Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hitler e il metodo BIIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hitler e il metodo BIIO

    qua dentro in pochi la capiranno ma io sto morendo!

    [YOUTUBE]plb5cYW0JR8[/YOUTUBE]

    "tutti quelli che con il BIIO hanno superato i 35cm di braccio rimangano, gli altri fuori!"
    Last edited by korra88; 28-02-13, 16:43.

  • Font Size
    #2
    Buahuahuah...taccituoi...a momenti vomito dal ridere... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che spasso! Concordo con il Fuhrer

      Nel 2002 andai a prendere delle macchine Powertech per la mia palestra ad Arezzo, dove c'? la sede di Olimpyan's. Il tipo, tutto ingalluzzito dal BIIO mi fece vedere i suoi atleti. Gente che tirava effettivamente su carichi enormi, per? tutti secchi e magri. Nemmeno uno che avesse almeno un 40 di braccio. Io glielo feci notare e gli dissi in faccia che era una cagata di allenamento, e che funzionava solo su gente che era 100 anni che faceva le stesse cose, e che avrebbero avuto risultati con qualsiasi altro tipo di allenamento. Il segreto era che avevano cambiato il loro allenamento sempre uguale, non il BIIO in se!

      Alla fine ci litigai pure, perch? insisteva perch? comprassi i dischi da 50mm (foro) della Ivanko, che costano un'occhio della testa. Io gli dissi che costavano troppo e che avrei preso pesi made in China a meno di un quarto del prezzo al Kg. Lui mi prese il braccio e non mi mollava, mi voleva convincere che gli Ivanko sono i meglio sulla piazza (effettivamente ? vero) e che avevano anche delle viti a testa piatta calibrate al grammo da sostituire sul corpo dei dischi in modo da essere perfettamente precisi nel peso dichiarato. E intanto stringeva il braccio (!??!)
      Gli dissi con lo sguardo da cattivo (mi ero rotto i cogli0ni!) che i GORILLA, e non i mezzi ricchioni in mutandoni di marca, che si allenavano nella mia palestra poco importava se il bilanciere pesasse perfettamente 180 Kg o 179.8, e che se non mi mollava il braccio gli mollavo un cartone che lo coricavo per terra!
      Last edited by Ultrone; 28-02-13, 19:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ah...troppo forte pure sta storia...
        Alle volte i bodybuilders perdono di vista il loro obiettivo:
        AVERE I MUSCOLI,indipendentemente dagli strumenti che si utilizzano per ottenerli...
        Anche in palestra da me c ? una corrente di pensiero vagamente powerliftica...
        L altra sera un ragazzo mi fa,con aria schifata..."*******,per?...fai il curl con bilancere con 35 kg...io con 35 mi ci scaldo..."
        Gli ho risposto"beato te..."
        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          FIGHETTE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ah ah...troppo forte pure sta storia...
            Alle volte i bodybuilders perdono di vista il loro obiettivo:
            AVERE I MUSCOLI,indipendentemente dagli strumenti che si utilizzano per ottenerli...
            Anche in palestra da me c ? una corrente di pensiero vagamente powerliftica...
            L altra sera un ragazzo mi fa,con aria schifata..."*******,per?...fai il curl con bilancere con 35 kg...io con 35 mi ci scaldo..."
            Gli ho risposto"beato te..."
            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            GT, anchio sto usando pesi mediamente un 20-30% pi? bassi di quelli storici dei tempi d'oro. Per? non sono mai stato cos? in forma e cos? grosso (free...). Stasera, prima di allenare le braccia, 44 cm a freddo e 45.5 a caldo!

            Sono diventato un p? un Guru, nel senso che d? molta importanza al fattore mentale, alla concentrazione, al sentire le connessioni nervose dal cervello fino al muscolo. E con questo approccio i pesi grossi non si possono fare perch? ti "distraggono".

            E cmq, anche se con pesi pi? leggeri, l'allenamento ? estremamente pi? intenso e difficile e ti consuma una quantit? enorme di energia nervosa per via della concentrazione estrema. Quindi non ? il peso "leggero" la chiave, ma come la mente si rapporta ad esso.

            Penso che sia un p? il punto di arrivo di ogni BB maturo. Chi non ci arriva, ha perso un pezzo del Body Building, inteso come richiamo ai canoni dei classici greci come costruzione del corpo, dopo averlo visualizzato e modellato nella mente, alla ricerca della massima armonia possibile.

            Poi che Coleman continui ad allenarsi con rematori da 220 Kg e stacchi con pesi vicini al record mondiale, ? un'altra storia.

            Cmq ripeto, mai stato cos? grosso, denso e ad "impatto visivo" come adesso. E i pesi sono il 20-30% pi? leggeri dei miei potenziali.

            Comment

            X
            Working...
            X