da buon siculo non ho mai visto la neve
a capodanno dello scorso anno, io e Vale eravamo in riva al mare a vedere il tramonto!
quest'anno vale ha tanto insistito per andare in montagna da lei!
non essendo un tipo che sa stare con le mani in mano...mi sono dovuto attrezzare in qualche modo per far passare le giornate!
volendo da sempre imparare lo snowboard (mi ha sempre affascinato) ho deciso di comprare tutto!
iscritto in un forum del settore, ho trovato gente competente e gentilissima che mi ha consigliato cosa comprare per cominciare e dove comprare...anche quanto spendere!
ecco il frutto di un fine sett in giro a sperperare denaro!
le foto le ho prese dai siti perch? non trovo il cavetto che collega l'omnia hd al pc!
stivali
salomon dialogue 47

tavola drake player 156 wide

attacchi union contact xl

completo analog militare wood camo (nella foto indossato da un ragazzo del forum)

ho comprato anche le gomme da neve (con relativi cerchi) per la Grande punto!
ancora mancano un bel p? di cose..
maschera
paracoccige (la dainese non si smentisce mai...80 euro per un pantaloncino con protezioni!!!)
abbigliamento intimo
guanti ecc ecc
adesso vediamo cosa riesco a fare...non vedo l'ora!
PS: un mega grazie a Vale che mi ha regalato tavola ed attacchi come regalo di compleanno anticipato
ehehhe
a capodanno dello scorso anno, io e Vale eravamo in riva al mare a vedere il tramonto!
quest'anno vale ha tanto insistito per andare in montagna da lei!
non essendo un tipo che sa stare con le mani in mano...mi sono dovuto attrezzare in qualche modo per far passare le giornate!
volendo da sempre imparare lo snowboard (mi ha sempre affascinato) ho deciso di comprare tutto!
iscritto in un forum del settore, ho trovato gente competente e gentilissima che mi ha consigliato cosa comprare per cominciare e dove comprare...anche quanto spendere!
ecco il frutto di un fine sett in giro a sperperare denaro!
le foto le ho prese dai siti perch? non trovo il cavetto che collega l'omnia hd al pc!
stivali
salomon dialogue 47

tavola drake player 156 wide

attacchi union contact xl

completo analog militare wood camo (nella foto indossato da un ragazzo del forum)

ho comprato anche le gomme da neve (con relativi cerchi) per la Grande punto!
ancora mancano un bel p? di cose..
maschera
paracoccige (la dainese non si smentisce mai...80 euro per un pantaloncino con protezioni!!!)
abbigliamento intimo
guanti ecc ecc
adesso vediamo cosa riesco a fare...non vedo l'ora!
PS: un mega grazie a Vale che mi ha regalato tavola ed attacchi come regalo di compleanno anticipato
ehehhe
Comment