Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35596
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Stanno impalando Buffon. Sto leggendo qui e l? giudizi assurdi sulla sua prestazione di ieri sera. Non il massimo sicuramente ma non credo che sia lui il problema....

    Ho letto che ha fatto una papera sulla punizione.
    Veramente ormai si pu? dire tutto, tutti possono dare giudizi senza un minimo di decenza....

    Il giornalismo sportivo in Italia ? morto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Filo in realt? non ha paperato, ? stato lento di riflessi su una traiettoria parabilissima


    Onestamente anche nelle partite della Juve sta dando questa impressione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #35597
      Originally posted by smuggiano View Post
      Filo in realt? non ha paperato, ? stato lento di riflessi su una traiettoria parabilissima


      Onestamente anche nelle partite della Juve sta dando questa impressione


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Quoto,
      sarebbe l'ora di inserire il suo sostituto, non si pu? rimandare di anno in anno.

      Per il resto mi fa ridere Ventura che la mette sulla prepazazione: VENTURA HAI CONVOCATO E FATTO GIOCARE 2 GIOCATORI CHE NON VEDEVANO IL CAMPO DA MAGGIO E TI LAMENTI??????????

      Spinazzola e Bernardeschi nemmeno nell'elenco dovevano essere
      Non parliamo po del 424 quando non hai gli interpreti...contro la Spagna poi che ha il miglior centrocampo del mondo...e speri che Mr100 mln Verratti ti faccia da filtro.

      Comment


      • Font Size
        #35598
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Sarebbe Under...?
        Con questi soprannomi ormai non si capisce pi? nulla..

        Non ho visto la nazionale turca, so che ha preso 2 o 3 pere dall'Ucraina. Per quello fatto vedere a Roma sembra un bel potenziale, il problema ora ? capire che modulo user? Di Francesco.
        Shick ha rimescolato le carte, anche se Guardiola ha detto che pu? giocare anche da laterale....
        Vedremo. Il turco ha personalit? e non ha paura di fare la giocata, ha pure un bel piede.
        Certo con Ucan non siamo andati bene, pare che i Turchi hanno un problema grande con l'ambientamento...
        La Roma sar? un cantiere aperto almeno fino a Dicembre, li si tireranno le somme anche sui giocatori.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si il ragazzino turco...secondo me ha un gran futuro.In effetti ? in una piazza difficile,probabilmente in una stagione di transizione.
        Non so se lo ha detto Guardiola,sicuramente lo ha detto Giampaolo,sottolineando che ? un esterno.E quindi l'acquisto avrebbe ancor pi? senso,oltre al fatto che ? un talento cristallino.

        Comment


        • Font Size
          #35599
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Perch? pensi questo....?
          Io sono un estimatore della Premier, cio? secondo me ? effettivamente un modello da seguire per dare valore al campionato...

          Mi sorprende questa affermazione.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Siamo d'accordo,il modello ? valido e sarebbe da seguire.Ma nel momento in cui,gli altri campionati non seguono quel modello,il modello vincente della Premier droga il mercato.Se pensi che Renato Sanches va a giocare al WBA rifiutando destinazioni pi? "interessanti" per prestigio e ambizioni ? abbastanza semplice comprendere che quel modello uccide il sistema.Vabb? che lo hanno gi? ucciso da un p?.

          Comment


          • Font Size
            #35600
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Stanno impalando Buffon. Sto leggendo qui e l? giudizi assurdi sulla sua prestazione di ieri sera. Non il massimo sicuramente ma non credo che sia lui il problema....

            Ho letto che ha fatto una papera sulla punizione.
            Veramente ormai si pu? dire tutto, tutti possono dare giudizi senza un minimo di decenza....

            Il giornalismo sportivo in Italia ? morto.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            La cosa grave ? che solo poco pi? di un anno fa,gli spagnoli ne han presi 2 e sono andati a casa.La nazionale dovrebbe essere la massima espressione tecnico tattica che un movimento pu? permettersi.Purtroppo non ? cos? da anni.La convocazione e l'utilizzo di Spinazzola sono incomprensibili.Il centrocampo a 2,con quei 2 ? incomprensibile e non penso che potresti permettertelo nemmeno con Gattuso formato mondiali 2006...

