Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #36361
    Originally posted by jakal View Post
    grande!!!!!
    per una piccola citt? come la nostra avvicinare i cugini ricchi ? una grande soddisfazione

    Comment


    • Font Size
      #36362
      Originally posted by interceptor79 View Post
      per una piccola citt? come la nostra avvicinare i cugini ricchi ? una grande soddisfazione
      immagino poi capisci da solo che quando per un tifoso di una squadra (bologna) l'unica soddisfazione ? vedere perdere un'altra allora ti rendi conto della pochezza della squadra stessa (sempre il bologna)

      Comment


      • Font Size
        #36363
        Originally posted by jakal View Post
        ripeto non fartela bruciare troppo la sconfitta con il Napoli
        avresti perso uguale a mio avviso magari non 4 palloni ma cmq avresti perso

        Ah se ? a tuo avviso....come ? avviso de sarri....pu? esse benissimo che tanti altri siano di altro avviso...ma invece c'avete ragione tu e e sarri.
        Chiss? perch?.
        Boh.
        Cmq a me non me brucia gnente.
        Piuttosto sei te che come uno dice mezza cosa sul naples cominci a scrive poemi....traspare un certo rodimento de culo dalle tue parole...poi oh,? a mio avviso eh...mica pretendo de avecce ragione come fai tu.
        Sei primo in classifica....sei con un piede fuori dalla champions....non hai vinto ancora uncazzognente e chiacchieri.
        Noi avemo gi? messo un trofeo in bacheca,quest'anno (il primo e l'unico ma intanto...mettece 'na pezza,come se dice a casa mia)
        Te ancora no.
        E chiacchieri...chiacchieri...chiacchieri...prima vinci,poi chiacchiera...senn? me tocca ditte romanista...e non ? certo un complimento.

        Comment


        • Font Size
          #36364
          Originally posted by monikaf View Post
          Ah se ? a tuo avviso....come ? avviso de sarri....pu? esse benissimo che tanti altri siano di altro avviso...ma invece c'avete ragione tu e e sarri.
          Chiss? perch?.
          Boh.
          Cmq a me non me brucia gnente.
          Piuttosto sei te che come uno dice mezza cosa sul naples cominci a scrive poemi....traspare un certo rodimento de culo dalle tue parole...poi oh,? a mio avviso eh...mica pretendo de avecce ragione come fai tu.
          Sei primo in classifica....sei con un piede fuori dalla champions....non hai vinto ancora uncazzognente e chiacchieri.
          Noi avemo gi? messo un trofeo in bacheca,quest'anno (il primo e l'unico ma intanto...mettece 'na pezza,come se dice a casa mia)
          Te ancora no.
          E chiacchieri...chiacchieri...chiacchieri...prima vinci,poi chiacchiera...senn? me tocca ditte romanista...e non ? certo un complimento.

          guarda che sei fuori strada eh...mica c'ho ragione per forza
          secondo me il napoli ? nettamente pi? forte della lazio...
          scrivo poemi semplicemente perch? immagino si possa discutere e magari spiegare il perch? di certe affermazioni a voi che non seguite il napoli visto che tirate sempre fuori le solite stronzate....vedi il tuo intervento con la dichiarazione di sarri....a che pro l'avresti scritta? visto che non ti rode nulla
          perch? mettere quella puntualizzazione? sentiamo
          parlo parlo e parlo perch? siamo su un forum eh ma sono i giorni del ciclo per te per questo rispondi in questo modo?
          a monikaf aspettiamo a parlare e vediamo a fine stagione dove sono io e dove sei tu ok?
          con chi hai giocato marted?? ah no scusa mercoledi volevo dire....ah no scusa ancora, tu la champions non la giochi...per adesso hai preso 4 palloni come quasi ? tua consuetudine fare con il napoli...ma hai vinto un trofeo eh si va bene cos?...

