Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distorsione caviglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    distorsione caviglia

    qual'? il miglior trattamento?
    ieri ho fatto una distorsione, ci ho per forza di cose camminato sopra per un p? oggi lastra e non risuta nulla di rotto.
    mi han prescritto il dicloreum schiuma e finita li, senza forzare pi? di tanto.
    tra oggi e domani sto tranqullo, sabato e domenica pi? o meno di riposo , che cosa si pu? fare per accellerare la "guarigione" esercizi per il dopo, quando non si sente pi? dolore?

  • Font Size
    #2
    azz dipende che tipo di distorsione ? ....io l'ho appena fatto ? ho stirato tutti i legamenti
    mi hanno messo gesso per tre settimane....tieni presente che secondo me bastava un tutore per due settimane...ma io avevo la caviglia come un pallone e solo sfiorare il terreno saltavo per aria...
    fatto lastre ma niente di rotto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabro View Post
      azz dipende che tipo di distorsione ? ....io l'ho appena fatto ? ho stirato tutti i legamenti
      mi hanno messo gesso per tre settimane....tieni presente che secondo me bastava un tutore per due settimane...ma io avevo la caviglia come un pallone e solo sfiorare il terreno saltavo per aria...
      fatto lastre ma niente di rotto....
      mi si ? girata perch? on ho visto un buco tra i rododendri in montagna. un pp? magari mi ha salvato gli scarponi alti legati belli stratti perch? prima avevo fatto un passaggino esposto in pendenza. che pu? aver peggiorato magari sono stati i 43 kg che avevo in zaino. e ci ho camminato sopra poi fin la mulattiera fermandomi a metterla in acqua fredda come potevo(scrpone incluso per non toglierlo dal male e non rischiare di non riuscire a rimettrlo dal gonfio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        mi si ? girata perch? on ho visto un buco tra i rododendri in montagna. un pp? magari mi ha salvato gli scarponi alti legati belli stratti perch? prima avevo fatto un passaggino esposto in pendenza. che pu? aver peggiorato magari sono stati i 43 kg che avevo in zaino. e ci ho camminato sopra poi fin la mulattiera fermandomi a metterla in acqua fredda come potevo(scrpone incluso per non toglierlo dal male e non rischiare di non riuscire a rimettrlo dal gonfio.
        bene dai se sei riuscito a camminare anche dopo sar? stata una piccola distorsione e niente piu....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho preso una storta epica una 15ina di giorni fa. Ho ancora la caviglia in zona malleolo gonfia ma finalmente fa meno male. Ho dovuto lavorare lo stesso (e guidare) nonostante il gonfiore ed il dolore.
          Avevo il piede nero!

          La lastra ha detto tutto ok, domani dovrei ritirare il referto post risonanza.
          Auguri

          Comment

          X
          Working...
          X