Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cedo alla mia schiena...inizio palestra ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post



    stamattina posso dire di aver quasi raggiunto l'obiettivo massa....

    la bilancia ha segnato 79.8
    ecco perch? sei cos? nervosetto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Infatti non ho scritto che voglio andare in piscina! Ma che voglio andare in palestra perch? da tutti stra consigliata (anche da gabel).
      La mia domanda era: mi conviene prendere gli attrezzi e farla a casa? mi conviene andare in una palestra grande? in una piccola? Secondo voi andando da solo mi stufo presto? Mi consigliate quindi di trovare qualcuno con cui andare? sono queste le domande che pongo...

      P.S. il colloquio non ? andato brillantemente purtroppo. L'esito lo so a fine mese!

      Cmq non mi sembra di dire no no no... Si parla e quindi espongo tutte le mie opinioni... CRITICONE!
      ma tu parti negativo di default.

      sii + positivo.......

      sorridi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma tu parti negativo di default.

        sii + positivo.......

        sorridi....

        sembra talco ma non ?.. serve a darti l'allegriaaa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ALex1487 View Post
          ecco perch? sei cos? nervosetto
          makk? nervosetto....

          ieri sera pizzata in compagnia.....poi ero sveglio alle 5 ...oggi ho 2 okki da zombi.....ora mi aspetta una videoconference....

          ecco come sar? l?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ALex1487 View Post

            Secondo voi varrebbe la pena comprare una panca e qualche peso da fare a casa (con un investimento di 300-400 euro) oppure conviene andare in palestra? Quello che mi frena di pi? ? il fatto che in palestra dovrei andarci da solo. I miei amici sono impegnati negli sport pi? vari o comunque non sono interessati a frequentare la palestra assiduamente come dovrei fare io. Non s? quindi che fare.
            No, nel modo + assoluto!
            Non fare la cazzata di prendere panche e attrezzi e metterti da solo in casa a far cose che non sai.
            Gli esercizi in palestra te li devono spiegare, hanno 1000 sfaccettature, devi imparare la postura e i movimenti esatti, non basta prendere un peso in mano e tirar su o gi?.
            Se lo fai senza conoscere e sapere i movimenti corretti ti fai solo del male, ti infiammi tendini, e la tua schiena non migliora ma peggiora.
            Ti alleni a casa solo e quando avrai imparato bene cosa devi fare e come e sarai in grado di capire se lavori correttamente o stai facendo qualche cazzata.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bladegreen View Post
              No, nel modo + assoluto!
              Non fare la cazzata di prendere panche e attrezzi e metterti da solo in casa a far cose che non sai.
              Gli esercizi in palestra te li devono spiegare, hanno 1000 sfaccettature, devi imparare la postura e i movimenti esatti, non basta prendere un peso in mano e tirar su o gi?.
              Se lo fai senza conoscere e sapere i movimenti corretti ti fai solo del male, ti infiammi tendini, e la tua schiena non migliora ma peggiora.
              Ti alleni a casa solo e quando avrai imparato bene cosa devi fare e come e sarai in grado di capire se lavori correttamente o stai facendo qualche cazzata.
              QUOTONE!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bladegreen View Post
                No, nel modo + assoluto!
                Non fare la cazzata di prendere panche e attrezzi e metterti da solo in casa a far cose che non sai.
                Gli esercizi in palestra te li devono spiegare, hanno 1000 sfaccettature, devi imparare la postura e i movimenti esatti, non basta prendere un peso in mano e tirar su o gi?.
                Se lo fai senza conoscere e sapere i movimenti corretti ti fai solo del male, ti infiammi tendini, e la tua schiena non migliora ma peggiora.
                Ti alleni a casa solo e quando avrai imparato bene cosa devi fare e come e sarai in grado di capire se lavori correttamente o stai facendo qualche cazzata.
                ok! mi piego al vostro volere...! effettivamente non ci avevo pensato...
                Non resta altro che iscrivermi e vendere un rene per fare l'abbonamento annuale.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  ok! mi piego al vostro volere...! effettivamente non ci avevo pensato...
                  Non resta altro che iscrivermi e vendere un rene per fare l'abbonamento annuale.
                  comincia con 3 mesi.......nn sbatter via soldi....

                  sai quanti si iscrivono facendo l'annuale poi x un motivo o x l'altro ke sia la skiena, la morosa, il lavoro o il ca22orazzo mollano dopo 3 volte ke vanno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    comincia con 3 mesi.......nn sbatter via soldi....

                    sai quanti si iscrivono facendo l'annuale poi x un motivo o x l'altro ke sia la skiena, la morosa, il lavoro o il ca22orazzo mollano dopo 3 volte ke vanno....
                    Giusto hai ragione! Lo dicevo perch? con l'annuale risparmi qualcosa di solito! Al massimo faccio il mensile e poi scaduto il mensile faccio il trimestrale!
                    Comunque 10 minuti fa mi chiama un mio amico (sua sorella sar? la mia fisioterapista) e mi fa: "ho sentito che ti vuoi iscrivere in palestra... ma se andassimo insieme? per? io voglio farla seriamente e prepararmi per la prossima estate."
                    Inutile dire che dopo la telefonata mi sono fatto una sega!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Giusto hai ragione! Lo dicevo perch? con l'annuale risparmi qualcosa di solito! Al massimo faccio il mensile e poi scaduto il mensile faccio il trimestrale!
                      Comunque 10 minuti fa mi chiama un mio amico (sua sorella sar? la mia fisioterapista) e mi fa: "ho sentito che ti vuoi iscrivere in palestra... ma se andassimo insieme? per? io voglio farla seriamente e prepararmi per la prossima estate."
                      Inutile dire che dopo la telefonata mi sono fatto una sega!
                      ricchione ...ti fai le seghine perch? il fratello della tua futura fisioterapista si iscrive in palestra con te?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lucavor View Post
                        ricchione ...ti fai le seghine perch? il fratello della tua futura fisioterapista si iscrive in palestra con te?
                        sta cominciando a fare avambraccio e tricipite

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lucavor View Post
                          ricchione ...ti fai le seghine perch? il fratello della tua futura fisioterapista si iscrive in palestra con te?
                          anche per quello! Dai almeno siamo in due! E poi ? un amico di vecchia data quindi fa sempre piacere!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X