Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #841
    Originally posted by Sideman View Post
    non credo
    a volerlo sbagliare quel gol sarebbe stato difficilissimo....nemmeo un campione come Eto ci sarebbe riuscito......
    NON era Eto'o!

    Era un sosia, quello vero era chiuso nello spogliatoglio

    Comment


    • Font Size
      #842
      Originally posted by StN View Post
      NON era Eto'o!

      Era un sosia, quello vero era chiuso nello spogliatoglio
      ... con Moggi alle spalle che gli faceva bunga-bunga :tollydesmo:

      Comment


      • Font Size
        #843
        Originally posted by desmoone View Post
        sei andato anche te a contestare???

        mi sembra in linea con le ESIGENZE dei riommanisti....perdi 2 partite.....taaac....contestazione alal squadra
        no per carit? non ci spreco nemmeno la benzina per contestare i giocatori di calcio...a tutto c'? un limite...

        Non riesco pi? a capire dove sia il problema, con un organico del genere dovremmo stare molto pi? su ed invece...non so se sono i giocatori o ? il modulo....bah...

        Comment


        • Font Size
          #844
          interista ti sei svegliato un p? gobbo stamattina?!?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #845
            ieri mi sono vista tutta la partita (la terza del giorno...prima la Viola col Palermo, poi il Genoa a Bari dato che la mia ragazza ? incallita "ultras" genoana e quando il Genoa gioca fuori casa mi spacca le palle su premium...mentre quando gioca in casa pigla la macchina e si fa FIrenze Genova...)
            insomma dicevo mi sono visto la partita e stavo accanitamente naturalmente per l'Inter
            1) per ragioni "storico/culturali" antijuventine (pari a quelle dei fratelli Granata che colgo l'occasione per salutare)
            2) per esigenze di clasifica della Fiorentina

            insomma, naturalmente se tifo x qualche cosa questo perde....
            ma ....
            ma Del Neri....????
            Ma ? un idiota completo??????????????

            ma come si fa in serie A con un uomo evidentemente seminfortunato a bruciarsi gli ultimi due cambi insieme e lasciare una squadra zoppa a difendere il risultato contro una corazzata fisica come l'Inter?????

            Se prendevano il gol di Et?, avrebbe dovuto fare uhn lunghissimo mea-culpa invece come al solito di piangere per gli arbitraggi e per le presunte prese di mira contro Krasic e Melo.....

            zachini

            Comment


            • Font Size
              #846
              Originally posted by Sideman View Post

              2) per esigenze di clasifica della Fiorentina
              Ottimista
              Pensi che a fine stagione la fiorentina possa arrivare davanti alla juve?


              ma Del Neri....????
              Ma ? un idiota completo??????????????

              ma come si fa in serie A con un uomo evidentemente seminfortunato a bruciarsi gli ultimi due cambi insieme e lasciare una squadra zoppa a difendere il risultato contro una corazzata fisica come l'Inter?????

              A volte fa dei cambi senza senzo e hai ragione, ma ieri sera che poteva fare?
              Gli era rimasto pi? un solo cambio e le condizioni di Melo erano peggiori di quelle di Matri, cosa avrebbe dovuto fare? lasciare dentro Melo e togliere Matri?

              Se prendevano il gol di Et?, avrebbe dovuto fare uhn lunghissimo mea-culpa invece come al solito di piangere per gli arbitraggi e per le presunte prese di mira contro Krasic e Melo.....

              zachini
              Contro Melo c'? poco da dire spesso ? pirla lui...ma Krasic?
              Orami gli fischiano fallo se lo accoltellano 47 volte (46 nn bastano ) o se gli sparano 3 colpi di lupara (2 non bastano)


              p.s. ho il soGero della fiorentina

              Comment


              • Font Size
                #847
                Originally posted by Sideman View Post
                ieri mi sono vista tutta la partita (la terza del giorno...prima la Viola col Palermo, poi il Genoa a Bari dato che la mia ragazza ? incallita "ultras" genoana e quando il Genoa gioca fuori casa mi spacca le palle su premium...mentre quando gioca in casa pigla la macchina e si fa FIrenze Genova...)
                insomma dicevo mi sono visto la partita e stavo accanitamente naturalmente per l'Inter
                1) per ragioni "storico/culturali" antijuventine (pari a quelle dei fratelli Granata che colgo l'occasione per salutare)
                2) per esigenze di clasifica della Fiorentina

                insomma, naturalmente se tifo x qualche cosa questo perde....
                ma ....
                ma Del Neri....????
                Ma ? un idiota completo??????????????

                ma come si fa in serie A con un uomo evidentemente seminfortunato a bruciarsi gli ultimi due cambi insieme e lasciare una squadra zoppa a difendere il risultato contro una corazzata fisica come l'Inter?????

                Se prendevano il gol di Et?, avrebbe dovuto fare uhn lunghissimo mea-culpa invece come al solito di piangere per gli arbitraggi e per le presunte prese di mira contro Krasic e Melo.....

                zachini
                ma quanto stai a rosic??


                AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH


                Comment


                • Font Size
                  #848
                  Originally posted by desmoone View Post
                  e due minuti per i riommanisti :morto:
                  ...ma de che...INDIFFERENZA pi? totale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #849
                    Originally posted by StN View Post
                    Ottimista
                    Pensi che a fine stagione la fiorentina possa arrivare davanti alla juve?




