Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    imbarazzante gli errori di difesa!!! gran gol di marchisio

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by nikogasss View Post
      Matteofly basta che va contro la Roma ed ? contento!
      A te basta ancora meno: dire minchiate!!!

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by nikogasss View Post
        Matteofly basta che va contro la Roma ed ? contento!
        Comunque io sono contrario alla cattiveria. In una partita si pu? vincere, si pu? perdere, si pu? avere grinta, agonismo alle stelle, ma mirare a fare male all'avversrio ? la cosa pi? infima che un atleta possa fare. Ci? ? quello che avviene ad ogni partita in cui gioca la ROMa. Mi dispiace ma non accetto di vedere persone come Mexes, Vucinic e Totti, che ad ogni caduta tentano colpire intenzionalmente l'avversario, e l'unica intenzione ? quella di fare male. Persone cos? non sono degne neppure di essere chiamati uomini. Fossero miei compagni di squadra li prenderei a randellate.
        Di sicuro non sono gli unici, vedi Materazzi, Chiellini, ecc.ecc.
        Ma certe cose io proprio non le sopporto, mi fanno rabbia e mi rivoltano lo stomaco.
        Chiunque abbia giocato un p? a calcio, vede le partite della ROMa, e capisce un minimo di calcio pu? capire quello che ho scritto e non pu? non essere d'accordo. Se qualcuno non lo ?, sicuramente manca di una di queste tre caratteristiche appena elencate, quindi non ha la capacit? di capire o semplicemente non vuole capire.
        Non ho parlato da tifoso del Napoli, ma da patito del Calcio, quello con la C maiuscola.
        Pace e bene a tutti.

        Pace e bene a tutti.

        Comment


        • Font Size
          #739
          ciao

          per i cugini b/n bene ad avanti cos?;

          derby della Mole in serie B


          Forza Vecchio Cuore Granata


          ettore

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by MatteoFly View Post
            .....ma mirare a fare male all'avversrio ? la cosa pi? infima che un atleta possa fare. Ci? ? quello che avviene ad ogni partita in cui gioca la ROMa. Mi dispiace ma non accetto di vedere persone come Mexes, Vucinic e Totti, che ad ogni caduta tentano colpire intenzionalmente l'avversario, e l'unica intenzione ? quella di fare male. Persone cos? non sono degne neppure di essere chiamati uomini. Fossero miei compagni di squadra li prenderei a randellate.

            BLASFEMO!!!!!...finirai all'inferno!!!

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by MatteoFly View Post
              Comunque io sono contrario alla cattiveria. In una partita si pu? vincere, si pu? perdere, si pu? avere grinta, agonismo alle stelle, ma mirare a fare male all'avversrio ? la cosa pi? infima che un atleta possa fare. Ci? ? quello che avviene ad ogni partita in cui gioca la ROMa. Mi dispiace ma non accetto di vedere persone come Mexes, Vucinic e Totti, che ad ogni caduta tentano colpire intenzionalmente l'avversario, e l'unica intenzione ? quella di fare male. Persone cos? non sono degne neppure di essere chiamati uomini. Fossero miei compagni di squadra li prenderei a randellate.
              Di sicuro non sono gli unici, vedi Materazzi, Chiellini, ecc.ecc.
              Ma certe cose io proprio non le sopporto, mi fanno rabbia e mi rivoltano lo stomaco.
              Chiunque abbia giocato un p? a calcio, vede le partite della ROMa, e capisce un minimo di calcio pu? capire quello che ho scritto e non pu? non essere d'accordo. Se qualcuno non lo ?, sicuramente manca di una di queste tre caratteristiche appena elencate, quindi non ha la capacit? di capire o semplicemente non vuole capire.
              Non ho parlato da tifoso del Napoli, ma da patito del Calcio, quello con la C maiuscola.
              Pace e bene a tutti.

              Pace e bene a tutti.
              quello che dici ? vero in parte, Mexes sicuramente dei tre ? il pi? fumantino e spesso gratuito nelle reazioni. Vucinic non l'ho mai visto cos? aggrassivo come dici tu, mentre per Totti il discorso ? diverso. Nella sua carriera l'hanno massacrato di calci insuli e tutto il resto, e se hai giocato a pallone sai a cosa mi riferisco, quando per novanta minuti ti prendono a calci e ti insultano tutta la famiglia, non ? sicuramente piacevole spesso le sue reazioni sono dovute a questo....

              Rimane il fatto che se non ti piace vedere questo tipo di partite allora il calcio non dovresti proprio vederelo, visto che ogni squadra ha il suo fabbro di fiducia...!!

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                quello che dici ? vero in parte, Mexes sicuramente dei tre ? il pi? fumantino e spesso gratuito nelle reazioni. Vucinic non l'ho mai visto cos? aggrassivo come dici tu, mentre per Totti il discorso ? diverso. Nella sua carriera l'hanno massacrato di calci insuli e tutto il resto, e se hai giocato a pallone sai a cosa mi riferisco, quando per novanta minuti ti prendono a calci e ti insultano tutta la famiglia, non ? sicuramente piacevole spesso le sue reazioni sono dovute a questo....

                Rimane il fatto che se non ti piace vedere questo tipo di partite allora il calcio non dovresti proprio vederelo, visto che ogni squadra ha il suo fabbro di fiducia...!!
                quoto in toto quelo che dice filo
                Sembra che menano o sono macellai solo i giocatori della roma...
                ma per favore...e l'ultima dimostrazione l'ha data Zarate beccandosi 3 (ridotte poi a 2..non si sa per quale motivo) giornate per gli atti commessi contro il bologna!
                Ma dai...