            Comment


            • Font Size
              #35601
              Gianni Rivera: "La 10 a Insigne? Ormai la pu? mettere chiunque...". Replica dell'ala del Napoli: "Le critiche le lascio agli altri"

              Coda al veleno per Italia-Spagna. Un 3-0 amaro quello incassato dagli azzurri e tra i pi? delusi a fine gara c?? Lorenzo Insigne, che avrebbe voluto rispondere sul campo alle frasi polemiche pronunciate su di lui nel pomeriggio da Gianni Rivera. ?La 10 a Insigne? Ormai la pu? mettere chiunque, la mettono anche i portieri: conta molto meno di una volta?, aveva detto nel pomeriggio l?ex ?Golden Boy? del calcio italiano, bandiera del Milan negli anni ?60 e ?70 e Pallone d?Oro nel 1969.
              ?Le parole di Rivera? Le critiche le lascio agli altri ? ha replicato invece l'attaccante del Napoli ai microfoni di Sky una volta uscito dal ?Bernabeu? -. Io cerco di dare sempre il massimo e di dimostrare quello che valgo sul campo. Certo nelle altre partite che avevo giocato con la maglia numero 10 dell?Italia tutti mi avevano esaltato??.

              Comment


              • Font Size
                #35602
                chiss? perch? alcuni personaggi continuano a parlare....sul serio secondo me non pensano quello che dicono ma dicono determinate cose solo per ritornare per un attimo alla ribalta.....Rivera che fu soprannominato Abatino da Brera (un motivo ci sar?)prima di commentare dovrebbe quanto meno collegare il cervello perch? se ? vero che Insigne ha giocato male ? pur vero che ha giocato fuori posizione e con alle spalle spinazzola (debuttante se non sbaglio)
                forse forse il problema ? di come ha messo la squadra in campo Ventura?
                un centrocampo a due contro la spagna.....suicidio ma vabb? oggi parlano tutti ma almeno analizzare con oggettivit? le cose...

                Comment


                • Font Size
                  #35603
                  Basterebbe la comprensione del testo,per capire che Rivera ha parlato prima della partita e che il suo discorso non fa alcun riferimento alla prestazione.
                  Per le 150 ore c'? sempre tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35604
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Basterebbe la comprensione del testo,per capire che Rivera ha parlato prima della partita e che il suo discorso non fa alcun riferimento alla prestazione.
                    Per le 150 ore c'? sempre tempo.
                    mamma mia quanto sfrantumi i cojoni ma che cazz0 vuoi?

                    hai postato:

                    "Gianni Rivera: "La 10 a Insigne? Ormai la pu? mettere chiunque...". Replica dell'ala del Napoli: "Le critiche le lascio agli altri"

                    Coda al veleno per Italia-Spagna. Un 3-0 amaro quello incassato dagli azzurri e tra i pi? delusi a fine gara c’? Lorenzo Insigne, che avrebbe voluto rispondere sul campo alle frasi polemiche pronunciate su di lui nel pomeriggio da Gianni Rivera. ?La 10 a Insigne? Ormai la pu? mettere chiunque, la mettono anche i portieri: conta molto meno di una volta?, aveva detto nel pomeriggio l’ex ‘Golden Boy’ del calcio italiano, bandiera del Milan negli anni ’60 e ’70 e Pallone d’Oro nel 1969.
                    ?Le parole di Rivera? Le critiche le lascio agli altri – ha replicato invece l'attaccante del Napoli ai microfoni di Sky una volta uscito dal ‘Bernabeu’ -. Io cerco di dare sempre il massimo e di dimostrare quello che valgo sul campo. Certo nelle altre partite che avevo giocato con la maglia numero 10 dell’Italia tutti mi avevano esaltato…?."

                    dove parla prima della partita? da quello che posti ha commentato la prestazione e basta perch? se afferma che la 10 la pu? mettere chiunque allora stai commentando la prestazione

                    mamma mia che palle ottuso e presuntuoso hai proprio rotto il cazz0
                    vuoi scrivere qui? benissimo ? un forum pubblico ma almeno cazz0 commenta con cognizione di causa altrimenti fuori dalle palle
                    sempre con quest'aria da maestrino di questo cazz0
                    a bello e torna sulla terra fallito e si crede pure uno capace difatti ti vedo alla pari di raiola
                    ma levati dalle palle e continua con la playstation che ? meglio
                    Last edited by jakal; 04-09-17, 09:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #35605
                      Pi? che altro ancora co' sta cazzata della maglia n? 10...ma basta.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #35606
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Pi? che altro ancora co' sta cazzata della maglia n? 10...ma basta.....
                        ma chi se ne fotte della 10 fosse per me manco ci andrei in nazionale con questi presupposti...poi con Ventura che ancora deve capire dove si trova...