                    A volte fa dei cambi senza senzo e hai ragione, ma ieri sera che poteva fare?
                    Gli era rimasto pi? un solo cambio e le condizioni di Melo erano peggiori di quelle di Matri, cosa avrebbe dovuto fare? lasciare dentro Melo e togliere Matri?



                    Contro Melo c'? poco da dire spesso ? pirla lui...ma Krasic?
                    Orami gli fischiano fallo se lo accoltellano 47 volte (46 nn bastano ) o se gli sparano 3 colpi di lupara (2 non bastano)


                    p.s. ho il soGero della fiorentina
                    Ti rispondo in ordine:

                    1) No, non lo penso onestamente, ma se noi vogliamo sperare in un posto in Europa League (io non penso ma sperare non costa niente) bisogna sperare da qui allla fine del campionato che Milan, Napoli, Inter e Lazio vincano sempre tutti i confronti con quelle sotto.
                    ? sola pura matematica

                    2) Se non erro ha tolto anche Marchisio, (a Matri gi? infortunato) che poteva benissimo finire la partita

                    3) Krasic se la ? cercata e purtroppo ? pure recidivo. Al Gila dopo il gol che fece di mano (e nemmeno volontario, lui sbagli? solo a non ammetterlo ma quando sei li ti voglio vedere....) gliela fecero pagare per un campionato intero

                    ciao
                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #850
                      Originally posted by desmoone View Post
                      sei andato anche te a contestare???

                      mi sembra in linea con le ESIGENZE dei riommanisti....perdi 2 partite.....taaac....contestazione alal squadra
                      Tu lazialotto de contestazioni non puoi proprio parlare
                      Perdete una partita e fischiate allenatore e squadra
                      Abbiamo le nostre buone motivazioni a contestare...abbiamo una potenzialit? altissima e non riusciamo a far quadrare i risultati...ti fa arrabbiare sta cosa eh
                      Voi avete una rosa che fa cag.are e state li...e contestate pure...mah

                      Ricordati che siamo..a detta di tutti..la migliore tifoseria italiana...
                      Sosteniamo sempre e SOLO (a differenza di qualcuno ) la NOSTRA squadra ed ? chiaro che vogliamo il meglio da LEI...
                      Avoja a mang? pagnotte in fatto de tifoseria voi lazialotti
                      Last edited by nikogasss; 14-02-11, 15:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #851
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Tu lazialotto de contestazioni non puoi proprio parlare
                        Perdete una partita e fischiate allenatore e squadra
                        parte della Nord fischia Reja perch? non vuole che esca Maurito ed il Profeta...sei informato male

                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Abbiamo le nostre buone motivazioni a contestare...abbiamo una potenzialit? altissima e non riusciamo a far quadrare i risultati...ti fa arrabbiare sta cosa eh
                        potenzialit? alte in attacco....ma il resto della rosa? invece de stavve zitti e contestare la societ? (al limite) che sono due anni che non compra rinforzi (escluso Adriano)

                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Voi avete una rosa che fa cag.are e state li...e contestate pure...mah
                        si si...cagare cagare

                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Ricordati che siamo..a detta di tutti..la migliore tifoseria italiana...
                        Sosteniamo sempre e SOLO (a differenza di qualcuno ) la NOSTRA squadra ed ? chiaro che vogliamo il meglio da LEI...
                        te le canti e te la suoni...

                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Avoja a mang? pagnotte in fatto de tifoseria voi lazialotti
                        te la canti e te le suoniamo....conigli

                        Comment


                        • Font Size
                          #852
                          i te la canti e te la suoni non valgono...evidentemente dico la verit?!
                          Beh..oltre l'attacco non abbiamo giocatori validi..infatti Mexes,De Rossi (purtroppo ? incostante),Pizarro,Juan (miglior centrale del mondo insieme a Lucio),Un giovane molto forte che ? Greco..che so?
                          Aspetta che vengano gli americani...che i soldi ce ne hanno a palate..poi discutiamo!
                          Dal 2008 si sapeva che dovevamo affrontare una fase di transizione..la Sensi non c'aveva na lira...e nonostante ci? abbiamo sempre fatto grandi stagioni
                          Sul fatto dei tifosi..guarda anche l'anno scorso e tutti gli anni passati...e solo solo perch? avete tifato un'altra squadra facendovi catalogare come la vergogna d'Europa dovrebbe bastare
                          Last edited by nikogasss; 14-02-11, 16:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #853
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Aspetta che vengano gli americani...che i soldi ce ne hanno a palate..poi discutiamo!

                            buahahahahahahahha oddiiioooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #854
                              Come mai Gobbolamappa scrive poco oggi ?



                              Rode er culo anche a lui come a Moratti e Tronchetto ?



                              Sukareeeeeeeeeeeeeeee

                              e muti !!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by raster10; 14-02-11, 16:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #855
                                Originally posted by erpacio View Post
                                buahahahahahahahha oddiiioooo

                                Eh si...se vengono mi dispiace ma altro che Moratti..i soldi ce l'hanno..tutto sta a ved? se c'hanno intenzione di sganciarli ...
                                Vatti a leggere chi sono e che fanno...capirai molte ma molte cose.
                                Anche se finch? non li vedo non ci credo!
                                Last edited by nikogasss; 14-02-11, 16:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X