          Comment


          • Font Size
            #36365
            Originally posted by jakal View Post
            scusate ma il pugliese sfigato (nicola) ? ancora in questo topic? che bello non leggere pi? le sue puttanate
            Veramente , di Nicola , qui non c' e' nessuno

            In compenso abbiamo gennarino 0' spione ,

            il napolet-ano, che non sa confrontarsi

            piagne (come sarri) e chiama la maestra

            ignora e poi chiede

            Comment


            • Font Size
              #36366
              Originally posted by monikaf View Post
              Ah se ? a tuo avviso....come ? avviso de sarri....pu? esse benissimo che tanti altri siano di altro avviso...ma invece c'avete ragione tu e e sarri.
              Chiss? perch?.
              Boh.
              Cmq a me non me brucia gnente.
              Piuttosto sei te che come uno dice mezza cosa sul naples cominci a scrive poemi....traspare un certo rodimento de culo dalle tue parole...poi oh,? a mio avviso eh...mica pretendo de avecce ragione come fai tu.
              Sei primo in classifica....sei con un piede fuori dalla champions....non hai vinto ancora uncazzognente e chiacchieri.
              Noi avemo gi? messo un trofeo in bacheca,quest'anno (il primo e l'unico ma intanto...mettece 'na pezza,come se dice a casa mia)
              Te ancora no.
              E chiacchieri...chiacchieri...chiacchieri...prima vinci,poi chiacchiera...senn? me tocca ditte romanista...e non ? certo un complimento.
              Ma come fai a discutere di calcio

              con Pulcinella ?

              Comment


              • Font Size
                #36367
                Originally posted by jakal View Post
                guarda che sei fuori strada eh...mica c'ho ragione per forza
                secondo me il napoli ? nettamente pi? forte della lazio...
                scrivo poemi semplicemente perch? immagino si possa discutere e magari spiegare il perch? di certe affermazioni a voi che non seguite il napoli visto che tirate sempre fuori le solite stronzate....vedi il tuo intervento con la dichiarazione di sarri....a che pro l'avresti scritta? visto che non ti rode nulla
                perch? mettere quella puntualizzazione? sentiamo
                parlo parlo e parlo perch? siamo su un forum eh ma sono i giorni del ciclo per te per questo rispondi in questo modo?
                a monikaf aspettiamo a parlare e vediamo a fine stagione dove sono io e dove sei tu ok?
                con chi hai giocato marted?? ah no scusa mercoledi volevo dire....ah no scusa ancora, tu la champions non la giochi...per adesso hai preso 4 palloni come quasi ? tua consuetudine fare con il napoli...ma hai vinto un trofeo eh si va bene cos?...

                Il "chiacchieri chiacchieri chiacchieri" significa non che non puoi parlare...ma che parli senza aver vinto gnente...come fanno i romanistici.
                Sar? un caso che anni fa le due tifoserie erano gemellate...
                Gonfi il petto per il bel gioco,ma come t'ha detto Filo,chi vince ha sempre ragione...e tu non hai ancora vinto niente....ma se vuoi "chiacchiera chiacchiera chiacchiera"...contento tu....
                C'? poco da puntualizzare sulla dichiarazione del toscanello....perde col city e piagne che s'? fatto male il marocchino/tunisino/dadovecazzoviene...pareggia a chievo e piagne che manca quello di cui sopra....che vuoi puntualizzare?...basta e avanza quello che dice lui.
                Andiamo avanti:
                la LAZIETTA ha vinto un trofeo quest'anno (arimettece 'na pezza)....e se voi fate (si spera ancora per poco) la champions chiccazzosenefrega.
                Con chi hai giocato marted?... ...ma dimme tu.
                Quelli che vogliono e che credono di conquistare il mondo siete voi,mica noi...e tu ne sei l'esempio lampante.....sempre la tiritera del gioco migliore d'europa...ma in bacheca uncazzognente.....come i romanistici...pari pari.
                Poi ? chiaro che alla fine sarete avanti a noi,che siete decisamente pi? forti (la scoperta dell'acqua calda ce mancava)...sai che novit?,ma,ti ripeto anche se so che ti fa male,se non vinci qualcosa c'hai ben poco da chiacchier?...quindi alla fine vedremo se e cosa metterete in bacheca...se lo scudetto...la champions...la CI e la supercoppa manco te le nomino che so' pe' li poracci come noi....voi state su n'altro livello.
                Se vincerete riceverai complimenti...senn? perculate a nastro,com'? giusto che sia....vista la tua (intesa come tifosi del naples) convinzione.
                Ultima cosa: il ciclo ce l'hanno le donne....ed io non sono una donna....quindi ti sarei grato se ti risparmiassi ste battute stupide....ma se vuoi continu?...fatte la festa e goditela.

