Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport invernali?proviamo lo snowboard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sport invernali?proviamo lo snowboard

da buon siculo non ho mai visto la neve

a capodanno dello scorso anno, io e Vale eravamo in riva al mare a vedere il tramonto!

quest'anno vale ha tanto insistito per andare in montagna da lei!

non essendo un tipo che sa stare con le mani in mano...mi sono dovuto attrezzare in qualche modo per far passare le giornate!

volendo da sempre imparare lo snowboard (mi ha sempre affascinato) ho deciso di comprare tutto!
    iscritto in un forum del settore, ho trovato gente competente e gentilissima che mi ha consigliato cosa comprare per cominciare e dove comprare...anche quanto spendere!

ecco il frutto di un fine sett in giro a sperperare denaro!

le foto le ho prese dai siti perch? non trovo il cavetto che collega l'omnia hd al pc!
    stivali
    salomon dialogue 47

tavola drake player 156 wide

attacchi union contact xl

completo analog militare wood camo (nella foto indossato da un ragazzo del forum)

ho comprato anche le gomme da neve (con relativi cerchi) per la Grande punto!

ancora mancano un bel p? di cose..
    maschera
    paracoccige (la dainese non si smentisce mai...80 euro per un pantaloncino con protezioni!!!)
    abbigliamento intimo
    guanti ecc ecc

adesso vediamo cosa riesco a fare...non vedo l'ora!

PS: un mega grazie a Vale che mi ha regalato tavola ed attacchi come regalo di compleanno anticipato
    ehehhe
    Last edited by dj crush; 06-09-10, 07:34.

• Font Size
    Per me hai fatto un errore per? ...

Di solito PRIMA si prova e si vede se piace ...
    POI si impara con attrezzatura a noleggio da scassare ...
    E piano piano ci si fa l'attrezzatura ... anche perch? quello che ti va bene adesso potrebbe non andarti bene gi? il prossimo anno ...
    Poi oltre allo snow esistono appunto gli sci ... io ho provato entrambi e i secondi mi sono piaciuti molto di pi?: ? un fatto soggettivo di cui ti puoi accorgere solo provando.

Complimenti cmq per gli acquisti e buona neve!

p.s. mi raccomando prendi assolutamente i guanti e le protezioni per i polsi altrimenti te li massacri !!!

Comment

• Font Size
      pensa se scopri che sei negato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post

E piano piano ci si fa l'attrezzatura ... anche perch? quello che ti va bene adesso potrebbe non andarti bene gi? il prossimo anno ...
        Poi oltre allo snow esistono appunto gli sci ... io ho provato entrambi e i secondi mi sono piaciuti molto di pi?: ? un fatto soggettivo di cui ti puoi accorgere solo provando.

p.s. mi raccomando prendi assolutamente i guanti e le protezioni per i polsi altrimenti te li massacri !!!
        Quoto in toto buzzy...
        Credo che tutti hanno provato prima quelli a noleggio.
        Tanto per capire se ti piace e se ti ci trovi.
        E' come comprarsi moto, casco tuta stivali ecc senza mai esserci montato sopra... prima uno prova la moto poi piano piano compra tutto.

Comment

• Font Size
          Crush, già so dillà.... eheheh

Cmq il parachiulo puoi prenderlo dell'axo (io ho quello) da cross che costa la metà del dainese, i guanti ti straconsiglio di farti rapinare un 130 sacchi e prendere i dainese d-impact perchè dopo la prima giornata li ringrazierai....

E si surfa duro !!!!

P.S. dopo 5 anni di sci ho provato la tavola ed è stato subito amore.... credo ci ritornerò sugli sci ma surfare in fresca e fare lo scemo sui salti non ha prezzo.....

