Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #14251
    Originally posted by Sideman View Post
    e con Lijajic alla Roma si chiude il cerchio...

    via gli scontenti, gli ingrati (come nutellino) e spazio solo a gente entusiasta di vestire i colori viola ed il progetto

    Parte Roma:
    per me la Roma ha fatto benissimo, un giocatore cos? a quella cifra non lo trovava da nessuna parte ed ha approfittato della situazione (e del fatto che al Milan ADV non lo avrebbe mai dato dopo quello successo).
    La Roma per conto mio ci ha fatto una notevole plusvalenza considerando che Lijajic e Lamela per conto mio tecnicamente si equivalgono (forse Ljajic ? pi? adatto al gioco di Garcia), la Roma ci ha guadagnato un bel po (non ricordo quanto guadagnava Lamela ma non penso meno dei 1.9 che daranno a Nutellino)

    Mi pare operazione simile a quella di Strootman-Marquinhos, operazioni che sono importantissime per societ? che devono recuperare denari senza abbassare il tasso tecnico, certo alla fine ? partito anche Osvaldo, ma cmq era un casinista.

    Diciamo che alla fine la roma tecnicamente forse si ? indebolita, ma il calcio non ? uno sport matematico, se Garcia trova la quadratura potr? sicuramente fare meglio dell'anno scorso.

    PS...occhio a Ljajic, ? giovane e molto immaturo (a Firenze soprannominato Nutella o Playstation) non so se riuscir? a reggere l'ambiente di Roma se le cose non andassero come previsto...

    Dal punto di vista di Lijalic ha voluto giocare col fuoco e si ? bruciato...anche perch? mal consigliato dal padre e dallo pseudo procuratore (non l'ufficiale Ramadani):
    Voleva il Milan il prox anno per prendere i 2.5 offerti da Fester (che prendendo a costo zero ributta sull'ingaggio per attrarre i giocatori) ha sia ADV che Montella gli anno fatto capire che se non rinnovava o non accettava di essere venduto avrebbe scaldato la panchina e la tribuna per un anno intero, lui ha tirato la corda fino alla fine, meschinamente assicurando sia ADV che il Mister che avrebbe firmato (la fiorentina offriva solo uno stipendio leggermente inferiore a quello offerto dalla Roma), poi quando si ? trovato spiazzato, quando oramai con Firenze era rotto e non poteva pi? tornare indietro...in 2 giorni ha preso l'unica possibilit? che gli rimaneva, ovvero la Roma che oltretutto non fa n? la Champion n? la Uefa...

    Questa ? la riposta A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE ALLA FINE DECIDE SEMPRE IL GIOCATORE, IL CASO JOJO ? UN'ULTERIORE CONFERMA...
    e tutto questo ? un bene per il calcio, ? bene che anche gli altri giocatori prima di fare i furbi sappiano cosa li aspetta, i contratti vanno rispettati!

    sideman
    Alla Roma ancora una volta Sabatini ha dimostrato che come scopritori di talenti ? il numero uno.Pecca nella gestione.A inizio anno scorso dissi che Marquinhos sarebbe diventato il titolare della difesa brasiliana e giocher? il mondiale (? dura ma pu? rientrare anche se Scolari se si fissa ,non ti chiama) e che se avessero venduto Lamela Marqhuinos e Pjanic avrebbero tirato su 100 milioni...direi di non aver sbagliato di molto anche se Pjanic non l'han venduto.Questo solo per capire l'abisso che c'? con Marotta che a quanto pare ha fatto l'ennesima perla con LLorente e se dovesse cederlo al BCN sarebbe ulteriore conferma che ? solo un buon ragioniere.

    Non sono d'accordo sul discorso delle scelte.I giocatori avevano deciso di andarsene e sono andati via andando a migliorare i loro ingaggi.Se vogliono partire non li tieni,non c'? verso.Guarda il caso Zuniga che ancora non ha accettato l'offerta del Napoli che a strasuperato quella della juve.

    Comment


    • Font Size
      #14252
      Originally posted by nikogasss View Post
      Boh..a me Ljajic non piace per niente.. aspettiamo..
      ? solo una testa di *******.
      Tecnicamente non si discute.