                Comment


                • Font Size
                  #36368
                  Din Don !

                  Attenzione prego! , attenzione prego!


                  Monikaf dalla maestra

                  ripeto

                  Monikaf dalla maestra

                  Din Don !

                  Comment


                  • Font Size
                    #36369
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Il "chiacchieri chiacchieri chiacchieri" significa non che non puoi parlare...ma che parli senza aver vinto gnente...come fanno i romanistici.
                    Sar? un caso che anni fa le due tifoserie erano gemellate...
                    Gonfi il petto per il bel gioco,ma come t'ha detto Filo,chi vince ha sempre ragione...e tu non hai ancora vinto niente....ma se vuoi "chiacchiera chiacchiera chiacchiera"...contento tu....
                    C'? poco da puntualizzare sulla dichiarazione del toscanello....perde col city e piagne che s'? fatto male il marocchino/tunisino/dadovecazzoviene...pareggia a chievo e piagne che manca quello di cui sopra....che vuoi puntualizzare?...basta e avanza quello che dice lui.
                    Andiamo avanti:
                    la LAZIETTA ha vinto un trofeo quest'anno (arimettece 'na pezza)....e se voi fate (si spera ancora per poco) la champions chiccazzosenefrega.
                    Con chi hai giocato marted?... ...ma dimme tu.
                    Quelli che vogliono e che credono di conquistare il mondo siete voi,mica noi...e tu ne sei l'esempio lampante.....sempre la tiritera del gioco migliore d'europa...ma in bacheca uncazzognente.....come i romanistici...pari pari.
                    Poi ? chiaro che alla fine sarete avanti a noi,che siete decisamente pi? forti (la scoperta dell'acqua calda ce mancava)...sai che novit?,ma,ti ripeto anche se so che ti fa male,se non vinci qualcosa c'hai ben poco da chiacchier?...quindi alla fine vedremo se e cosa metterete in bacheca...se lo scudetto...la champions...la CI e la supercoppa manco te le nomino che so' pe' li poracci come noi....voi state su n'altro livello.
                    Se vincerete riceverai complimenti...senn? perculate a nastro,com'? giusto che sia....vista la tua (intesa come tifosi del naples) convinzione.
                    Ultima cosa: il ciclo ce l'hanno le donne....ed io non sono una donna....quindi ti sarei grato se ti risparmiassi ste battute stupide....ma se vuoi continu?...fatte la festa e goditela.
                    parto dalla fine.....per il ciclo stavo giocando eh ho sempre pensato che sei una persona con la quale si pu? scherzare se ti ha dato fastidio mi scuso e non scherzer? pi?
                    non ho ancora vinto niente perch? credo che solo da quest'anno possiamo vincere qualcosa di serio gli altri anni per un motivo o un altro non c'era storia...
                    dammi il tempo di vincere qualcosa, per adesso record su record che non significheranno nulla meno di zero ma almeno certificano forse che il napoli c'? e sta facendo molto bene
                    ripeto perch? forse so io che non mi spiego bene
                    un discorso ? perdere un difensore che rimpiazzi ed un altro il terzino sinistro fondamentale per il gioco del napoli
                    per precisare con il city sarri ha solo detto che da quando ? uscito ghoulam le cose so cambiate ed ? vero difatti non puoi giocare con un terzino destro a sinistra e fare le stesse cose
                    quello che non capisco ? perch? andare sempre a cercare il pelo nell'uovo nelle dichiarazioni di sarri.....ma sai quante ne dicono di francesco, spalletti, inzaghino e via dicendo?
                    arrivi tu e spari na stronzata su sarri poi arriva un altro e tira fuori una stronzata su sarri e cos? via...frasi estrapolate da interviste, da altri contesti....
                    ma poi fammi capire tu puoi perculare e io non posso farlo con la lazio?
                    cio? a te ? concesso ed io non posso sfotterti sul marted? di coppe?
                    io non credo di conquistare nulla credo solo che il napoli come gioco ha dimostrato di mettere sotto tutti o quasi...la tiritera del gioco migliore?
                    a monika ma sveglia te sto a di che parlo da quest'anno, gli diamo tempo oppure no?
                    detto ci? ? vero mi infervoro sul napoli ? pi? forte di me ma mi danno pi? fastidio le falsit? e le cazzate
                    cmq ti aspetto sabato 18 e non per sfotterti ma per farti i complimenti ....lo spero sinceramente eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #36370
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Al di l? del risultato le i Fiorentina Roma e viceversa sono sempre gran belle partite.
                      Non so dove arriver? la Fiorentina, per? sicuramente una delle squadre pi? belle da vedere fin qui incontrate.....considerando anche la media d?et?.
                      Guardando la totalit? della partita per il gioco prodotto forse un pareggio ci sarebbe anche stato, sicuro il 4 a 2 ? un risultato troppo rotondo.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Dovresti dirlo a quei dementi di tifosi viola che continuano ad infamare giro giro squadra e societ?
                      Primo tempo bellissimo, per me la differenza l'hanno fatta i portieri: Allison ha fatto 2 miracoli altrimenti eravamo 3-2 mentre sportiello ha preso gol sul suo palo, ed abbiamo preso il secondo gol su un'occasione mostruosa sprecata da simeone che si fa rimontare e non copre nemmeno la palla con il corpo
                      Detto questo la Roma ? un livello superiore ad oggi e non di poco, ma si sapeva, noi siamo nuovi, Naingolan ? mostruoso soprattutto nei campi difficili e bagnati, ma a me Veretout mi ? piaciuto tantissimo.

