Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Nel senso che non diverr? mai facile come un bicchier d'acqua vero?
    nel senso che sar? sempre emozionante e ti dar? sempre qualcosa staccarti dall'aereo, la caduta libera, il volo a vela aperta... e quel pizzico di paura non ti abbandoner? MAI

facile????? hehehehehhehehehe me lo dirai

Comment

• Font Size
      Ieri sono andato da solo, senza signora a seguito in quanto non volendo saltare dopo un pò si "scogliona" ovviamente....
      Io sono arrivato a casa con un'euforia assurda, non stavo fermo (figurati che ho cenato mezzo in piedi in giro per casa.....), dopo cena ero elettrico ma...vedevo lei e la trovavo cosi.....apatica.....spenta ........
      Peccato mi piacerebbe fargli provare l'emozione (che poi conoscendola sarebbe forse peggio di me....), ma non vuole e io di forzarla non me la sento.....
      E' come una droga..... tu drogato sei diverso da uno "sano", e non riusciresti a divertirti se non con chi drogato come te.....
      Spero cmq che con il tempo sta cosa si "ammortizzi" un pò...... Zio santo, non vivo più se non pensando ai salti .... eccheccazzzz!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius View Post
        La mia era una supposizione da perfetto profano della materia.....
        Spiegami Fly, sono curiosissimo. Pensavo che dopo tantissimi lanci diventasse tutto + "automatico". Non meno adrenalinico, ma pi? naturale.
        Come andare in pista in moto.
        Mi ricordo che in pista le prime volte ero teso e ansioso a livelli assurdi, poi dopo decine di volte rimaneva solo la voglia di buttarsi nella "mischia", mantenendo comunque un alto livello di attenzione.
        Non so se ho fatto una paragone del caiser....
        certo Sergius,e sai cos?, nemmeno io riesco ad esprimere in parole cosa si prova, OGNI VOLTA, OGNI SALTO, in caduta libera non esisto , QUANDO APRO etc etc etc per renderti conto dovresti provare a saltare decine di volte da solo e vedi cosa provi.....

Comment

• Font Size
          Spero cmq che con il tempo sta cosa si "ammortizzi" un p?...... Zio santo, non vivo pi? se non pensando ai salti .... eccheccazzzz!!!!
          sisisi daiiiiiiiiii non preoccuparti, magari tra 30'000 salti questa vogli si attenuer?

Comment

• Font Size
            Forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ieri sono andato da solo, senza signora a seguito in quanto non volendo saltare dopo un p? si "scogliona" ovviamente....
              Io sono arrivato a casa con un'euforia assurda, non stavo fermo (figurati che ho cenato mezzo in piedi in giro per casa.....), dopo cena ero elettrico ma...vedevo lei e la trovavo cosi.....apatica.....spenta ........
              Peccato mi piacerebbe fargli provare l'emozione (che poi conoscendola sarebbe forse peggio di me....), ma non vuole e io di forzarla non me la sento.....
              E' come una droga..... tu drogato sei diverso da uno "sano", e non riusciresti a divertirti se non con chi drogato come te.....
              Spero cmq che con il tempo sta cosa si "ammortizzi" un p?...... Zio santo, non vivo pi? se non pensando ai salti .... eccheccazzzz!!!!

Blade stai cotto di brutto....tra poco dovrei saltare pure io e chiss? se mi far? lo stesso effetto. Per fortuna mia moglie vuole saltare cos? potremmo condividere l'esperienza e le sensazioni.

Comment

• Font Size
                sabato ha fatto il tandem l'amico di un mio socio:
                - già in caduta libera leggendogli il labiale era "fanxxo , caxxo, fanxxxo" , da quando ha aperto ha iniziato ma voi siete malati, ma fatevi curare, siete fuori, fatevi vedere beh io sono andato lì quando è atterrato e continuava a ripetere frasi così ma t'è piaciuto??? sisi bello, ma non lo farò mai più, perchè mi sono fatto convincere etc etc etc