      Comment


      • Font Size
        #14253
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Alla Roma ancora una volta Sabatini ha dimostrato che come scopritori di talenti ? il numero uno.Pecca nella gestione.A inizio anno scorso dissi che Marquinhos sarebbe diventato il titolare della difesa brasiliana e giocher? il mondiale (? dura ma pu? rientrare anche se Scolari se si fissa ,non ti chiama) e che se avessero venduto Lamela Marqhuinos e Pjanic avrebbero tirato su 100 milioni...direi di non aver sbagliato di molto anche se Pjanic non l'han venduto.Questo solo per capire l'abisso che c'? con Marotta che a quanto pare ha fatto l'ennesima perla con LLorente e se dovesse cederlo al BCN sarebbe ulteriore conferma che ? solo un buon ragioniere.

        Non sono d'accordo sul discorso delle scelte.I giocatori avevano deciso di andarsene e sono andati via andando a migliorare i loro ingaggi.Se vogliono partire non li tieni,non c'? verso.Guarda il caso Zuniga che ancora non ha accettato l'offerta del Napoli che a strasuperato quella della juve.
        a parer mio ? dura cedere giocatore che non brillano a quegli ingaggi (vedi Matri o Quaglia), il giocatore non ne vuol sentire di guadagnare meno e a quel punto ? duro trovare un acquirente soprattutto se ci vuoi guadagnare...
        LLorente mi pare abbia un ingaggio altissimo...

        Comment


        • Font Size
          #14254
          Originally posted by Sideman View Post
          a parer mio ? dura cedere giocatore che non brillano a quegli ingaggi (vedi Matri o Quaglia), il giocatore non ne vuol sentire di guadagnare meno e a quel punto ? duro trovare un acquirente soprattutto se ci vuoi guadagnare...
          LLorente mi pare abbia un ingaggio altissimo...
          Al BCN non hanno problemi d'ingaggi nonostante siano indebitati fino al collo

          Comment


          • Font Size
            #14255
            Originally posted by Sideman View Post

            Intanto il Faraone continua a deludere...
            :
            Ma non ha segnato in Champions?

            Comment


            • Font Size
              #14256
              A Roma il suino e l'albanese stanno trattando i dettagli per chiudere con Ylmaz....c'? il DS turko...***** speriamo bene...

              Comment


              • Font Size
                #14257
                Il Topic ufficiale del Calcio

                Originally posted by monikaf View Post
                Abbiamo fatto cessioni importanti ma erano tutte motivate e ragionate
                Poi finalmente otteniamo plusvalenze importanti dai movimento di mercato
                Non come gli anni passati dove compravamo a 100 e vendevamo a 2.

                In molti si stanno strappando i capelli per Lamela e Osvaldo ma secondo me non sono cessioni cos? gravi. Lamela ha segnato e brillato praticamente solo con Zeman, Osvaldo era odiato da tutti i tifosi e non.

                Almeno abbiamo guadagnato sold.

                Ad oggi l'unico rammarico personalmente ? Marquinos in prospettiva tra due anni forse potevi venderlo ancora meglio o comunque stare apposto per i prossimi 15 anni.

                Per come la vedo io sta dirigenza ? molto molto buona, se indirizzano definitivamente il discorso stadio ( nel senso di vedere cose reali e tangibili e non solo parole) diventa di gran lunga una delle migliori a livello europeo.

                Ma gi? per quello che hanno fatto hanno dimostrato molto.




                Inviato a mano tramite li diti
                Last edited by FIloGhemEnO; 28-08-13, 13:22.

                Comment


                • Font Size
                  #14258
                  Originally posted by desmoone View Post
                  A Roma il suino e l'albanese stanno trattando i dettagli per chiudere con Ylmaz....c'? il DS turko...***** speriamo bene...
                  Ma hai visto quanti chili ha preso loporco???
                  Fosse la volta buona che gli prende un infarto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #14259

                    Comment


                    • Font Size
                      #14260
                      Originally posted by desmoone View Post
                      A Roma il suino e l'albanese stanno trattando i dettagli per chiudere con Ylmaz....c'? il DS turko...***** speriamo bene...
                      mi sono visto vari filmati in quanto era la nostra alternativa a Gomez a Luglio, a me piace moltissimo ? una bestia una forza della natura, bisogna vedere nel calcio italiano, cmq io ci punterei ed il prezzo mi pare anche congruo

                      Comment


                      • Font Size
                        #14261
                        Originally posted by Sideman View Post
                        mi sono visto vari filmati in quanto era la nostra alternativa a Gomez a Luglio, a me piace moltissimo ? una bestia una forza della natura, bisogna vedere nel calcio italiano, cmq io ci punterei ed il prezzo mi pare anche congruo
                        vorrei inserire delle sue foto..ma l'antivirus antiroma mi blocca le immagini per via di quei colori dimmerda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #14262
                          Originally posted by desmoone View Post
                          vorrei inserire delle sue foto..ma l'antivirus antiroma mi blocca le immagini per via di quei colori dimmerda.


