Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per il downhill...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma per il downhill...

    ci vuole una MB specifica? o...boh? non so niente dell' argomento...so solo che dev' essere massacrante al top e figo oltre l' inverosimile...mi attira parecchio e lo vorrei fare...

    guardate che figata di video :O

    http://www.videobash.com/video_show/...-on-board-3304

  • Font Size
    #2
    Basta avere una bici da DH..
    Il problema con tali bici ? che praticamente non puoi pedalare, quanto meno in salita, per via delle geometrie e assetti estremi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce ne son di posti per poter imparare, o ci si deve buttar al suicidio?'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slayer View Post
        ci vuole una MB specifica? o...boh? non so niente dell' argomento...so solo che dev' essere massacrante al top e figo oltre l' inverosimile...mi attira parecchio e lo vorrei fare...

        guardate che figata di video :O

        http://www.videobash.com/video_show/...-on-board-3304
        Io per molto ma molto meno ho piegato i cerchi ad una MTB da 1000 ?uri dunque la bici deve essere molto robusta, diciamo pure dedicata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io per molto ma molto meno ho piegato i cerchi ad una MTB da 1000 ?uri dunque la bici deve essere molto robusta, diciamo pure dedicata...

          :O

          e, a quei tempi NON avevi una bici dedicata immagino? che costi hanno sti specifici tipi di MB?...non dico proba top di gamma eh...mi basta un qualcosa che come hia detto te non si disintegra/piega su se stessa dpo qualche salto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slayer View Post
            ce ne son di posti per poter imparare, o ci si deve buttar al suicidio?'
            a Livigno al Mottolino si pu? noleggiare la bici con le protezioni e avere l'istruttore che ti segue per qualche discesa...il costo era intorno agli 80 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo pratico da 3 anni...
              Tutto dipende da che sentieri vuoi fare, all'inizio su sentieri semplici puoi andare anche con bici da super enduro. Su sentieri pi? impegnativi consiglio vivamente una bici da freeride o da downhill.
              Solitamente dove si organizzano per bene con bike park e sentieri tracciati c'? anche il negozio che affitta le bici.
              Procurati le protezioni, indispensabile: casco, paraschiena e io aggiungo anche ginocchiere. Meglio se ti porti la pettorina da motocoross. Alcuni negozi oltre alla bici affittano anche le protezioni.

              Non s? di dove sei per? oltre a Livigno puoi andare anche a Canazei in TN e c'? anche un bel bike park in Emilia Romagna per? ora non ricordo il nome del posto. In Liguria vicino a Finale Ligure organizzano le risalite con i furgoni per? non s? se affittano anche le bici, cmq hanno bei sentieri. Anche a Torbole sul Lago di Garda organizzano risalite son i furgoni e noleggiano la bici ma da quanto mi dicono hanno costi folli.

              Poi sentieri tenuti bene da vari local ne trovi quasi ovunque ormai
              Last edited by DarkDream; 17-04-11, 19:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                noleggiala!
                comprarla non conviene....mi pare il noleggio per una giornata si paga intorno alle 40 euro per la bici top di gamma...
                comunque,divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X