Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33556
    Originally posted by Nico1 View Post
    E voi non avete neanche il derby

    Anzi ogni tanto si
    ma anche quello piu' importante con l' avellino avete perso :gaen:


    Eh ma che c'entra ? Chi se ne frega del derby? Se parliamo di vincere o perdere ripeto siete messi sempre peggio voi a prescindere almeno a
    Napoli non hanno la presunzione di iniziare ogni annata con proclami di vittoria che puntualmente vengono smentiti suvvia siamo seri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #33557
      Originally posted by Abcde View Post
      Infatti si sono inventati la rivalit? con la Juve....


      Se anche fosse vero il problema qual ?? Cio? proprio non capisco .... ci dev'essere un derby per sentirsi importante? Bhuahahaha


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33558
        Originally posted by jakal View Post
        Eh ma che c'entra ? Chi se ne frega del derby? Se parliamo di vincere o perdere ripeto siete messi sempre peggio voi a prescindere almeno a
        Napoli non hanno la presunzione di iniziare ogni annata con proclami di vittoria che puntualmente vengono smentiti suvvia siamo seri


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        E come facciamo con te ?

        Comment


        • Font Size
          #33559
          Originally posted by Nico1 View Post
          Giusto, ma qualche scudetto o coppa , bisogna vincerla.

          E la lazio questo l' ha fatto


          Certo che s?, ma non distruggo un grattacelo al 20esimo piano perch? mi si sono rotte 3 finestre...

          La strada ? lunga, e poi devi pure considerare je nell'anno in cui dovevi vincere hai beccato la juve dei 100 e passa punti.
          Capito il discorso sei stato bravo ma hai trovato uno pi? bravo di te. Non mi puoi dire "questi non hanno fatto un razzo...!!" Cio? ma che discorso ?...?



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #33560
            Originally posted by jakal View Post
            Se anche fosse vero il problema qual ?? Cio? proprio non capisco .... ci dev'essere un derby per sentirsi importante? Bhuahahaha


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non c'? alcun problema,per? ? buffo.Una specie di complesso d'inferiorit? abbastanza curioso.

            Comment


            • Font Size
              #33561
              Originally posted by Nico1 View Post
              E come facciamo con te ?
              eh ma cmq non rispondi....puoi scherzare giocare prendere in giro .....evidentemente solo quello puoi fare....che poi vorrei capire neanche ho capito se sei tifoso della roma o della lazio ma cmq in entrambi i casi non puoi parlare....

              Comment


              • Font Size
                #33562
                Originally posted by Abcde View Post
                Non c'? alcun problema,per? ? buffo.Una specie di complesso d'inferiorit? abbastanza curioso.
                bha ma quale complesso scusa? sul serio di cosa stai parlando?

                Comment


                • Font Size
                  #33563
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Certo che s?, ma non distruggo un grattacelo al 20esimo piano perch? mi si sono rotte 3 finestre...

                  La strada ? lunga, e poi devi pure considerare je nell'anno in cui dovevi vincere hai beccato la juve dei 100 e passa punti.
                  Capito il discorso sei stato bravo ma hai trovato uno pi? bravo di te. Non mi puoi dire "questi non hanno fatto un razzo...!!" Cio? ma che discorso ?...?



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Effettivamente c'? da dire che come ripete spesso De Rossi,avete trovato una squadra di fenomeni proprio nei vostri anni migliori.Questa cla possiamo chiamare sfiga delle circostanze.
                  Un p? Roddick con Federer...fosse nato 5-10 anni prima avrebbe sicuramente qualche slam in pi? in bacheca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #33564
                    Originally posted by jakal View Post
                    bha ma quale complesso scusa? sul serio di cosa stai parlando?
                    Qualcuno che si cerca un rivale (che gi? ? abbastanza strano perch? le rivalit? si creano naturalmente,non si cercano) a mio modesto parere sente un gran bisogno d'esser considerato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33565
                      Originally posted by jakal View Post
                      eh ma cmq non rispondi....puoi scherzare giocare prendere in giro .....evidentemente solo quello puoi fare....che poi vorrei capire neanche ho capito se sei tifoso della roma o della lazio ma cmq in entrambi i casi non puoi parlare....
                      Se ti prendi un po' di tempo, e rileggi con calma , oppure te lo fai spiegare da qualcuno.

                      Ti accorgeresti, che in base a cio' che e' stato scritto, ed alla tua risposta, c' e' poco da scherzare, secondo me.

                      Poi fai tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #33566
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Il derby non viene segnato sulla maglia...

                        Capisco che oggi fare certi discorsi pu? sembrare che fa comodo, ma non ? cos?.

                        Vengo a rilassarmi un po' qui dopo essere stato maltrattato in un forum romanista, in preda al disfacimento totale, solo per aver difeso la societ?...




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ah ah ah
                        succede sempre anche a me...mi odiano
                        do volta volta di dementi a un gruppetto della curva che insultano la propriet?...fortuna scrivo sempre con nick...mi odiano!!!
                        poi insulto i giornalisti in un blog di un giornalista...
                        tutta gente del caxx.o

                        Comment


                        • Font Size
                          #33567
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Non c'? alcun problema,per? ? buffo.Una specie di complesso d'inferiorit? abbastanza curioso.
                          Parole al vento

                          Comment


                          • Font Size
                            #33568
                            Originally posted by jakal View Post
                            e su questo ho qualche dubbio

                            spagnole, tedesche,inglesi e francesi, escludendo le italiane e gi? siamo fuori dalle prime dieci per adesso

                            che poi permettimi di dire una cosa...un motivo ci sar? perch? da oltre 10 anni non vincete nulla ...per carit? non stiamo messi meglio ma almeno un paio di coppa italia e supercoppa ce le siamo portati a casa.....gli ambienti di roma e napoli sono particolari ....io personalmente la vedo dura molto dura

                            va via spalletti e di nuovo si riparte da zero bha non so, se siete destinati a vincere secondo me passer? molto ma molto tempo ancora...


                            ? lo so ? dura e fa male mangiare merda cos? frequentemente, per? ripeto deve essere valutato il lavoro che si sta facendo. Io credo che se tutto va come deve andare raggiungeremo quel tipo di livello (non saranno le prime 10 magari 15) 3 o 4 dopo l'entrata a regime dello stadio.
                            Sempre se riusciamo a farlo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #33569
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Qualcuno che si cerca un rivale (che gi? ? abbastanza strano perch? le rivalit? si creano naturalmente,non si cercano) a mio modesto parere sente un gran bisogno d'esser considerato.
                              ma chi la cerca questa rivalit?? tu di torino? per quanto mi riguarda me ne fotte sega della juve della roma della lazio e via dicendo, sono tutte avversarie chi pi? chi meno....che poi alla fine se proprio vogliamo dirla tutta negli ultimi anni le tre squadre che hanno provato a giocarsi il titolo con la juve sono state il napoli e la roma ....ergo se la rivalit? non c'? tra queste tre squadre tra quali ci dev'essere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #33570
                                Originally posted by Nico1 View Post
                                Se ti prendi un po' di tempo, e rileggi con calma , oppure te lo fai spiegare da qualcuno.

                                Ti accorgeresti, che in base a cio' che e' stato scritto, ed alla tua risposta, c' e' poco da scherzare, secondo me.

                                Poi fai tu
                                bha il nulla cosmico .....vabb? contento tu che poi vorrei capire perch? devi offende
                                primo non ho voglia di rileggere il tutto secondo...ripeto non offendere visto che neanche so chi sei o magari si un classico leone da tastiera....alquanto patetico....
                                Last edited by jakal; 05-04-17, 10:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X