Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36256
    Originally posted by Nico1 View Post
    No tu non rispondi propio

    fai solo delle affermazioni ed esprimi giudizi, rivolte a persone che neanche conosci .

    Ma non ti preoccupare , nei forum e' normale, poi di persona le cose cambiano.
    chiaramente non posso farti dire che non c'? differenza tra una societ? sana e una non sana in una vendita
    come non posso farti dire che una societ? sana in vendita viene liquidata
    sia che ti conosca sia che non ti conosca...
    siccome poi yu oltre a non maneggiare bene l'argomento rispondi perculando...? chiaro che il resto ? dovuto....
    nulla di pi?...


    PS
    Non era il Montevarchi ma la Sangiovannese : prima di campionato si pareggio' con un gol al 50' di Masitto

    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #36257
      Originally posted by Sideman View Post
      chiaramente non posso farti dire che non c'? differenza tra una societ? sana e una non sana in una vendita
      come non posso farti dire che una societ? sana in vendita viene liquidata
      sia che ti conosca sia che non ti conosca...
      siccome poi yu oltre a non maneggiare bene l'argomento rispondi perculando...? chiaro che il resto ? dovuto....
      nulla di pi?...


      PS
      Non era il Montevarchi ma la Sangiovannese : prima di campionato si pareggio' con un gol al 50' di Masitto

      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
      Traslascio , il fatto che le societa' di calcio, sono diverse da aziende .
      E seguono dinamiche un pochettino "astratte".
      Comunque , se si fa finta di non capire, si va avanti all' infinito.
      Il tempo ci dira'.

      Invece per quanto riguarda il PS
      e vedendo che vuoi comunque fare lo splendido

      Firenze , stadio A.Franchi

      17 Novembre 2002 , 12 giornata

      Florentia viola - Montevarchi 0-1

      gol di Cellini all' 82 minuto.


      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

      non e' che uno percula, sono fatti
      Last edited by Nico1; 25-10-17, 13:20.

      Comment


      • Font Size
        #36258
        Originally posted by Nico1 View Post
        Traslascio , il fatto che le societa' di calcio, sono diverse da aziende .
        E seguono dinamiche un pochettino "astratte".
        Comunque , se si fa finta di non capire, si va avanti all' infinito.
        Il tempo ci dira'.

        Invece per quanto riguarda il PS
        e vedendo che vuoi comunque fare lo splendido

        Firenze , stadio A.Franchi

        17 Novembre 2002 , 12 giornata

        Florentia viola - Montevarchi 0-1

        gol di Cellini all' 82 minuto.


        :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

        non e' che uno percula, sono fatti
        avevo rimosso che il montevarchi era in c2...avevo rimosso la c2...
        :gaen:
        gubbio.... ecc....
        il franchi pieno con squadre di paesotti di provincia e giocatori che gli si piegavano le gambe...

        Comment


        • Font Size
          #36259
          Originally posted by Nico1 View Post
          Traslascio , il fatto che le societa' di calcio, sono diverse da aziende .
          E seguono dinamiche un pochettino "astratte".
          su questo hai ragione...
          vedi Lazio salvata in maniera assurda e anticostituzionale ...un'azienda sarebbe fallita....
          il calcio ? tutto il contrario di tutto...

          Comment


          • Font Size
            #36260
            Originally posted by Sideman View Post
            avevo rimosso che il montevarchi era in c2...avevo rimosso la c2...
            :gaen:
            gubbio.... ecc....
            il franchi pieno con squadre di paesotti di provincia e giocatori che gli si piegavano le gambe...
            Rimini ecc.ecc.

            Capita e ricapitera' :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36261
              Originally posted by Sideman View Post
              su questo hai ragione...
              vedi Lazio salvata in maniera assurda e anticostituzionale ...un'azienda sarebbe fallita....
              il calcio ? tutto il contrario di tutto...



              Ecco , io questo intendevo dire

              Nessuna logica, una societa' non sana, potrebbe essere preferita ad una sana con meno blasone.

              Adesso mi sei simpatico di nuovo

              Comment


              • Font Size
                #36262
                Originally posted by Nico1 View Post



                Ecco , io questo intendevo dire

                Nessuna logica, una societa' non sana, potrebbe essere preferita ad una sana con meno blasone.

                Adesso mi sei simpatico di nuovo
                La logica vuole che ipoteticamente venga preferita la societ? con la maggior propensione a fatturare utili
                E quindi diciamo dato che la maggior % degli utili proviene dalle tv e dal bacino di utenza...col maggior bacino di utenza
                quindi la classifica ? gi? stilata...che poi ? uguale alle varie classifiche finali del campionato...questo per dimostrare quanto eccitante sia la serie A...(me ? un altro discorso).

                Poi vi ? lo stadio...una societ? con lo stadio di propriet? sicuramente ? meglio vista di una senza.
                Giornalmente sul blog dei tifosi viola (in gran parte lobotomizzati come la maggior parte dei tifosi (e giocatori), grande Boakov) sostengo che gi? ? difficile che ci sia un comrpatore in serie A, ancora pi? difficile se non approvano questo caxxo di stadio...
                Ma eppure fior fiore di opinionisti con le mani in pasta continua ad osteggiare lo stadio e i tifosi poecoroni gli vanno dietro seguendo alcuni principi assurdi.

