Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    manco il topic rinfreschiamo con questa pochezza di neve *****!!!!!!
    qualcuno ha dato ?

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by Malio78Tn View Post
      manco il topic rinfreschiamo con questa pochezza di neve *****!!!!!!
      qualcuno ha dato ?
      come da 8 anni settimana del capodanno in Austria: Gerlos Zillertal Arena.

      Non tanta neve ma almeno rispetto alle immagini italiane della montagna d'estate con le strisce bianche, in paese c'era e dava l'idea di montagna.
      Peste tenute benissimo e innevate artificialemente dove mancava.
      Solo il collegamento con Zell chiuso che era quasi un vantaggio in quanto escludeva dal comprensorio un monte di gente...e le pieste erano pi? libere

      Per il resto ho provato il nuovo attacco sulla mia Jam:
      Ride Capo regalo di Natale di moglie in sostituzione del vecchio (ma sempre ottimo) Drake SS

      Capo grande attacco, leggero e preciso, sono molto contento, anche se la leggenda che i cricchetti Drake siano da sempre i migliori sul mercato ritengo abbia fondamento: insuperabili.

      Per? il Capo per una tavola AM non posso che straconsigliarlo (chiaramente per snowborder di un certo livello):gaen:
      io l'ho preso prima di natale alla "fattoria" col 40 off (c'era anche il nuovo SS al 40% off) qualche cosa ? rimasta ancora.

      Speriamo ora in qualche we innevato da surfare all'Abetone mattina/sera...

      sid

      Comment


      • Font Size
        #903

        Comment


        • Font Size
          #904
          ottima l'Austria, anche il comprensorio Stubai ? davvero fantastico e in fin dei conti come Zillertal e altri minori non sono ad anni luce da noi

          Comment


          • Font Size
            #905
            Conosco bene anche lo Stubai e Neustif


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #906
              snowboard cittadino...

              Comment


              • Font Size
                #907
                figo...ah ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Devo comprare gli scarponi per me e la moje.
                  Vorrei approfittare dei saldi estivi.
                  Siamo pi?,anzi,meno che principianti.
                  Consigli?
                  Marche?
                  Modelli?
                  Grazie a chi risponder?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Devo comprare gli scarponi per me e la moje.
                    Vorrei approfittare dei saldi estivi.
                    Siamo pi?,anzi,meno che principianti.
                    Consigli?
                    Marche?
                    Modelli?
                    Grazie a chi risponder?.
                    Io ti consiglio di prenderli del numero giusto e prendere sia quello destro che sinistro...
                    :gaen::gaen:

                    a parte gli scherzi... se siete quasi principianti inutile farsi tante seghe mentali, comprate degli scarponi dove ci state comodi del vostro livello, che sicuramente saranno abbastanza morbidi.
                    vedete dove riuscite a d ottimizzare uno sconto maggiore

                    MAgari posso consigliare che abbiano il boa in acciaio per semplificare la calzata e non i lacci

                    per le marche ...ce ne sono tante...ripeto quelle che trovate col maggiore sconto, io sono un fans Salomon che ritengo eccelsi soprattutto su scarponi pi? rigidi.

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Abbiamo fatto solo due giorni di snow con due ore di maestro.

                      Principianti ? pure troppo.

                      Intanto grazie a te Sid.

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Abbiamo fatto solo due giorni di snow con due ore di maestro.

                        Principianti ? pure troppo.

                        Intanto grazie a te Sid.
                        figurati

                        immagino tu abbia gi? valutato l'opzione di continuare ad affittare per ancora un annetto?

                        Comunque qualunque commesso con un minimo di base dovrebbe potervi consigliare (per quanto vale) dei prodotti per principianti.

                        Per il resto, per conto mio ? ancora presto per decidere cosa vi piace di pi?, quindi se roba supermorbida per fare pipe (non quelle che intendi tu), oppure pi? freestyle o all mountain... quindi andare su scarponi specifici ? prematuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #912


                          Non abbiamo scartato la possibilit? di noleggiarli ancora ma preferiremmo comprarli (anche per una questione igienica)....considerando che siamo gi? cresciuti e che potremmo usarli per qualche anno senza doverli cambiare.

                          Uno scarpone per imparare a fare discese...niente di specifico,per carit?.

                          Io sono dell'idea di provarli in un negozio proprio per sentire uno che ne capisca e scegliere il numero giusto.

                          Magari poi potrei anche prenderli online (ho visto che ce ne sono di siti dove comprare bene)...ma prenderli senza provarli col rischio di doverli spedire indietro non ? che mi vada tanto.

                          Sul tipo di allacciatura sono d'accordo....quelli che ho noleggiato avevano i lacci....decisamente pi? veloce e comodo l'altro sistema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by monikaf View Post


                            Non abbiamo scartato la possibilit? di noleggiarli ancora ma preferiremmo comprarli (anche per una questione igienica)....considerando che siamo gi? cresciuti e che potremmo usarli per qualche anno senza doverli cambiare.

                            Uno scarpone per imparare a fare discese...niente di specifico,per carit?.

                            Io sono dell'idea di provarli in un negozio proprio per sentire uno che ne capisca e scegliere il numero giusto.

                            Magari poi potrei anche prenderli online (ho visto che ce ne sono di siti dove comprare bene)...ma prenderli senza provarli col rischio di doverli spedire indietro non ? che mi vada tanto.

                            Sul tipo di allacciatura sono d'accordo....quelli che ho noleggiato avevano i lacci....decisamente pi? veloce e comodo l'altro sistema.
                            non prenderli on line, troppo un salto nel buoi...gli scarponi vanno provati e provati bene...ma molto bene soprattutto se sei principiante

                            io i miei salomon li ho presi on line, ma sapevo perfettamente cosa stavo comprando, numero compreso......

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Era proprio quello che pensavo.
                              Non ho abbastanza esperienza per poter capire e decidere quale numero faccia al caso mio.
                              Andr? sicuramente in un negozio...ce n'? uno a Magione che ho saputo essere molto fornito e specializzato in snow....dicono anche con ottimi prezzi.
                              Tu quanto dici che dovrei spendere,pi? o meno??

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                per me con buoni sconti potresti restare sulle 100 cadauno

                                comq se vuoi dei siti di riferimento italiani x me i migliori sono questi:
                                https://www.freshfarm.it
                                MAXI SPORT - Articoli sportivi e abbigliamento sportivo


                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X