i6Y5OQcQCxM&feature[/YOUTUBE]
        qualcuno mi spiega perchè non riesco a vedere questi file?

        ce n'è uno importante di sport che vorrei vedere,e non riesco....
        Last edited by Liuppy; 30-06-10, 08:32.

        Comment


        • Font Size
          #7609
          ragazzi mi sapreste consigliare il bcaa migliore (rapporto costi benefici) tra questi???


          Isatori BCAAs 400 compresse. BCAA Isatori è un Integratore Alimentare di Aminoacidi a Catena Ramificata con vitamine del gruppo B.

          a 43,80

          IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici

          a 70,56

          IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici

          a 22,80

          4+ Nutrition BCAA+ 500 tavolette. BCAA+ è un integratore alimentare a base di aminoacidi a catena ramificata, arricchito, con vitamina B6 e B1. È indicato per integrare la dieta degli sportivi che si sottopongono a prestazioni intense e prolungate. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico.

          a 49,60

          EAS BCAA's Integratore alimentare di amminoacidi ramificati

          a 45,60


          a 43,20

          sono tutto orecchie!!!!

          Comment


          • Font Size
            #7610
            Originally posted by Mr. Q View Post
            ragazzi mi sapreste consigliare il bcaa migliore (rapporto costi benefici) tra questi???


            Isatori BCAAs 400 compresse. BCAA Isatori è un Integratore Alimentare di Aminoacidi a Catena Ramificata con vitamine del gruppo B.

            a 43,80

            IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici

            a 70,56

            IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici

            a 22,80

            4+ Nutrition BCAA+ 500 tavolette. BCAA+ è un integratore alimentare a base di aminoacidi a catena ramificata, arricchito, con vitamina B6 e B1. È indicato per integrare la dieta degli sportivi che si sottopongono a prestazioni intense e prolungate. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico.

            a 49,60

            EAS BCAA's Integratore alimentare di amminoacidi ramificati

            a 45,60


            a 43,20

            sono tutto orecchie!!!!
            Vai a farti vedere allora !!!

            da uno pratico per? !


            scusate non ho resistito...

            Comment


            • Font Size
              #7611
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ragazzi mi sapreste consigliare il bcaa migliore (rapporto costi benefici) tra questi???


              Isatori BCAAs 400 compresse. BCAA Isatori è un Integratore Alimentare di Aminoacidi a Catena Ramificata con vitamine del gruppo B.

              a 43,80

              IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici

              a 70,56

              IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici

              a 22,80

              4+ Nutrition BCAA+ 500 tavolette. BCAA+ è un integratore alimentare a base di aminoacidi a catena ramificata, arricchito, con vitamina B6 e B1. È indicato per integrare la dieta degli sportivi che si sottopongono a prestazioni intense e prolungate. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico.

              a 49,60

              EAS BCAA's Integratore alimentare di amminoacidi ramificati

              a 45,60


              a 43,20

              sono tutto orecchie!!!!
              isatori senza neanche pensarci in quanto kyowa e hanno un rapporto 2:1:1 (leucina-isoleucina-valina)..oppure le eas, ma siccome sono uguali, prendi isatori che costano 2 euro in meno (tirchio mode on ).
              anche io uso isatori e mi trovo da ***.

              Comment


              • Font Size
                #7612
                [YOUTUBE]3ZjWpQQ2B3U[/YOUTUBE]

                porello..non c'ha i sordi per iscriversi in palestra e ha dovuto trovare modi alternativi per allenarsi ...e direi che funzionano meglio dei pesi

                scherzavo ..lo conoscete? pluri campione del WSM..spaventoso! impressionante, ma mi ha fatto rimanere secco quando fa lo squat con le ruote di un trattore e gli stacchi con le due macchine

                Comment


                • Font Size
                  #7613
                  Originally posted by korra88 View Post
                  [YOUTUBE]3ZjWpQQ2B3U[/YOUTUBE]

                  porello..non c'ha i sordi per iscriversi in palestra e ha dovuto trovare modi alternativi per allenarsi ...e direi che funzionano meglio dei pesi

                  scherzavo ..lo conoscete? pluri campione del WSM..spaventoso! impressionante, ma mi ha fatto rimanere secco quando fa lo squat con le ruote di un trattore e gli stacchi con le due macchine
                  Secondo me anche il vecchio Coleman potrebbe dire la sua in ste gare

                  Comment


                  • Font Size
                    #7614
                    Originally posted by korra88 View Post
                    [YOUTUBE]3ZjWpQQ2B3U[/YOUTUBE]

                    porello..non c'ha i sordi per iscriversi in palestra e ha dovuto trovare modi alternativi per allenarsi ...e direi che funzionano meglio dei pesi

                    scherzavo ..lo conoscete? pluri campione del WSM..spaventoso! impressionante, ma mi ha fatto rimanere secco quando fa lo squat con le ruote di un trattore e gli stacchi con le due macchine
                    Marius....uno dei pochi (se non l'unico) StrongestMan ad essere ENORME e anche TIRATO!!!!!!

                    Dovete vederlo quando fa allenamento in spiaggia...

                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Secondo me anche il vecchio Coleman potrebbe dire la sua in ste gare
                    Io sinceramente dubito...
                    Last edited by blackstorm1; 02-07-10, 09:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #7615
                      Ho fatto acquisti...
                      Oggi ho ordinato:







                      Comment


                      • Font Size
                        #7616
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ho fatto acquisti...
                        Oggi ho ordinato:


                        ]
                        spettacolo questo! in palestra c'? una cosa simile e devo dire che fa
                        l'unica pecca ? che quella zigrinatura, con l'aumentare del peso, ti fa venire dei calli che non ha neanche un muratore che lavora 24h al giorno (provato sulla mia pelle ) per? con la chitarra dopo vai da ***

                        Comment


                        • Font Size
                          #7617
                          Io sto mangiando troppa merda, in compenso ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #7618
                            Originally posted by Lince View Post
                            Io sto mangiando troppa merda, in compenso ...
                            anch'io ho buttato almeno 3 settimane di dieta...Vabb? dai....

                            Comment


                            • Font Size
                              #7619
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              anch'io ho buttato almeno 3 settimane di dieta...Vabb? dai....
                              c'? chi si st? vedendo appassire dopo anni di palestra...non allenandosi pi?

                              maledetto lavoro..
                              anno sabatico! il prox anno ricomincio

                              Gabel

                              hai visto la nuova palestra di fronte la metro
                              FIt star

                              18 euro al mese, aperta 24H

                              l'ho vista ed ? spettacolare...con tutta attrezzatura technogym (come la virgin) e con 4 euro in pi? al mese...succhi di frutta e bevande energetiche gratis!!!

                              quando mi scade il contratto con la virgin vado di sicuro li..a tre passi da casa mia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #7620
                                Originally posted by dj crush View Post
                                c'? chi si st? vedendo appassire dopo anni di palestra...non allenandosi pi?

                                maledetto lavoro..
                                anno sabatico! il prox anno ricomincio

                                Gabel

                                hai visto la nuova palestra di fronte la metro
                                FIt star

                                18 euro al mese, aperta 24H

                                l'ho vista ed ? spettacolare...con tutta attrezzatura technogym (come la virgin) e con 4 euro in pi? al mese...succhi di frutta e bevande energetiche gratis!!!

                                quando mi scade il contratto con la virgin vado di sicuro li..a tre passi da casa mia!
                                Minkia spettacolo! Prezzo shock!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X