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  quoto in toto quelo che dice filo
                  Sembra che menano o sono macellai solo i giocatori della roma...
                  ma per favore...e l'ultima dimostrazione l'ha data Zarate beccandosi 3 (ridotte poi a 2..non si sa per quale motivo) giornate per gli atti commessi contro il bologna!
                  Ma dai...
                  Originally posted by MatteoFly View Post
                  Comunque io sono contrario alla cattiveria. In una partita si pu? vincere, si pu? perdere, si pu? avere grinta, agonismo alle stelle, ma mirare a fare male all'avversrio ? la cosa pi? infima che un atleta possa fare. Ci? ? quello che avviene ad ogni partita in cui gioca la ROMa. Mi dispiace ma non accetto di vedere persone come Mexes, Vucinic e Totti, che ad ogni caduta tentano colpire intenzionalmente l'avversario, e l'unica intenzione ? quella di fare male. Persone cos? non sono degne neppure di essere chiamati uomini. Fossero miei compagni di squadra li prenderei a randellate.
                  Di sicuro non sono gli unici, vedi Materazzi, Chiellini, ecc.ecc.
                  Ma certe cose io proprio non le sopporto, mi fanno rabbia e mi rivoltano lo stomaco.

                  Chiunque abbia giocato un p? a calcio, vede le partite della ROMa, e capisce un minimo di calcio pu? capire quello che ho scritto e non pu? non essere d'accordo. Se qualcuno non lo ?, sicuramente manca di una di queste tre caratteristiche appena elencate, quindi non ha la capacit? di capire o semplicemente non vuole capire.
                  Non ho parlato da tifoso del Napoli, ma da patito del Calcio, quello con la C maiuscola.
                  Pace e bene a tutti.

                  Pace e bene a tutti.

                  Bello parlare con persone che capiscono ci? che dici!

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Rigore pa a Riomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by MatteoFly View Post
                      Bello parlare con persone che capiscono ci? che dici!
                      Guarda che ho capito benissimo
                      ma sembra da come parli te che i romanisti lo fanno SEMPRE..praticamente non giocano a calcio..ma giocano a CALCI...gli altri lo fanno ogni tanto!
                      Invece se aprissi gli occhi invece di andare sempre contro la Roma capiresti un bel p? di cose e ti logoreresti di meno il fegato!
                      Pensa al tuo Napule che sta lass? invece di pensare agli altri...tu che ti reputi tanto sapiente sul mondo del calcio..invece ti dimostri uno come tanti..(mi ci metto anche io fra i TANTI)

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by MatteoFly View Post
                        Comunque io sono contrario alla cattiveria. In una partita si pu? vincere, si pu? perdere, si pu? avere grinta, agonismo alle stelle, ma mirare a fare male all'avversrio ? la cosa pi? infima che un atleta possa fare. Ci? ? quello che avviene ad ogni partita in cui gioca la ROMa. Mi dispiace ma non accetto di vedere persone come Mexes, Vucinic e Totti, che ad ogni caduta tentano colpire intenzionalmente l'avversario, e l'unica intenzione ? quella di fare male. Persone cos? non sono degne neppure di essere chiamati uomini. Fossero miei compagni di squadra li prenderei a randellate.
                        Di sicuro non sono gli unici, vedi Materazzi, Chiellini, ecc.ecc.
                        Ma certe cose io proprio non le sopporto, mi fanno rabbia e mi rivoltano lo stomaco.
                        Chiunque abbia giocato un p? a calcio, vede le partite della ROMa, e capisce un minimo di calcio pu? capire quello che ho scritto e non pu? non essere d'accordo. Se qualcuno non lo ?, sicuramente manca di una di queste tre caratteristiche appena elencate, quindi non ha la capacit? di capire o semplicemente non vuole capire.
                        Non ho parlato da tifoso del Napoli, ma da patito del Calcio, quello con la C maiuscola.
                        Pace e bene a tutti.

                        Pace e bene a tutti.
                        Ma scusa..perch? poi dal momento che parli anche di altri giocatori appartenenti alle altre squadre non citi anche loro (come inter,juve,napoli,lazio etc etc) invece di riferirti sempre e solo alla Roma???
                        Prima dici na cosa,poi ne dici un'altra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          Guarda che ho capito benissimo
                          ma sembra da come parli te che i romanisti lo fanno SEMPRE..praticamente non giocano a calcio..ma giocano a CALCI...gli altri lo fanno ogni tanto!
                          Invece se aprissi gli occhi invece di andare sempre contro la Roma capiresti un bel p? di cose e ti logoreresti di meno il fegato!
                          Pensa al tuo Napule che sta lass? invece di pensare agli altri...tu che ti reputi tanto sapiente sul mondo del calcio..invece ti dimostri uno come tanti..(mi ci metto anche io fra i TANTI)
                          Da questa risposta invece si evince che non hai capito un *****!
                          Senza offesa ma non ho interesse ad interloquire con chi non riesce a capire ci? che esprimo in maniera chiara, tantomeno con chi si offende se uso la sua squadra come esempio

                          Pace e bene. Amen.

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by MatteoFly View Post
                            Da questa risposta invece si evince che non hai capito un *****!
                            Senza offesa ma non ho interesse ad interloquire con chi non riesce a capire ci? che esprimo in maniera chiara, tantomeno con chi si offende se uso la sua squadra come esempio

                            Pace e bene. Amen.
                            Nessuno si sta offendendo
                            Non ? mica colpa mia se la tua parola preferita ? ROMa
                            come dici te..
                            pace e bene.Amen

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              niko sei il solito scorreggione e ricchione anche...

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                La Fiorentina, nel calcio mercato di riparazione, ha comprato un solo giocatore, un ragazzo di 18 anni, che si chiama tipo Sofoglu o qualcosa del genere ....

                                ...... non ? pi? tempo di parlare di calcio per chi tifa viola ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X