Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9151
    Complimenti Desmo!!!
    son quelle le scarpe che mi dicevi???o per le gare usi modelli pi? "prestazionali"...?

    Comment


    • Font Size
      #9152
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Complimenti Desmo!!!
      son quelle le scarpe che mi dicevi???o per le gare usi modelli pi? "prestazionali"...?
      certo Vale sono quelle! Vanno una bomba.

      Tecnicamente per la gara potrei utilizzare una scarpa un pelo pi? leggera...ma siccome peso....non ho voglia di massacrarmi

      Comment


      • Font Size
        #9153
        Originally posted by desmoone View Post
        Ieri grande prestazione alla mezza maratona di Montalto di Castro ragazzi!

        1h40'5'' !!!!

        ottimo tempo direi.....bravissimoooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #9154
          Desmo congratulazioni per la performance.....


          Vale... che dire se non... ancora Grazie

          Comment


          • Font Size
            #9155
            Originally posted by Mr. Q View Post
            Desmo congratulazioni per la performance.....


            Vale... che dire se non... ancora Grazie

            a proposito...sono stata a Portovenere lo scorso we...sempre piu bella e romantica

            Comment


            • Font Size
              #9156
              Originally posted by Liuppy View Post
              a proposito...sono stata a Portovenere lo scorso we...sempre piu bella e romantica
              se c'eri di sabato ? stata proprio una bella giornata... infatti girettino in barca di rigore e via.....

              Comment


              • Font Size
                #9157
                come suggerito ad un amico oggi solo esercizi di complemento...

                flessione/estensione dei polsi
                scrollate su inclinata con manubri da 25kg
                twist yo wrist
                rullo per i polsi
                calf in piedi E su un piede
                crunch
                reverse crunch
                side bend
                presa a pizzicotto
                aperture posteriori con 5kg (due pizzette da 2,5kg tenute a pizzicotto )
                hammer curl

                Comment


                • Font Size
                  #9158
                  vale al posto della pectoral machine usata al contrario mi hanno suggerito di usare il vertical row e devo dire che facendo attenzione a non mettere in marcia le braccia o il trapezio ho sentito lavorare bene la spalla

                  Comment


                  • Font Size
                    #9159
                    dato che state parlando di corsa:

                    da un po quando cammino velocemente sul tapis roulant sento un fastidio\dolore al muscolo tibiale anteriore.

                    ho letto un po sulle cause e una è quella di utilizzare scarpe non adatte.

                    cosa mi consigliate di acquistare da non spendere molto? (dato che non sono sicuro che sia quella la causa?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #9160
                      Scorpion che intendi con non molto???

                      conta che con 90 euro porti a casa gia una bella scarpina

                      il consiglio che ti do io è di andare in un negozio specializzato nella corsa
                      portando le tue vecchie scarpe che usi in palestra...


                      da come consumi al suola e altre cose ti forniranno un ventaglio di offerte tra cui scegliere

                      Comment


                      • Font Size
                        #9161
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        dato che state parlando di corsa:

                        da un po quando cammino velocemente sul tapis roulant sento un fastidio\dolore al muscolo tibiale anteriore.

                        ho letto un po sulle cause e una ? quella di utilizzare scarpe non adatte.

                        cosa mi consigliate di acquistare da non spendere molto? (dato che non sono sicuro che sia quella la causa?)
                        devi provarle..devi provare a camminare e correre...io le ultime che ho cosumato sono state delle asics da 50 euro e credo che siano state le migliori mai provate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #9162
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          Scorpion che intendi con non molto???

                          conta che con 90 euro porti a casa gia una bella scarpina

                          il consiglio che ti do io ? di andare in un negozio specializzato nella corsa
                          portando le tue vecchie scarpe che usi in palestra...


                          da come consumi al suola e altre cose ti forniranno un ventaglio di offerte tra cui scegliere

                          QUOTO...senza preferenza di marca cercati un negozio di RUNNING specializzato e fatti consigliare.a Milano ? un po scomodo denn? c'? Runner store o Koala Sport davvero validi,ma sono certa che ne trovi anche li

                          la scarpa ? FONDAMENTALE per correre,forse l'unica cosa su cui spenderci..un po come le gomme ed i freni per le moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #9163
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            vale al posto della pectoral machine usata al contrario mi hanno suggerito di usare il vertical row e devo dire che facendo attenzione a non mettere in marcia le braccia o il trapezio ho sentito lavorare bene la spalla
                            uhm...VERTICAL ROW....
                            ti prego, trovami un'immagine, non ho idea di che forma abbia...l'importante ? che non stressi troppo i dorsali MA solo delt post e centroschiena...

                            Comment


                            • Font Size
                              #9164
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              se c'eri di sabato ? stata proprio una bella giornata... infatti girettino in barca di rigore e via.....
                              c'era poco vento ma due belle giornate calde,parlo del we 2/3 ottobre

                              Comment


                              • Font Size
                                #9165
                                grazie a tutti

                                a me serve sostanzialmente per fare camminata veloce sul tapis-roulant circa 30 min. per 2-3gg alla settimana... non faccio corsa (anche perchè per problemi alla schiena me l'hanno vietato), quindi vorrei evitare di andare a spendere 100€ x niente (e magari non è neanche qella la causa )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X