                Infine vi ? il bilancio.
                Chiaramente comprare una societ? sana ? diverso che comprarne una indebitata...questo succede ovunque..e in qualsiasi ambito.Essere sani ? anche un bel biglietto da visita e denota che comunque sanno fare calcio con un occhio di riguardo al bilancio (osteggiato dai soliti tifosi ai quali interessa solo la ciliegina a fine campagna vendite che costi almeno pi? di tot....)

                Poi vi ? la supposta visibilit?: Firenze da questo punto di vista ? una citt? ad alta visibilit? quindi potrebbe attirare una certa tipologia di imprenditori.

                Detto questo, ad oggi ripeto la storia insegna...
                societa' con una capcita di fatturare altissima come le milanesi sono state comprate da cinesi...altro che arabi...e le trattative durate anni...mentre quelle inglesi vanno a ruba...
                Ergo la serie A non vale un *****, gli arabi non sono stupidi, una societ? con stadio di propriet? vale molto di pi? ed ? molto pi? appetibile.

                Pozzo fa galleggiare l'Udinese sul limite dell'autofinaziamento e investe molto di pi? nel Watfort...

                Fino a che in Italia non cambieranno tantissime cose a partire dagli stadi, dai tifosi, dalle regole, dalla distribuzione dei diritti, dalle scommesse, dagli arbitraggi...sar? difficile vedere grandissimi investitori ed il pacchetto varr? sempre meno...tra poco ci supera anche la Ligue 1...

                questo ? tanto...

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #36263
                  Campa cavallo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #36264
                    Il Topic ufficiale del Calcio

                    Ma come ha fatto ?? Incredibile

                    [YOUTUBE]RhOMOGLLSdw[/YOUTUBE]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by jakal; 26-10-17, 05:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #36265
                      Originally posted by Sideman View Post
                      La logica vuole che ipoteticamente venga preferita la societ? con la maggior propensione a fatturare utili

                      E quindi diciamo dato che la maggior % degli utili proviene dalle tv e dal bacino di utenza...col maggior bacino di utenza

                      quindi la classifica ? gi? stilata...che poi ? uguale alle varie classifiche finali del campionato...questo per dimostrare quanto eccitante sia la serie A...(me ? un altro discorso).



                      Poi vi ? lo stadio...una societ? con lo stadio di propriet? sicuramente ? meglio vista di una senza.

                      Giornalmente sul blog dei tifosi viola (in gran parte lobotomizzati come la maggior parte dei tifosi (e giocatori), grande Boakov) sostengo che gi? ? difficile che ci sia un comrpatore in serie A, ancora pi? difficile se non approvano questo caxxo di stadio...

                      Ma eppure fior fiore di opinionisti con le mani in pasta continua ad osteggiare lo stadio e i tifosi poecoroni gli vanno dietro seguendo alcuni principi assurdi.



                      Infine vi ? il bilancio.

                      Chiaramente comprare una societ? sana ? diverso che comprarne una indebitata...questo succede ovunque..e in qualsiasi ambito.Essere sani ? anche un bel biglietto da visita e denota che comunque sanno fare calcio con un occhio di riguardo al bilancio (osteggiato dai soliti tifosi ai quali interessa solo la ciliegina a fine campagna vendite che costi almeno pi? di tot....)



                      Poi vi ? la supposta visibilit?: Firenze da questo punto di vista ? una citt? ad alta visibilit? quindi potrebbe attirare una certa tipologia di imprenditori.



                      Detto questo, ad oggi ripeto la storia insegna...

                      societa' con una capcita di fatturare altissima come le milanesi sono state comprate da cinesi...altro che arabi...e le trattative durate anni...mentre quelle inglesi vanno a ruba...

                      Ergo la serie A non vale un *****, gli arabi non sono stupidi, una societ? con stadio di propriet? vale molto di pi? ed ? molto pi? appetibile.



                      Pozzo fa galleggiare l'Udinese sul limite dell'autofinaziamento e investe molto di pi? nel Watfort...



                      Fino a che in Italia non cambieranno tantissime cose a partire dagli stadi, dai tifosi, dalle regole, dalla distribuzione dei diritti, dalle scommesse, dagli arbitraggi...sar? difficile vedere grandissimi investitori ed il pacchetto varr? sempre meno...tra poco ci supera anche la Ligue 1...



                      questo ? tanto...



                      sid


                      No dai la Ligue1 ? improponibile.....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #36266
                        Originally posted by jakal View Post
                        Ma come ha fatto ?? Incredibile

                        [YOUTUBE]RhOMOGLLSdw[/YOUTUBE]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        L?aggancio ? stellare. A prima vista pensavo fosse responsabilit? di Perin il gol. Ma effettivamente ha una rapidit? di esecuzione incredibile.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #36267
                          zitti zitti...
                          formichine...

                          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #36268
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            L?aggancio ? stellare. A prima vista pensavo fosse responsabilit? di Perin il gol. Ma effettivamente ha una rapidit? di esecuzione incredibile.

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si dice in giro che il rigore che hanno dato alla roma.....non ? mai rigore nella vita....? vero? lo sto cercando per vedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #36269
                              Originally posted by jakal View Post
                              Si dice in giro che il rigore che hanno dato alla roma.....non ? mai rigore nella vita....? vero? lo sto cercando per vedere
                              non l'ho visto manco io...
                              ma dato che domenica giochiamo col crotone...non vorrei...pareggiassero i conti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #36270
                                Originally posted by Sideman View Post
                                non l'ho visto manco io...
                                ma dato che domenica giochiamo col crotone...non vorrei...pareggiassero i conti...
                                sid non riesco a trovare assurdo
                                Last edited by jakal; 26-10-17, 09:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X