il mondo è bello perchè è vario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly View Post
                  sabato ha fatto il tandem l'amico di un mio socio:
                  - gi? in caduta libera leggendogli il labiale era "fanxxo , caxxo, fanxxxo" , da quando ha aperto ha iniziato ma voi siete malati, ma fatevi curare, siete fuori, fatevi vedere beh io sono andato l? quando ? atterrato e continuava a ripetere frasi cos? ma t'? piaciuto??? sisi bello, ma non lo far? mai pi?, perch? mi sono fatto convincere etc etc etc

il mondo ? bello perch? ? vario
                  Si vero non tutti i gusti sono alla menta..... per? ? difficile che non piaccia ....
                  Ieri prima di me ho visto 8 lanci tandem (sia maschietti che femminucce), non uno e dico, non uno che sceso a terra non ne fosse entusiasta!
                  Ho sentito solo frasi del tipo: " lo rifaccio......come si f? a fare il corso.....lo consiglio a tutti...."

Comment

• Font Size
                    Si vero non tutti i gusti sono alla menta..... per? ? difficile che non piaccia ....
                    Ieri prima di me ho visto 8 lanci tandem (sia maschietti che femminucce), non uno e dico, non uno che sceso a terra non ne fosse entusiasta!
                    Ho sentito solo frasi del tipo: " lo rifaccio......come si f? a fare il corso.....lo consiglio a tutti...."
                    Ieri quand'ero da Marco, ad un certo punto ? atterrato un tandem.

Il tipo (mentre passava sopra al manifest con probabilmente degli amici sotto...) a pochi metri da terra ha gridato:
                    "L'E' MEI CHE 'NA CIULADAAAAAA!!!!"

Comment

• Font Size
                      Ho sentito solo frasi del tipo: " lo rifaccio......come si fà a fare il corso.....lo consiglio a tutti...."
                      succede tutti i weekend, lo dicono tutti (o quasi), ma sai quanti lo dicono solo esclusivamente per brio e iniziano a saltare????? uno su mille.......
                      Last edited by freefly; 02-08-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post

Il tipo (mentre passava sopra al manifest con probabilmente degli amici sotto...) a pochi metri da terra ha gridato:
                        E fin qui tutti i torni non li ha....
                        Nel senso che la botta ? moooolto + intensa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post

ieri effettivamente, parlando con la moglie del capocentro, ha detto che era gi? il secondo della giornata che usciva con quest'esclamazione era un po che non succedeva

Comment

• Font Size
                            succede tutti i weekend, lo dicono tutti (o quasi), ma sai quanti lo dicono solo esclusivamente per brio e iniziano a saltare????? uno su mille.......
                            Secondo me il problema principale sono i costi.......
                            1300 euro per il corso si trovano, ? poi avere la disponibilit? di fare salti su salti che lentamente ti pu? ammazzare il portafoglio....
                            Poi anche l?.....hai uno stipendio da 3K in su, patisci poco ovvio.....

Io mi sto pianificando i salti .....nel senso che sto cercando di accumulare un gruzzulo che mi dia la certezza di fare almeno 200 salti (non tutti insieme eh! )
                            Poi dai 200 salti vedremo come tirare avanti la carretta.....

PS: a qualcuno interessa un formo a microonde? E un tv a lcd? un pc da casa? 4 gomme per auto?
                            Come la droga...........

Comment

• Font Size
                              penso che gran parte di quei mille si scontri contro il muro del prezzo del corso e dell attrezzatura
                              vedi me

Comment

• Font Size
                                i costi senza ombra di dubbio incidono, e non poco..... ma conosco tanti (TANTI!!!!) che hanno smesso dopo pochi o tanti salti.... o che si fanno 1 salto al mese perchè hanno troppa paura.... anche se magari prima non ce l'avevano.... è una cosa difficile, impossibile, da spiegare ma c'è una selezione naturale paurosa in questo sport, te ne renderai conto da solo Blade, vedrai quanta gente passerà, se ne andrà, ricomincerà, smetterà di nuovo e non solo per i soldi.... è un percorso Blade che sai da dove inizia ma non sai dove ti porterà....

ci sarà un motivo se ci sono solo qualche migliaia di paracadutisti ATTIVI in Italia eh

Comment

X
                                Working...
                                X