Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13081
    Ok tu rimani pure nel bodybuilding,ma a mio avviso non sei un atleta,perch? un bodybuilder come dici tu,ovvero fatto come *** comanda,fa fatica a fare una corsa decente ,percui non migliora le sue qualit? umane anzi le peggiora,una corsa e capace anche a farla uno che non si allena!

    Per me il bodybuilding e uno sport che ? dedito a mostrare solamente i muscoli non ad usarli in maniera intelligente,ovvero migliorando le reali facolt? motorie dell essere umano..

    Se sei un bodybuilder con la B maiuscola ai pi? limiti che effetti positivi.

    Per me un 100 metrista e un fisico che mischia agilit?,forza,esplosivit?,durata...ma questo e solo un esempio ci sono altri atleti come i ginnasti agli anelli che ti potrei elencare

    Comment


    • Font Size
      #13082
      Originally posted by Riccardo28 View Post
      Ok tu rimani pure nel bodybuilding,ma a mio avviso non sei un atleta,perch? un bodybuilder come dici tu,ovvero fatto come *** comanda,fa fatica a fare una corsa decente ,percui non migliora le sue qualit? umane anzi le peggiora,una corsa e capace anche a farla uno che non si allena!

      Per me il bodybuilding e uno sport che ? dedito a mostrare solamente i muscoli non ad usarli in maniera intelligente,ovvero migliorando le reali facolt? motorie dell essere umano..

      Se sei un bodybuilder con la B maiuscola ai pi? limiti che effetti positivi.
      ...ma...boh....hai realizzato che siamo alla 654 esima pagina di un topic che parla di palestra?e di tutto cio che riguarda le tecniche x migliorare il proprio aspetto?
      Della corsa,QUI, non frega na minkia a nessuno...ne del pattinaggio su ghiaccio....ne,pensa,del tiro con l arco....
      Vuoi migliorare le tue facolt? motorie?benissimo...
      Ma non parlarne qui,perche non ? il posto adatto....



















      Fermo restando che anche una revisioncina alle facolt? mentali io la farei,fossi in te...visto che insisti...

      Comment


      • Font Size
        #13083
        Da quando in qua chi fa palestra non va a correre??
        Se vuoi diventare un bancale fa pure.....

        In ogni caso 29 anni di palestra e non ti sei mai fatto una corsetta??dopo tutto sto tempo se non vuoi diventare come un albero e mettere le radici a terra forse e meglio che te la fai...

        Comment


        • Font Size
          #13084
          Doppio pardon.

          Comment


          • Font Size
            #13085
            Originally posted by Riccardo28 View Post
            Da quando in qua chi fa palestra non va a correre??
            Se vuoi diventare un bancale fa pure.....

            In ogni caso 29 anni di palestra e non ti sei mai fatto una corsetta??dopo tutto sto tempo se non vuoi diventare come un albero e mettere le radici a terra forse e meglio che te la fai...
            Finche mi allenavo anche per la corsa correvo intorno ai 4" al km...e questo stando sui 12.5 sui 100 metri...senza alcun allenamento specifico...e pesando intorno ai 98 kg...probabilmente all epoca ti pisciavi ancora addosso...ma la cosa interferiva coi mieo obiettivi da bber,percio ho smesso.

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

            Comment


            • Font Size
              #13086
              Probabilmente mi pisciavo addosso..ma probabilmente anche te sei entrato nel tunnel della demenza senile anticipata...notte

              Comment


              • Font Size
                #13087
                Probabilmente mi pisciavo addosso..ma probabilmente anche te sei entrato nel tunnel della demenza senile anticipata,probabilmente prima capivi che la corsa era la cosa giusta,ora la mania di protagonismo con il fisico simil bancale ? sopraggiunta ...notte

                Comment


                • Font Size
                  #13088
                  Originally posted by Riccardo28 View Post
                  Probabilmente mi pisciavo addosso..ma probabilmente anche te sei entrato nel tunnel della demenza senile anticipata...notte
                  Ma...sei catvullo sotto mentite spoglie...???non puoi essere vero dai...troppo scemo per esserlo...zero argomenti...e quei pochi balenghi...della serie poche idee ma confuse...fa il bravo dai...
                  La corsa era la COSA GIUSTA??
                  e sticazzi non ce li metti...?