                        Comment


                        • Font Size
                          #35607
                          Originally posted by jakal View Post
                          mamma mia quanto sfrantumi i cojoni ma che cazz0 vuoi?

                          hai postato:

                          "Gianni Rivera: "La 10 a Insigne? Ormai la pu? mettere chiunque...". Replica dell'ala del Napoli: "Le critiche le lascio agli altri"

                          Coda al veleno per Italia-Spagna. Un 3-0 amaro quello incassato dagli azzurri e tra i pi? delusi a fine gara c?? Lorenzo Insigne, che avrebbe voluto rispondere sul campo alle frasi polemiche pronunciate su di lui nel pomeriggio da Gianni Rivera. ?La 10 a Insigne? Ormai la pu? mettere chiunque, la mettono anche i portieri: conta molto meno di una volta?, aveva detto nel pomeriggio l?ex ?Golden Boy? del calcio italiano, bandiera del Milan negli anni ?60 e ?70 e Pallone d?Oro nel 1969.
                          ?Le parole di Rivera? Le critiche le lascio agli altri ? ha replicato invece l'attaccante del Napoli ai microfoni di Sky una volta uscito dal ?Bernabeu? -. Io cerco di dare sempre il massimo e di dimostrare quello che valgo sul campo. Certo nelle altre partite che avevo giocato con la maglia numero 10 dell?Italia tutti mi avevano esaltato??."

                          dove parla prima della partita? da quello che posti ha commentato la prestazione e basta perch? se afferma che la 10 la pu? mettere chiunque allora stai commentando la prestazione

                          mamma mia che palle ottuso e presuntuoso hai proprio rotto il cazz0
                          vuoi scrivere qui? benissimo ? un forum pubblico ma almeno cazz0 commenta con cognizione di causa altrimenti fuori dalle palle
                          Ripeto,se non capisci la cronologia degli eventi e ti conseguenza un testo elementare,fatto che non mi stupisce affatto,esistono degli ottimi corsi tenuti da personale competente come le 150 ore e simili,propedeutici alla comprensione del testo.
                          Ti aiuteranno anche nel dialogo social.Eviterai spesso di far la figura di quei teneri animali che brucano,spesso nei pensieri di Vittorio Sgarbi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #35608
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Ripeto,se non capisci la cronologia degli eventi e ti conseguenza un testo elementare,fatto che non mi stupisce affatto,esistono degli ottimi corsi tenuti da personale competente come le 150 ore e simili,propedeutici alla comprensione del testo.
                            Ti aiuteranno anche nel dialogo social.Eviterai spesso di far la figura di quei teneri animali che brucano,spesso nei pensieri di Vittorio Sgarbi.
                            mi spiace per te che non ti rendi conto di quanto sei perculato qui dentro credendo di essere uno che ne capisce ed ? seguito.....
                            hai difficolt? di comprendonio (va su google a cercare cosa significa)
                            un omuncolo che si crede chiss? chi....ma vabb? ripeto.....se vuoi raccolgo tutte le figure di merda che hai collezionato qui dentro....ma purtroppo mi ci vorr? tempo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #35609
                              La mia non ? una critica ad Insigne eh.
                              Voglio solo dire che sta storia della mitica maglia n?10 ha fatto il suo tempo.
                              Da quando non ci sono pi? i classici 11 numeri che senso ha???
                              Boh.

                              Comment


                              • Font Size
                                #35610
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Filo in realt? non ha paperato, ? stato lento di riflessi su una traiettoria parabilissima


                                Onestamente anche nelle partite della Juve sta dando questa impressione


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                Poteva fare meglio sicuramente, specialmente perch? ? Buffon, na ? un gol che ci pu? stare.
                                Come ogni portiere probabilmente ha un periodo di "bassa" ma non ? il primo della sua carriera.

                                Li aveva anche quando era ventenne. Comunque io lo considero ancora il migliore al mondo.

                                Spero che la sua abdicazione a favore di Donnarumma sia il piu lontano possibile.




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X