Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robbé mi ha appena cazziato..gli ho dettto che non supero mai le 1200 Kcal al giorno..dice che dimagrirò troppo,che perderò dai muscoli..
(a parte che : sabato sera pizza e ieri sera aperitivo formato da: ricotta,grana,una coca e un prosecchino) mica sto ferrea sui 1200,diciamo piu o meno.....
ma desmoone ha ragione??
Gabel...dammi un consiglio ...non voglio perdere in muscoli
Robb? mi ha appena cazziato..gli ho dettto che non supero mai le 1200 Kcal al giorno..dice che dimagrir? troppo,che perder? dai muscoli..
(a parte che : sabato sera pizza e ieri sera aperitivo formato da: ricotta,grana,una coca e un prosecchino) mica sto ferrea sui 1200,diciamo piu o meno.....
ma desmoone ha ragione??
Gabel...dammi un consiglio ...non voglio perdere in muscoli
Gabel ti dir? le mie stesse cose.
Se hai iniziato la metabolica luned? scorso....sabato sera non puoi mangiarti la pizza..ne tantomeno fare aperitivi a base di prosecco e coca cola!!!
La fase di valutazione dura 12 giorni...poi ricarichi....poi altri 5 giorni...ricarichi ecc ecc.
Se ti metti a sgarrare.....oppure a stare sulle 1200 kcal al giorno (visto che fai parecchio sport).....i risultati non saranno buoni
Gabel ti dir? le mie stesse cose.
Se hai iniziato la metabolica luned? scorso....sabato sera non puoi mangiarti la pizza..ne tantomeno fare aperitivi a base di prosecco e coca cola!!!
La fase di valutazione dura 12 giorni...poi ricarichi....poi altri 5 giorni...ricarichi ecc ecc.
Se ti metti a sgarrare.....oppure a stare sulle 1200 kcal al giorno (visto che fai parecchio sport).....i risultati non saranno buoni
Okk capo ricevuto..allora alzo a 1400 (come da tuo consiglio) di cui solo 30gr di carbo,il resto spalmato fra pesce,carne....ecc..
Allenamento di domenica
ho eliminato questa volta dalla solita routine le alzate ad L per extrarotatori e i curl per i bicipiti perch? ero davvero stretto con i tempi
Squat 1x20x 77 1x10x87
Spinte manubri 1x12x15 1x10x19 1x10x20
Lat Supinazione 5x4x74 (10 secondi tra una serie e l'altra)
Crunch 3x morte
side bend 3x13x23
2 hg di scamorza
2 uova
1 hg di Salame
1 hg di grana padano
2.5 hg di svizzera di manzo
Pu? andare come metabolica?
le hai contate le calorie?nella prima fase non preoccuparti di raggiungere il deficit calorico, ma se il fine ultimo ? il dimagramento allora dovrai COMUNQUE contare le kcal...
comunque guarda che le verdure non sono vietate...attento solo a carote e patate...e altre, ma pi? o meno ci siam capiti....
Comment