Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma figurati, ? stata una chiacchierata piacevolissima!
Dimenticavo, a tempo perso procurati l'olio di semi di lino, A MENO CHE l'oliod i canola non sia equivalente...ti servono gli omega 3 e gli omega 6 insomma...ah, occhio che il burro d'arachidi spesso ? zuccherato...tienine conto...il burro d'anacardi o di mandorle ? preferibile...vai gi? di cucchiaiate in tranquillit? , spalmalo sulle poppe delle tue partner di branda e s?ggine i benefici grassi...
Al massimo li integro gli omega 3 e 6 ... Per il resto grazie, mi segno tutto !
altro consiglio...se per caso ti capita di mangiare i tomini...avvolgili nella pancetta o nella coppa...si scaldano bene senza sbruciacchiarsi o esplodere...e se vuoi sbriciolaci s? anche la noce...per? niente miele, non fare il furbo...
a proposito,
frutta VIETATISSIMA, ci starei attento anche in ricarica...idem per il miele...contengono fruttosio, lo zucchero che pi? facilmente si trasforma in grasso.
meglio il glucosio...
altro consiglio...se per caso ti capita di mangiare i tomini...avvolgili nella pancetta o nella coppa...si scaldano bene senza sbruciacchiarsi o esplodere...e se vuoi sbriciolaci s? anche la noce...per? niente miele, non fare il furbo...
a proposito,
frutta VIETATISSIMA, ci starei attento anche in ricarica...idem per il miele...contengono fruttosio, lo zucchero che pi? facilmente si trasforma in grasso.
meglio il glucosio...
:
Allora ho fatto bene a resistere alle fragole stasera .... Niente frutta, mai ? Agrumi invece ?
:
Allora ho fatto bene a resistere alle fragole stasera .... Niente frutta, mai ? Agrumi invece ?
Azz, le fragole sono minieccezioni...comunque sono zuccheri...occhio...controlla bene i loro valori zuccherini su 100gr...
ad ogni modo, come schema mentale, pi? il frutto somiglia ad una bacca meglio ?...
per dire, centomila volte meglio la fragola dell'arancia o della mela.
? una pallosa questione di indici e carichi glicemici...
Azz, le fragole sono minieccezioni...comunque sono zuccheri...occhio...controlla bene i loro valori zuccherini su 100gr...
ad ogni modo, come schema mentale, pi? il frutto somiglia ad una bacca meglio ?...
per dire, centomila volte meglio la fragola dell'arancia o della mela.
? una pallosa questione di indici e carichi glicemici...
il cardio ? sopravvalutatissimo per la perdita di grasso...ad ogni modo incrociamo le dita per te...
ma son sicuro che sempre e comunque, l'errore sta a tavola...magari non lo noti, ma qualcosa sbagli...
oggi mezzora di tappeto...dopo di che viste le imbruttite che mi lanciava il proprietario ho fatto un po di lardominali e via a casa...
da noo chiude alle 21.30 O.o
mo mi faccio un po di flessioni e poi doccia...
allora oggi
colazione : latte caff? kellogs extra (ho finito la marmellata la devo ricomprare)
pranzo : passatp di verdure, pollo e fagiolini
merenda : arancia
cena: pollo e insalata (con due forchettate di patate...ma proprio due per non fare il guasta feste e una leccata di crema del bigne per far piacere a mio padre che li ha comprati)
secondo me l'errore realmente grosso ? che dalle 8 che salgo in macchina alle 19 che scendo dalla macchina a casa...sto SEMPRE seduto...
Ragazzi mi sono convinto di una cosa!
A 33/36 anni c e il Picco della forza! Condividete?
Io sono sempre stato forte ma da un annetto a questa parte allenandomi sempre e cmq seriamente riesco a gestire dei pesi grossi con una naturalezza "strana"!
Anche stasera ho fatto petto e in panca piana ho messo 130 kili per 5 reps 10 sec altre 5 sempre con 130 poi 10 sec altre 5 con 120 ! Da solo !!! Con un amico dietro per sicurezza ma senza che mi toccasse il bilancere!
Poi altre 2 serie cosi seguite da altre 2 alla Panca inclinata! Ovviamente tenendo 1 minuto di recupero tra un set e l altro i pesi calano ma ho fatto cmq l ultima con 100 kili!
Poi il fisico reagisce agli stimoli immediatamente! Inizio uno scarico nella dieta e mi asciugo subito! Cambio scheda di allenamento e lo sento al massimo!
Secondo gli esperti qua c ? una spiegazione a tutto ci? o ? un mio viaggio mentale!?!?
niente...un p? il peso un p? la cartillagine andata...a malapena mi tiro su con la sensazione di lasciarci la spalla...
sconforto a manetta...mi doccio e me ne vado a letto
buona continuazione
Io sono sempre stato forte ma da un annetto a questa parte allenandomi sempre e cmq seriamente riesco a gestire dei pesi grossi con una naturalezza "strana"!
Anche stasera ho fatto petto e in panca piana ho messo 130 kili per 5 reps 10 sec altre 5 sempre con 130 poi 10 sec altre 5 con 120 ! Da solo !!! Con un amico dietro per sicurezza ma senza che mi toccasse il bilancere!
Poi altre 2 serie cosi seguite da altre 2 alla Panca inclinata! Ovviamente tenendo 1 minuto di recupero tra un set e l altro i pesi calano ma ho fatto cmq l ultima con 100 kili!
Poi il fisico reagisce agli stimoli immediatamente! Inizio uno scarico nella dieta e mi asciugo subito! Cambio scheda di allenamento e lo sento al massimo!
Secondo gli esperti qua c ? una spiegazione a tutto ci? o ? un mio viaggio mentale!?!?
ti bombi di notte mentre dormi..? l'unica spiegazione :gaen:
Francamente anchio ho sperimentato quello che dici tu per quanto riguarda i volumi muscolari. Le ipotesi sui motivi possono essere innumerevoli.
Raga la panza ? cresciuta vi metto due foto. Che ne dite resisto ancora fino a maggio e poi cerco di tirarla gi?? Forse dalle foto non ? evidentissima per? molti amici (morosa compresa) me l'hanno fatto notare...
Raga la panza ? cresciuta vi metto due foto. Che ne dite resisto ancora fino a maggio e poi cerco di tirarla gi?? Forse dalle foto non ? evidentissima per? molti amici (morosa compresa) me l'hanno fatto notare...
azz...non ? quel che io reputo una "panza" ma in effetti c'?...e ti si ? formata pi? rapidamente di quanto dovrebbe sul classico hardgainer...troppe calorie DAI CARBOIDRATI secondo me...
azz...non ? quel che io reputo una "panza" ma in effetti c'?...e ti si ? formata pi? rapidamente di quanto dovrebbe sul classico hardgainer...troppe calorie DAI CARBOIDRATI secondo me...
Qualche consiglio concreto? Vi posso dire che a mezzogiorno mangio oltre a carne o pesce e verdure 150g di pasta. La mattina oltre alle uova 7 fette biscottate con marmellata... Poi frutta... Questi sono
Gli unici carbo... Sa fem?
Comment