Comment

• Font Size
            ma.. provare prima di acquistare noleggiando come fanno tutti no eh?

io ci ho provato una sola volta anni fa ed ero lanciatissima... dopo una giornata ho mollato li, non fa per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post

hai ragione buzzy
              ma in affitto non vedevo nessun pro!
              -non devo andare per tre giorni/una sett. vado quasi ogni fine sett
              30 euro al giorno di affitto lo ammortizzo alla grande!
              -non sapevo se avevano scarponi del 47
              -in affitto ti danno roba martoriata e usata da milioni di persone. devi andare la mattina presto per prendere tutto ed a fine gioranta riportare tutto.
              -preferisco andare con cose mie che s? essere ottimi prodotti e con i quali mi trovo bene
              -in fin dei conti ho preso tutto a met? prezzo...tavola ed atttacchi regalati da vale. non ho speso tanto

per il resto..gli sci so gi? che non piacerebbero per una serie di fattori!
              lo snow mi piacer? sicuramente perch?, non essendoci altro da fare, dovr? pur passare il tempo in qualche maniera!
              eheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                se dovessi vendere tutto riprenderei gli stessi soldi...se non di pi?!
                ho preso questa roba con dei saldi che non da tutte le parti si torvano!

vedi le maschere della oakley scontate con il 50% da treesse e vendute su ebay (usate) a poco meno del prezzo pieno!

cmq si, sarei un pirla!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Quoto in toto buzzy...
                  Credo che tutti hanno provato prima quelli a noleggio.
                  Tanto per capire se ti piace e se ti ci trovi.
                  E' come comprarsi moto, casco tuta stivali ecc senza mai esserci montato sopra... prima uno prova la moto poi piano piano compra tutto.
                  c'? una cosa da dire
                  io non devo andare un fine sett..ma quasi OGNI fine sett

se dopo i primi giorni mi fosse piaciuto, avrei trovato tutta roba a prezzo peino nei negozi e non avrei potuto comprare un bel nulla!

solo adesso trovi dei prezzi impressionanti e mi sono potuto permettere di comprare tutto!

per questo non sono andato a noleggio
                  se no sarei dovuto andare a noleggio per tutta la stagione e, ogni fine sett di noleggio, ai voglia che ricompri tutto!

ad ogni modo, andare con cose proprie, che sformi tu per la prima volta e che usi con la tranquillit? di chi ? padrone di una cosa..non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Crush, gi? so dill?.... eheheh

Cmq il parachiulo puoi prenderlo dell'axo (io ho quello) da cross che costa la met? del dainese, i guanti ti straconsiglio di farti rapinare un 130 sacchi e prendere i dainese d-impact perch? dopo la prima giornata li ringrazierai....

E si surfa duro !!!!

P.S. dopo 5 anni di sci ho provato la tavola ed ? stato subito amore.... credo ci ritorner? sugli sci ma surfare in fresca e fare lo scemo sui salti non ha prezzo.....
                    GRANDEEEE
                    devo ingegnarmi per il paracoccige...hanno prezzi "altisonanti" per essere pantaloncini con attaccati dei pezzi di plastica

130 euro per i guanti...cavoli...non ci ho preso nemmeno la tavola a quel prezzo a momenti!

Comment

• Font Size
                      damme un pò il link per le oakley scontate...

Comment

• Font Size
                        non è un link
                        è un negozio (catena di negozi) che fanno tuto al 50%
                        anche i caschi!
                        anche l'intimo (che paghi 10 euro una maglietta termica)

tre esse sport

a milano ne trovi almeno 4 punti vendita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          Vende tavola scarponi e attacchi a me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non ? un link
                            ? un negozio (catena di negozi) che fanno tuto al 50%
                            anche i caschi!

tre esse sport

ehma se non hanno qualcosa online Milano mi torna un p? scomoda per lo shopping...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              non ? un link
                              ? un negozio (catena di negozi) che fanno tuto al 50%
                              anche i caschi!

tre esse sport

Porca miseria sto vedendo qualche prezzo...mis? che mi tocca salire a fare spesa

Comment

X
                              Working...
                              X