Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    a me ? successa ed anche peggio...... fortis juventus-novoli abbiamo perso 10-0

    9 gol in netto fuorigioco come si sente un ragazzo di 12 anni che subisce il volere dell'arbitro?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Si, piu' di una volta purtroppo. Ma non ero un professionista e non avevo uno staff dedicato a lavorare anche su cose del genere (aspetto psicologico). A quei livelli non ci sono scuse, soprattutto nel caso di giocatori con una certa esperienza. Il danno maggiore lo subisce la squadra ed e' la cosa piu' importante.
      Se giochi con dei robot ? probabile...ma vanno delle persone in campo.
      La psicologia non fa differenza se giochi in A o in terza categoria oppure rispetto a quanto percepisci (perch? lo so che qualcuno lo sta pensando...guadagna tot deve essere perfetto)...? la reazione naturale di una persona sotto pressione che subisce una palese ingiustizia.

      Poi son d'accordo con te...in passato ne ha fatte di cazzate ingiustificabili ma non siamo in questo caso per una volta.E la dimostrazione ? che alla fine dell'isterismo si ? messo a piangere come un bambino...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        a me ? successa ed anche peggio...... fortis juventus-novoli abbiamo perso 10-0

        9 gol in netto fuorigioco come si sente un ragazzo di 12 anni che subisce il volere dell'arbitro?
        Sembrano cavolate ma comunque son dei piccoli traumi...niente di drammatico pero' ti da noia

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Sembrano cavolate ma comunque son dei piccoli traumi...niente di drammatico pero' ti da noia
          nessun trauma...dopo la doccia tutto ? passato come dovrebbe esser la regola...

          quando poi si arriva ad alti livelli tutto cambia e non diventa pi? uno sport

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            nessun trauma...dopo la doccia tutto ? passato come dovrebbe esser la regola...

            quando poi si arriva ad alti livelli tutto cambia e non diventa pi? uno sport
            appunto ti da noia al momento e finisce li anche se quando ci ripensi ti girano lo stesso....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Mi e' venuta in mente una cosa.

              La scorsa settimana sono andato a vedere una partita di bimbe di 10/12 anni in cui giocavano le mie vicine di casa. Ebbene, ad un certo punto ho sentito l'arbitro fischiare ed ho visto tutte le piccole giocatrici mettersi con un ginocchio a terra. Io sono rimasto cosi'
              Poi mi hanno spiegato che hanno una regola che prevede appunto di inginocchiarsi al fischio dell'arbitro quando un giocatore si fa male e deve essere soccorso.
              Ma esiste anche in italia una regola del genere?
              Ai miei tempi no di sicuro....


              Per la cronaca, anche le partite piu' scarse (tipo i pick-up games nei quali gioco io) si disputano su campi in erba che sono migliori di quelli di serie A

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by desmoone View Post
                bastaaaaaaaaaaaa
                E' tutto un GOMBLOTTO!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  Ma noi chi?
                  Una persona incapace non deve far un'attivit? per cui non ? capace mi sembra ovvio e basilare.
                  Gli errori di questo tizio manifestano incapacit? alla peggio malafede ma siccome non credo alla malafede va semplicemente fermato per sempre..
                  Mexes ha avuto una reazione esagerata solo per chi non ha mai giocato a calcio...
                  ragazzi ma ragionate annche voi a bacino di uteenza?????

                  contano solo 4 squadre???
                  si guardano solo quelle???

                  se hai seguito il campionato dall'inizio, sarebbero gi? 4 gli arbitri che dovrebbero essere sospesi
                  non si arriva a Natale......

                  c'? un a sola soluzione
                  aiutiamoli
                  con i mezzi che ci sono oggi

                  la mia squadra nel corso degli anni per colpa degli arbitri ha perso uno scudetto palese all'ultima giornata, ed una coppa uefa.....

                  le prime 2 di campionato mi affossano dabndo un gol inesistente e annullandoci uno regolare...

                  cosa dovrei dire???

                  avete mai guardateo tutte le partite del Chievo per esempio....
                  avete in mente tutti i torti che subiscono loro alla fine del campionato rispetto alle grandi....???

                  certo se mettete il tifo anche in queste discussioni non si arriva da nessuna parte

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    rigore negato alla juve...zamparini si fa sentire bene!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Mah, rigori a parte, secondo me ci si mette anche Del Neri. Stavo giusto commentando che Del Piero stava giocando bene tra le linee... e lo ha tolto per mettere Aquilani...
                      In compenso quell'hernandez del palermo credo sia uno degi giocatori piu' scarsi che abbia mai visto

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Mah, rigori a parte, secondo me ci si mette anche Del Neri. Stavo giusto commentando che Del Piero stava giocando bene tra le linee... e lo ha tolto per mettere Aquilani...
                        In compenso quell'hernandez del palermo credo sia uno degi giocatori piu' scarsi che abbia mai visto
                        mi tocca quotarti...stasera qualcuno gi? parlava di spalletti

                        con tutta la fiducia possibile..impossibile prendere una valanga di gol cos?..da un palermo che non sembra l'inter..mah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          ciao

                          direi molto bene così

                          il triplice derby Toro, Novara e cugini b/n in serie B si avvicina sempre +

                          Forza Vecchio Cuore Granata

                          ettore
                          Last edited by ett69; 24-09-10, 04:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ragazzi ma ragionate annche voi a bacino di uteenza?????

                            contano solo 4 squadre???
                            si guardano solo quelle???

                            se hai seguito il campionato dall'inizio, sarebbero gi? 4 gli arbitri che dovrebbero essere sospesi
                            non si arriva a Natale......

                            c'? un a sola soluzione
                            aiutiamoli
                            con i mezzi che ci sono oggi

                            la mia squadra nel corso degli anni per colpa degli arbitri ha perso uno scudetto palese all'ultima giornata, ed una coppa uefa.....

                            le prime 2 di campionato mi affossano dabndo un gol inesistente e annullandoci uno regolare...

                            cosa dovrei dire???

                            avete mai guardateo tutte le partite del Chievo per esempio....
                            avete in mente tutti i torti che subiscono loro alla fine del campionato rispetto alle grandi....???

                            certo se mettete il tifo anche in queste discussioni non si arriva da nessuna parte

                            sid
                            Hai fatto proprio l'esempio sbagliato visto che al Chievo mercoled? hanno convalidato un gol palesemente irregolare...non si ragiona a bacino di utenza ma gli errori contro la Roma sono eclatanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Mah, rigori a parte, secondo me ci si mette anche Del Neri. Stavo giusto commentando che Del Piero stava giocando bene tra le linee... e lo ha tolto per mettere Aquilani...
                              In compenso quell'hernandez del palermo credo sia uno degi giocatori piu' scarsi che abbia mai visto
                              Mi auguro che sia una battuta l'ultima frase.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ok. se non vince ti banno 15 giorni.
                                si come siamo andati in pareggio sta volta mi salvo
                                0 - 0 palla al centro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X