Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jogging e fasce per smartphone.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    jogging e fasce per smartphone.......

    ........ma funzionano ? non ? che poi mi perdo il cellulare per strada o la fascia con il movimento scivola da tutte le parti ? Si pu? usare a polso o avambraccio ?

    Quale modello scegliere ?

    grassie

  • Font Size
    #2
    Dipende da che Smartphone hai ...

    Di base ti direi GARMIN in primis e POLAR in secundis, a patto che quest'ultimo abbia la possibilit? di interagire con il BT dello Smartphone.

    App per gestire le tue sessioni: STRAVA... roba da incagliarsi per quante informazioni puoi ricavarne da ogni singola sessione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      Dipende da che Smartphone hai ...

      Di base ti direi GARMIN in primis e POLAR in secundis, a patto che quest'ultimo abbia la possibilit? di interagire con il BT dello Smartphone.

      App per gestire le tue sessioni: STRAVA... roba da incagliarsi per quante informazioni puoi ricavarne da ogni singola sessione

      quindi polar con cardio integrato ? figo ma coster? un botto.....
      io avevo pi? l'idea di comprare solo una semplice fascia contenitiva per il mio obsoleto Blackstone HTC Touch HD, appunto che mi rimanga attaccata al braccio mentre corro

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora non avevo capito ... ho letto fascia ed ho pensato subito al cardio

        io non faccio 100 metri (n? in bici n? di corsa) se non ho il cardio addosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          allora non avevo capito ... ho letto fascia ed ho pensato subito al cardio

          io non faccio 100 metri (n? in bici n? di corsa) se non ho il cardio addosso
          si capisco per chi si allena regolarmente con obbiettivi specifici......ma io devo "solo" rimettermi un p? in forma per rientrare nella tuta e vorrei portarmi dietro in cell per sicurezza, misurare la distanza percorsa e magari ascoltare un p? di musica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hotslider View Post
            si capisco per chi si allena regolarmente con obbiettivi specifici......ma io devo "solo" rimettermi un p? in forma per rientrare nella tuta e vorrei portarmi dietro in cell per sicurezza, misurare la distanza percorsa e magari ascoltare un p? di musica
            A MAGGIOR RAGIONE, munisciti di cardio ...

            il modo migliore per togliere le maniglie dell'amore ? "lavorare" a determinate soglie cardiache, che ti fanno bruciare grassi invece di zuccheri

            Te la faccio semplice (con i miei dati)

            soglia massima 185 (=225 - et? grossomodo)

            soglia "brucio i grassi" tra 120 e 145
            soglia "brucio zuccheri" (energia) tra 145 e 170
            soglia "apnea" 170 - 185

            se lavoro (corsa o bici) fino a 145 sudo tanto e sento poco la fatica (faccio il cosiddetto fondo e perdo peso rapidamente), se lavoro sopra mi stanco prima ma potenzio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al deca ne hanno uno.. Prova se ci entra. Per il resto tiene anche sotto la pioggia

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                A MAGGIOR RAGIONE, munisciti di cardio ...

                il modo migliore per togliere le maniglie dell'amore ? "lavorare" a determinate soglie cardiache, che ti fanno bruciare grassi invece di zuccheri

                Te la faccio semplice (con i miei dati)

                soglia massima 185 (=225 - et? grossomodo)

                soglia "brucio i grassi" tra 120 e 145
                soglia "brucio zuccheri" (energia) tra 145 e 170
                soglia "apnea" 170 - 185

                se lavoro (corsa o bici) fino a 145 sudo tanto e sento poco la fatica (faccio il cosiddetto fondo e perdo peso rapidamente), se lavoro sopra mi stanco prima ma potenzio...
                Originally posted by dj crush View Post
                Al deca ne hanno uno.. Prova se ci entra. Per il resto tiene anche sotto la pioggia

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                ho gi? visto un p? di prezzi per la fascia della polar cardio wearlink bluetooth che dovrebbe andare bene con il mio cell e programma, costa solo 50 euro e a questo punto credo proprio che me la faccio.......pensavo costasse al meno il doppio

                fascia porta cell gi? acquistata

                come software user? il Run.GPS che mi sembra anche esagerato per quello che mi serve......ha un macello di funzioni !!!

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova STRAVA, RUNTASTIC o SPORT TRACKER

                  Le app sono FREE e sono i pi? utilizzati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Prova STRAVA, RUNTASTIC o SPORT TRACKER

                    Le app sono FREE e sono i pi? utilizzati
                    di questi ho sport tracker, ma run gps mi sembra migliore e 100% personalizzabile.....mi viene voglia di allenarmi sono per giocherellare con questi gingilli......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      di questi ho sport tracker, ma run gps mi sembra migliore e 100% personalizzabile.....mi viene voglia di allenarmi sono per giocherellare con questi gingilli......
                      C'? da incagliarsi

                      Per il ciclismo STRAVA sta diventando peggio di Facebook

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X