Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire saltando un pasto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dimagrire saltando un pasto.

    E' possibile secondo voi, facendo una buona colazione a met? mattinata arrivando fino alla sera a cena. Potrebbe essere un metodo oppure ci sono complicazioni a livello nutrizionale....

  • Font Size
    #2
    secondo me ? solo una cavoalta abominevole

    mi spigavano che non si devono mai dare picchi di glicemia al corpo..per questo ? come se lo si dovesse tenere "sempre in moto"

    infatti si consigliano 6 pasti al giorno "moderati" per non arrivare mai con i crampi della fame ad abbuffarsi!

    secondo me...quanto da te proposto ? quanto di peggio ci si possa mai fare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      E' possibile secondo voi, facendo una buona colazione a met? mattinata arrivando fino alla sera a cena. Potrebbe essere un metodo oppure ci sono complicazioni a livello nutrizionale....
      follia pura.
      Se non mangi il tuo cervello, appena ingerisci qualcosa, lo trasforma in scorta (leggasi grasso) per paura che poi farai passare troppo tempo prima di rifornirgli cibo.

      5/6 pasti moderati al giorno...innalzi il metabolismo basale e digerisci meglio evitando, inoltre, di arrivare troppo affamato al pasto principale.

      Sei popo da a riomma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parlavo proprio oggi con un amico che ha iniziato la "tua" dieta...a sentir lui si trova benissimo...

        Per esperienza io ti dico che ho iniziato a inizio novembre a fare nuoto e a seguire la dieta "classica" con colazione abbondante, spuntino a mezza mattina con frutta, pranzo classico, merenda con frutta e/o cereali e cena leggera cercando di evitare i carboidrati...sono dimagrito 6kg (considera che c'? stato di mezzo il Natale con relative abbuffate e la dieta solo un ricordo)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' semplicemente una cosa assurda...toglierai un po' di grasso ma al 90% toglierai massa muscolare e avrai una voglia di fare ed energie pari a 0

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            follia pura.
            Se non mangi il tuo cervello, appena ingerisci qualcosa, lo trasforma in scorta (leggasi grasso) per paura che poi farai passare troppo tempo prima di rifornirgli cibo.

            5/6 pasti moderati al giorno...innalzi il metabolismo basale e digerisci meglio evitando, inoltre, di arrivare troppo affamato al pasto principale.

            Sei popo da a riomma
            Guoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende dal tuo metabolismo....il mio migliore amico mangia una volta al giorno...e in quella unica volta mangia la quantit? di cibo che mangerebbero 5 persone...ed ? magro tirato e con una buonissima muscolatura(non da body builder ma da atleta)...

              infatti gli ho consigliato, quando morir?, di donare il suo corpo alla scienza per essere studiato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho il metabolismo di un bradipo zoppo....porka troja!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  dipende dal tuo metabolismo....il mio migliore amico mangia una volta al giorno...e in quella unica volta mangia la quantit? di cibo che mangerebbero 5 persone...ed ? magro tirato e con una buonissima muscolatura(non da body builder ma da atleta)...

                  infatti gli ho consigliato, quando morir?, di donare il suo corpo alla scienza per essere studiato...
                  Bel consiglio Nic?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post
                    Bel consiglio Nic?
                    tanto prima o poi tocca a tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      dipende dal tuo metabolismo....il mio migliore amico mangia una volta al giorno...e in quella unica volta mangia la quantit? di cibo che mangerebbero 5 persone...ed ? magro tirato e con una buonissima muscolatura(non da body builder ma da atleta)...

                      infatti gli ho consigliato, quando morir?, di donare il suo corpo alla scienza per essere studiato...
                      ...a che ora effettua questo pasto super calorico...?

                      sera, mattina...met? giornata...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...a che ora effettua questo pasto super calorico...?

                        sera, mattina...met? giornata...?
                        quando torna dal lavoro...e siccome lavora a turni, quando gli capita...

                        Filo, fidati...non ? umano....non prenderlo ad esempio...se io mangiassi come e sopratutto QUANTO lui sarei un obeso di 120kg....ti dico solo che anni fa in baita a Selva di Val Gardena ? riuscito a bersi 10 Weizen da 0,5 e non era neppure alticcio...? uno che si fa 8 etti di pasta e se li mangia tutti da solo e dopo mezz'ora ? di nuovo vuoto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          quando torna dal lavoro...e siccome lavora a turni, quando gli capita...

                          Filo, fidati...non ? umano....non prenderlo ad esempio...se io mangiassi come e sopratutto QUANTO lui sarei un obeso di 120kg....ti dico solo che anni fa in baita a Selva di Val Gardena ? riuscito a bersi 10 Weizen da 0,5 e non era neppure alticcio...? uno che si fa 8 etti di pasta e se li mangia tutti da solo e dopo mezz'ora ? di nuovo vuoto...
                          capisco....il tuo migliore amico ? superman...!

                          che rosicata fino a 30 anni anche io ero cos?, non a questi livelli per? non mi preoccupavo minimamente della dieta, scavallati i 30 ho preso 10 kg. che come detto nell'altro topic mi piacciono molto sul viso, ma c'ho na panzetta fastidiosa, almeno per me.

                          non so come fare, vorrei dimagrire un p? ma non vorrei sciuparmi il viso..

                          ma se facessi mille addominali al giorno, la conterrebbero la pancia..!?!?

                          dai Niko aiutami tu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se fai 1000 addominali ti verranno dei forti e sviluppati addominali........ricoperti di ciccia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              se fai 1000 addominali ti verranno dei forti e sviluppati addominali........ricoperti di ciccia....
                              acc....avevo paura che avresti risposto cos?...!!!

                              quindi cosa faccio....?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X