Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by pierry View Post
    ti ? piaciuto per? come ho strutturato il post?

    Che hai fatto copia incolla a quelli di Ettore, l'ultimo baluardo dei cugini poverelli ?
    Last edited by raster10; 06-02-11, 17:57.

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by raster10 View Post
      Che hai fatto copia incolla a quelli di Ettore, l'ultimo baluardo dei cugini poverelli ?
      bauhauhauhauhauhaauhauahauh ovviamente era una perculata

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by raster10 View Post
        Che hai fatto copia incolla a quelli di Ettore, l'ultimo baluardo dei cugini poverelli ?
        che poi anche tu.. perch? dici cugini? non sono miei cugini e neanche tuoi penso

        Comment


        • Font Size
          #784
          Bella partita tra Inter e Roma... Peccato, speravo in un pareggio, l'Inter ? troppo vicino adesso!

          Mi ero perso Mexes squalificato per 4 giornate........ STRANOOOOOOOO!!!!! Un giocatore cos? corretto, non ? da lui!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #785
            Che ha fatto Mexes per prendersi 4 giornate? Espulso quando?

            Giornata comunque rovinata gia' da ieri con la sconfitta del Cagliari adesso quelli non li ferma piu' nessuno

            Casualita'... Amauri dopo 27 anni che non segnava, alla prima partita con il Parma ha fatto un goal spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by MatteoFly View Post
              Bella partita tra Inter e Roma... Peccato, speravo in un pareggio, l'Inter ? troppo vicino adesso!

              Mi ero perso Mexes squalificato per 4 giornate........ STRANOOOOOOOO!!!!! Un giocatore cos? corretto, non ? da lui!!!!!!!!!
              Nono,per 2 giornate
              Che dire...bella partita senz'altro...
              Inutile dire che l'Inter ha avuto un grandissimo cu.lo ma ? giusto sottolineare anche i demeriti della Roma..purtroppo non riusciamo a chiudere le partite subito,troppe azioni da gol sbagliate,siamo poco cinici davanti alla porta!
              Poi ci sono molte differenze tra la Roma e le altre squadre di testa...la rosa ? quella che ?...abbiamo tre attaccanti disponibili,mentre per esempio l'inter toglie pazzini e mette Milito...
              Purtroppo abbiamo dei singoli giocatori che non stanno in forma (come Riise,burdisso,juan) e chi a me non ? mai piaciuto come Julio Sergio...la Roma con un portiere come J.Cesar starebbe prima in classifica perch? come qualit? di gioco la Roma ? superiore a tutte le squadre del campionato.
              Ripeto,il problema ? la continuit? delle prestazioni e il cinismo sotto porta..per il resto non lamento nulla...mi ? piaciuto come la squadra non abbia mai mollato fino alla fine...segno che la voglia c'?!
              Pazienza,? andata cosi...Nonostante qualche pecca sono orgoglioso della mia Roma dopo la partita di stasera..ha dimostrato una grande forza di volont?!
              Last edited by nikogasss; 06-02-11, 21:30.

              Comment


              • Font Size
                #787
                Detto proprio sinceramente (e non da tifoso romanista) la squalifica di Mexes mi pare abbastanza assurda...
                semplicemente si ? rivolto a fine partita scorsa in modo "aggressivo" al quarto uomo..ed ? stato squalificato per 2 giornate!
                mah,mi pare esagerato,soprattutto se si pensa che molti giocatori mandano a quel paese l'arbitro durante la partita almeno una decina di volte senza neanche prendersi una sanzione!

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Nono,per 2 giornate
                  Che dire...bella partita senz'altro...
                  Inutile dire che l'Inter ha avuto un grandissimo cu.lo ma ? giusto sottolineare anche i demeriti della Roma..purtroppo non riusciamo a chiudere le partite subito,troppe azioni da gol sbagliate,siamo poco cinici davanti alla porta!
                  Poi ci sono molte differenze tra la Roma e le altre squadre di testa...la rosa ? quella che ?...abbiamo tre attaccanti disponibili,mentre per esempio l'inter toglie pazzini e mette Milito...
                  Purtroppo abbiamo dei singoli giocatori che non stanno in forma (come Riise,burdisso,juan) e chi a me non ? mai piaciuto come Julio Sergio...la Roma con un portiere come J.Cesar starebbe prima in classifica perch? come qualit? di gioco la Roma ? superiore a tutte le squadre del campionato.
                  Ripeto,il problema ? la continuit? delle prestazioni e il cinismo sotto porta..per il resto non lamento nulla...mi ? piaciuto come la squadra non abbia mai mollato fino alla fine...segno che la voglia c'?.
                  Pazienza,? andata cosi...Nonostante qualche pecca sono orgoglioso della mia Roma dopo la partita di stasera..ha dimostrato una grande forza di volont?!
                  NONO Non commento. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa NONO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Che ha fatto Mexes per prendersi 4 giornate? Espulso quando?

                    Giornata comunque rovinata gia' da ieri con la sconfitta del Cagliari adesso quelli non li ferma piu' nessuno

                    Casualita'... Amauri dopo 27 anni che non segnava, alla prima partita con il Parma ha fatto un goal spettacolare

                    era la seconda...e sempre brocco pagato a peso d'oro rimane

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Inutile dire che l'Inter ha avuto un grandissimo cu.lo !
                      aahahahahah oddio....ahaahhahahah non ci credo.... Un romanista che impreca del culo che ha avuto un'altra squadra!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by MatteoFly View Post
                        NONO Non commento. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa NONO!!!
                        i romanisti son cos?.....basta vedere la dirigenza....tra Rossella e Ranieri...non si sa chi piange di piu

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Dai oh...come fate a dire che L'Inter non ha avuto cu.lo???
                          Nel primo tempo gli abbiamo fatto vedere come si gioca a calcio,eravamo nettamente superiori..e sono andati in vantaggio su 2 tiri 2 gol...
                          A Robb? io non sono dispiaciuto per la sconfitta e non piango..ci sta perdere specialmente contro l'inter!
                          Non siamo mica come voi che volete che reja vada via ma fino a 2 giornate fa lo osannavate! ridicoli come al solito!
                          Invece sono contento della Roma,ha dimostrato di saper reagire!
                          Last edited by nikogasss; 07-02-11, 07:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Non siamo mica come voi che volete che reja vada via ma fino a 2 giornate fa lo osannavate! ridicoli come al solito!
                            parte della tifoseria lo fischia quando sostituisce Zarate e Hernanes.....io lo appoggio....***** specialmente Maurito non ne sta azzeccando mezza quest'anno

                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Invece sono contento della Roma,ha dimostrato di saper reagire!
                            sempre 5 schiaffi hai preso....? meglio, molto meglio, perdere male che perdere meritando

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by desmoone View Post
                              parte della tifoseria lo fischia quando sostituisce Zarate e Hernanes.....io lo appoggio....***** specialmente Maurito non ne sta azzeccando mezza quest'anno



                              sempre 5 schiaffi hai preso....? meglio, molto meglio, perdere male che perdere meritando
                              Mah,forse per voi lazialotti....per noi ? diverso..a noi basta vedere che la squadra c'?
                              Ecco dove sta la (grande) differenza tra voi e noi
                              Last edited by nikogasss; 07-02-11, 07:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Ora..non per dire nulla...ma vogliamo parlare della gomitata di Dossena su Taddei VOLONTARIA? poi non mi venite a dire che sono solo i romanisti ..? stato graziato due volte!e manco il cartellino...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X