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                  Comment


                  • Font Size
                    #13089
                    ricca, basta ot per favore, anche io non sono favorevole al doping, ma da sportivo io per doping intendo ben altro, vedi anabolizzanti & friends.

                    Io faccio sport e non voglio diventare un bodybuilder (e probabilmente non ne sarei nemmeno capace) MA voglio migliorare il fisico perch? cos? come ? ora fa schifo ed ? poco utile alla causa

                    quindi tornando a bomba domanda.

                    devo perdere 8-10 kg, dovrei spararmi 2900 calorie da quel che leggo in giro, ma per farlo devo diminuire l'apporto calorico.. alcune diete mi dicevano di passare a 1700 calorie ma a me sembra un po' pochino.

                    Facendo comunque delle schede per far forza, ? deleterio diminuire cos? tanto l'apporto calorico (cercando comunque di mantenere le proteine ai 1,5-2g/kg?)

                    Gi? sto evitando di fare aerobica, appena migliorano le condizioni meteo penso di iniziare con un po' di interval (che odio hahah).. ora il campo ? pessimo e non abbiamo un tapis.

                    Comment


                    • Font Size
                      #13090
                      Originally posted by Riccardo28 View Post
                      Naturale la trovi negli alimenti, non nelle polveri che si prendono durante la giornata delle quali molti ne abusano..

                      In ogni caso e un grande aiuto, ho amici e conoscenti che prendevano e prendono proteine e da quando le utilizzano sono cresciuti esponenzialmente rispetto aprima,con lo stesso tenore d allenamento..

                      ..lo sanno anche i muri che ti danno una bella mano,se dovresti fare solamente con quello che la natura ti fornisce prima di arrivare ad un fisico preparato al 100% ci impieghi 2-3 anni di pi? di una persona che utilizza quelle "sostanze"

                      Uno come ripetevo prima e libero di fare ci? che vuole,le proteine le hanno inventate per aumentare un apporto che con il cibo avresti bisogno di quantit? elevatissime che probabilmente non riusciresti ad ingerire....e quindi la storia cambia considerevolmente se uno si allena con e senza questi "aiuti"...

                      Per? una cosa e certa,ci metter? molto pi? tempo(perch? ? cos?...senn? non le avrebbero nemmeno inventate,non ci prendiamo in giro),pi? fatica,ci vorr? pi? tenacia perch? vedi dei progressi piccolissimi che ti scoraggeranno ma devi tenere duro e continuare,oltretutto il tuo fisico rimane sano al 100% perch? gli fornisci alimenti naturali e poi vuoi mettere la soddisfazione dopo anni di duro lavoro...sapere che quel fisico l hai costruito solamente con le tue forze e senza l aiuto di niente e nessuno??...il vero atleta fa cos?...forse dovrei dire il vero spartano fa cos?,perch? oramai gli atleti sono tutti chi pi? chi meno vittime di "pozioni"!!
                      perch? probabilmente erano sotto alimentati!!! come la maggior parte della gente tra l'altro e si spara barattoli di proteine per compensare le mancanze alimentari, quando basterebbe mangiare un pochino meglio.non sai di cosa stai parlando..non sono create artificialmente ma ESTRATTE, dal latte, dall'albume, dalla carne..dipende dal tipo.

                      posso quotarti la scelta di prendere solo cibi naturali, solo che spendi molto di pi?! sono fatte per farti risparmiare, per essere veloci e comode nel loro utilizzo ed infine veloci o lente a seconda della tipologia, nell'assorbimento!