                      Purtroppo devo capire perch? siamo calati nel secondo tempo sia fisicamente che di testa. chiaro il quarto gol ? una conseguenza, per? non posso dire niente alla squadra.
                      La Roma ? molto pi? forte di quanto mi aspettassi in estate

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #36371
                        CS
                        Tomovic 7
                        Divora Mertens e domina l?aera di rigore di testa, di piede d?anticipo. C?e? sempre


                        questo ? il calcio...
                        giocatore che sembrava il male di tutto...
                        come avevo previsto..in un altro ambiente...

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #36372
                          Originally posted by Sideman View Post
                          CS
                          Tomovic 7
                          Divora Mertens e domina l?aera di rigore di testa, di piede d?anticipo. C?e? sempre


                          questo ? il calcio...
                          giocatore che sembrava il male di tutto...
                          come avevo previsto..in un altro ambiente...

                          sid
                          vero visibilmente scarico dopo mercoled?....speriamo bene per il futuro visto che non c'? alternativa...
                          la roma ? li....non lo so se si giocher? lo scudetto ma cmq ? una squadra da non sottovalutare anzi meno male che l'abbiamo gi? incontrata e battuta a casa loro perch? ad oggi e visto il napoli di ieri non so quanto i pronostici sarebbero a favore del napoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #36373
                            Originally posted by Sideman View Post
                            CS
                            Tomovic 7
                            Divora Mertens e domina l?aera di rigore di testa, di piede d?anticipo. C?e? sempre


                            questo ? il calcio...
                            giocatore che sembrava il male di tutto...
                            come avevo previsto..in un altro ambiente...

                            sid
                            per onest? intellettuale
                            devo aggiungere che oltre a me anche alfabeto aveva pronosticato il rientro di Tomovic ad essere un giocatore quale era prima degli ultimi 2 anni...

                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #36374
                              Certo che se Ghoulam ? il terzino sx pi? forte del campionato... non capisco come possa rischiare di andare a scadenza di ctr... [emoji23]

                              Caxxo o?spione non capisce proprio una sega di calcio [emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #36375
                                Oddio muoro [emoji23][emoji23][emoji23]

                                http://www.goal.com/it/notizie/zunig...z1ilttgew6tpyb


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X