                          si comque non ci perdiamo niente...fosse stata na **** (anche se romanista ok...)

                          ah ah ah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14263
                            Originally posted by Sideman View Post


                            si comque non ci perdiamo niente...fosse stata na **** (anche se romanista ok...)

                            ah ah ah
                            guarda....invece della **** mi guardo sta targa

                            Comment


                            • Font Size
                              #14264
                              uFFICIALE:

                              preso Rebic

                              :gaen:

                              2 ic se ne sono andati e 2 ic sono arrivati...

                              a me sti ic mi sono sempre statiun poi sui cojons...ma se fanno gol..prendiamoli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #14265
                                Dalla Gazzetta dello Sport

                                Da Jovetic a Ljajic: perch? funziona
                                il pugno duro dei Della Valle


                                Pubblicato nell'edizione del 28 agosto 2013
                                Milano, 28 agosto 2013

                                La Fiorentina esce da questa campagna acquisti estiva dimostrando, con i fatti, di saper rispondere a schiena dritta ai giochi di mercato
                                Adem Ljajic, alla Fiorentina dal 2010. Ansa
                                Adem Ljajic, alla Fiorentina dal 2010. Ansa
                                Ora che i giochi sono fatti ? giusto ricordare che "loro" lo avevano detto. Gi? nell?agosto scorso la famiglia Della Valle aveva bloccato il passaggio di Jo-Jo alla Juve. Le manovre di Marotta, i messaggini di Conte al giocatore e le speranze di Andrea Agnelli non hanno spostato di una virgola la rigida posizione dei proprietari della Fiorentina. E Jovetic, anche se a malincuore, un anno dopo ha dovuto accettare l?offerta del Manchester City. Anche Ljajic ha dovuto accontentarsi del "piano B". I consulenti del talento serbo avevano trovato un accordo con il Milan. Una trattativa di mercato da manuale per un giocatore in scadenza di contratto nel giugno del 2014. Ma la famiglia Della Valle, ricordando la fuga in rossonero di Montolivo a zero euro, ha obbligato Ljajic ad accettare la proposta della Roma. L?alternativa sarebbe stata un anno in panchina senza giocare (troppe presenze in tribuna potrebbero far scattare una denuncia per mobbing con richiesta di rescissione). Una "condanna" insopportabile per un ragazzo classe ?91.

                                La Fiorentina esce da questa campagna acquisti estiva dimostrando, con i fatti, di saper rispondere a schiena dritta ai giochi di mercato. Niente di nuovo. Era gi? successo, in passato, con la trattativa Toni-Inter. Lucagol si era promesso a Moratti ma fu costretto a rispettare il contratto e a restare ancora una stagione in maglia viola. Qualcuno potrebbe leggere nelle battaglie calcistiche di Diego e Andrea Della Valle un proseguimento di scontri in atto in altri settori del mondo economico e politico o, ancora, la voglia di intralciare i piani di Adriano Galliani, rivale nella corsa Champions e nelle stanze di comando della Lega. Ma, in realt?, i proprietari del club viola hanno solo voluto ribadire il loro modo di vivere il rapporto con i propri tesserati. Che sono amati, che vengono difesi nei momenti delicati ma che hanno anche il dovere di rispettare i contratti. Che non vuol dire, per carit?, trasformare la Fiorentina in una prigione. La storia insegna: chi ha chiesto di andarsene ? stato sempre accontentato lasciando per? alla propriet? il diritto di ultima parola sulla valutazione del cartellino e sulla sistemazione. Un ruolo che, del resto, ogni societ? dovrebbe pretendere di avere.


                                La famiglia Della Valle ? riuscita in questo mercato a centrare un doppio obiettivo: da una parte ha fatto cassa (30 milioni Jo-Jo, 10 pi? bonus Ljajic) reinvestendo i soldi negli acquisti di Supermario Gomez, Ilicic, Joaquin e prima del 2 settembre arriver? almeno un altro elemento di statura internazionale e dall?altra ha impedito a due dirette avversarie per la corsa scudetto-Champions di rinforzarsi con i giocatori provenienti dallo spogliatoio viola. Missione compiuta, insomma. Ora tocca alla Fiorentina di Montella continuare a vincere sul campo.

                                Luca Calamai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X