                      ogni integratore ha una sua specifica funzione e il suo momento di utilizzo e se usati male, sono controproducenti oppure inutili. e poi sono INTEGRATORI, non bombe e nemmeno SOSTITUTI, quindi prima ci deve essere una buona base nutrizionale, poi si pensa agli integratori sulla base del risultato che vuoi ottenere. e ce ne sono di tutti i tipi e migliorano le performance anche di chi non fa bodybuilding. ne hai da studiare, a voglia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #13091
                        Originally posted by AndreaRS250
                        devo perdere 8-10 kg, dovrei spararmi 2900 calorie da quel che leggo in giro, ma per farlo devo diminuire l'apporto calorico.. alcune diete mi dicevano di passare a 1700 calorie ma a me sembra un po' pochino.

                        Facendo comunque delle schede per far forza, ? deleterio diminuire cos? tanto l'apporto calorico (cercando comunque di mantenere le proteine ai 1,5-2g/kg?)

                        Gi? sto evitando di fare aerobica, appena migliorano le condizioni meteo penso di iniziare con un po' di interval (che odio hahah).. ora il campo ? pessimo e non abbiamo un tapis.
                        prima di tutto devi impegnarti a contare ogni Kcal che introduci nel tuo corpo per mantenere il tuo peso stabile. poi io leverei 2-300kcal a settimana. per evitare che il tuo metabolismo rallenti, T3 della san e compresse di fucus. le prime sono guggulsteroni e stimolano la tiroide e la seconda ? un'alga naturale contente lo iodio, indispensabile per la tiroide. per? prendile quando hai tirato gi? abbastanza le calorie, non al primo taglio.

                        questo perch? quando vai in restrizione calorica, il corpo giustamente si adatta al periodo di magra andando in "risparmio energetico". con quei due dovresti evitare o quantomeno ridurre l'effetto.

                        poi qui mi ci vuole gabel o gt, se non ricordo male la glutammina ha un forte effetto anticatabolico, quindi indispensabile in restrizione calorica.

                        per il resto non ti serve altro se non ti vuoi fare venire le righe sul culo da tanto sei definito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13092
                          Si...in effetti dovresti assumere anche della glutammina...
                          Quanto alla restrizione calorica
                          Non ? che devi scendere di continuo eh?
                          A meno che tu ora non viaggi a 5k calorie al giorno ? sufficiente scendere di 500 calorie per dimagrire...ovviamente con metodo.
                          Devi farlo con dei gg a rotazione,tipo
                          :
                          Un giorno introduci ( butto li dei numeri a caso,non conosco il tuo fabbisogno,il tuo introito ne la tua attuale condizione...) 2900,il giorno dopo 2700 e il giorno dopo 2500.
                          Poi riparti con lo stesso trend,na togliendo 100 calorie...
                          Questo finch? non hai raggiunto un gap di 5/600 calorie dall inizio.
                          A quel punto continui a fare questi salti di 200 calorie,arrestando per? il trend di discesa.
                          Es:
                          Se il tuo target sono le 2300 calorie,devi fare 2500,2300;2100...poi di nuovo 2500... e via cosi....
                          Ovviamente devi fare cardio...e l interval training sarebbe l optimum...

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #13093
                            Ognuno fa come crede giustamente,io sinceramente mi faccio il culo tutti i santi giorni mangiando bene e con allenamenti mirati al calistnichs,non amo nessun tipo di macchine,tutto a corpo libero(zavorrato) e tutto tratto da normalissimi alimenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #13094
                              Riccardo, come dice Andrea: basta...ma nel senso che non ne vale proprio la pena!

                              Lascia che prendano tutto quello che vogliono, non stiamo mica facendo la guerra e soprattutto non siamo amici/conoscenti, dunque perch? insistere?

                              Del resto ? il loro TOPIC nato apposta per chi ama fare certe cose...

                              Comment


                              • Font Size
                                #13095
                                ........doppio............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X