Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video MTB

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    giusto ... tu che hai sia la ktm che la mtb, un parere + dettagliato?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Scorpion View Post
      giusto ... tu che hai sia la ktm che la mtb, un parere + dettagliato?
      Son due mondi che seppur simili, son molto diversi... Per rendere l'idea: con la moto cerchi le salite, con la bici le discese; in salita moto straccia bici in malo modo (ovviamente), in discesa non ? detto.
      In bici sei molto pi? "a contatto con la natura" in tutto il tragitto, in moto ti fermi per ammirarlo... In moto fai "rumore" in bici ti godi il "rumore" circostante... La moto ? un'ottima palestra per la bici ma la bici lo ? molto di pi? per la moto...
      Personalmente se c'? una bella giornata primaverile 7 volte su 10 quando scendo in garage prendo la MTB, 2 volte la BDC e 1 volta il K

      Comment


      • Font Size
        #63
        ecco... la sintesi dell'ultima riga ? proprio quello che mi interessava

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Scorpion View Post
          ecco... la sintesi dell'ultima riga ? proprio quello che mi interessava

          Considera che sono un orso solitario, percui l'opzione moto da enduro per girar da solo ? sconsigliabile, mentre MTB o BDC vai tranquillo io per? ho i boschi a portata di mano (attraverso la strada e praticamente ci sono) quindi ? anche questione di abitudine

          Comment


          • Font Size
            #65
            idem... ? uno dei motivi per il quale ho accantonato la palestra a favore della bici...

            un giro all'aria aperta dopo il lavoro... da solo... senza nessuno che rompe i maroni ? l'ideale

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Scorpion View Post
              idem... ? uno dei motivi per il quale ho accantonato la palestra a favore della bici...

              un giro all'aria aperta dopo il lavoro... da solo... senza nessuno che rompe i maroni ? l'ideale
              E' rigenerante

              Comment


              • Font Size
                #67
                SESTOLA – VIDEO

                impressionante dal terzo minuto

                quando scende il primo
                praticamente salta un ostacolo facendo un manual in uscita di curva e
                facendo atterrare la bici proprio sull'ostacolo

                poi...sbatte con tutto il carro (in volo) su un albero e continua come se niente fosse (magai ance una dose di sano cul0 per? li!)

                stupedno!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dj crush View Post
                  SESTOLA – VIDEO

                  impressionante dal terzo minuto

                  quando scende il primo
                  praticamente salta un ostacolo facendo un manual in uscita di curva e
                  facendo atterrare la bici proprio sull'ostacolo

                  poi...sbatte con tutto il carro (in volo) su un albero e continua come se niente fosse (magai ance una dose di sano cul0 per? li!)

                  stupedno!
                  Il secondo arrivato, se non cadeva, stracciava tutti...

                  CMQ, rilancio con questo video, tanto per far vedere la naturalezza con cui, questi mostri, fanno certe cose.
                  Da vedere fino in findo:

                  [YOUTUBE]rP7VWieNsCM[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Per rendere l'idea: con la moto cerchi le salite, con la bici le discese
                    Sul resto sono d'accordo, ma su questa frase proprio no. Io e altri amici facciamo lunghi giri in giornata in cui si sale per molte ore e si scende in pochi minuti. Se devo pensare al piacere della mtb, penso a queste pedalate...e la componente di discesa, pur piacevole, ? comunque limitata

                    Originally posted by ErMurena View Post
                    CMQ, rilancio con questo video, tanto per far vedere la naturalezza con cui, questi mostri, fanno certe cose.
                    Da vedere fino in findo:

                    [YOUTUBE]rP7VWieNsCM[/YOUTUBE]

                    ecco...usa anche la mia stessa bici...

                    la mia deve avere molti problemi per?...non fa nulla di tutto ci? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by dj crush View Post
                      SESTOLA ? VIDEO

                      impressionante dal terzo minuto

                      quando scende il primo
                      praticamente salta un ostacolo facendo un manual in uscita di curva e
                      facendo atterrare la bici proprio sull'ostacolo

                      poi...sbatte con tutto il carro (in volo) su un albero e continua come se niente fosse (magai ance una dose di sano cul0 per? li!)

                      stupedno!
                      Milivinti (che ha vinto) ? della mia zona... :gaen:

                      a chi troppo e a chi niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Docste View Post
                        Sul resto sono d'accordo, ma su questa frase proprio no. Io e altri amici facciamo lunghi giri in giornata in cui si sale per molte ore e si scende in pochi minuti. Se devo pensare al piacere della mtb, penso a queste pedalate...e la componente di discesa, pur piacevole, ? comunque limitata


                        ecco...usa anche la mia stessa bici...

                        la mia deve avere molti problemi per?...non fa nulla di tutto ci? :gaen:

                        ci sono tanti tipi di "godimento"

                        a te piace la scampagnata in bici
                        e cmq ? il "piacere" che si st? diffondendo
                        (l'organizzatore del fassa bike mi diceva che la gente, alla lunga, si stufa del bike park e si appassiona ai giri pedalati rganizzati)

                        io purtroppo non posso/voglio pedalare

                        1- perch? facendo pesi..peso troppo e non sono efficace
                        2- perch? vanificherei il mio lavoro in palestra

                        e cmq ho visto che nello scendere c'? parecchio gasamento
                        perch? devi trovare la linea
                        perch? devi saper fare passaggi
                        perch? ? come andare in pista con la moto...puoi dare il massimo senza paura di uccidere qualcuno che sale a piedi dal sentiero ecc ecc

                        cmq ti invito a provare
                        per conoscenza personale
                        tnto affitti tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io non sono daccordo bici e enduro si equivalgono se non hovoglia di sbattimenti e non ho voglia di caricare moto e andare lontano uso la mtb che giro dietro casa altrimenti preferisco l'enduro oppure il trial per andare in cima alle montagne!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Docste View Post
                            ecco...usa anche la mia stessa bici...
                            Se ti interessa, sta provando la versione, carbon, con ruote 650b, della Spicy



                            Fonte: bike radar e svariati altri siti

                            Edit: non ? carbon , ma in alluminio. Schiusate l'errore

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ci sono tanti tipi di "godimento"

                              a te piace la scampagnata in bici
                              scampagnata? mi pare un poco riduttivo e cmq non ? che nelle "scampagnate" non ci siano le discese, anzi per? preferisco quelle "naturali", conquistate con fatica, piuttosto che le piste semi-artificiali che raggiungi in funivia o taxi. Questione di gusti, ognuno si diverte a modo suo

                              Originally posted by ErMurena View Post
                              Se ti interessa, sta provando la versione, carbon, con ruote 650b, della Spicy



                              Fonte: bike radar e svariati altri siti
                              NONMINTERESSANONMINTERESSANONMINTERESSANONMINTERES SANONMINTERESSANONMINTERESSANONMINTERESSA....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Saccentus, concordo con te che il piacere nasce dal conquistare la vetta per poi scendere (pi? che salire in seggiovia), ma la mia finalizzazione ultima ?, una volta conquistata la vetta, scendere...
                                Se esco col kappone vado a cercare le salite e me ne sbatto abbastanza della successiva discesa.
                                Questo era il senso del mio intervento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X