Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio fascia cardio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio fascia cardio

    Vorrei ricominciare a correre un pochino per scaricare la tensione e stare un pochino in forma....

    A causa di un problemino al cuore il cardiologo mi ha detto di fare attenzione a non superare i 153 battiti al minuto e quindi mi ha caldamente consigliato una fascia cardio.

    Uso da tempo sport-tracker su smartphone android e so che si pu? interfacciare alla sua fascia ma anche ad altre via bluetooth;

    Consigli ?? decathlon ?? ebay ??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Vorrei ricominciare a correre un pochino per scaricare la tensione e stare un pochino in forma....

    A causa di un problemino al cuore il cardiologo mi ha detto di fare attenzione a non superare i 153 battiti al minuto e quindi mi ha caldamente consigliato una fascia cardio.

    Uso da tempo sport-tracker su smartphone android e so che si pu? interfacciare alla sua fascia ma anche ad altre via bluetooth;

    Consigli ?? decathlon ?? ebay ??
    Scusa ma 153 mi sembrano veramente pochi??????
    non vedo sport che tu possa fare se non una corsettina leggera, correggimi se sbaglio.

    Comunque data la situazione io mi affiderei solamente a strumenti dalla precisione comprovata, ne va della salute, quindi per esperienza personale ti consiglierei di comprare un un Garmin o un Polar

    Comment


    • Font Size
      #3
      io da decathlon ho preso il gps da polso. mi funziona onestissimamente... sia di segnale che di sw. credo che anche i cardio siano affidabili!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sideman View Post
        Scusa ma 153 mi sembrano veramente pochi??????
        non vedo sport che tu possa fare se non una corsettina leggera, correggimi se sbaglio.

        Comunque data la situazione io mi affiderei solamente a strumenti dalla precisione comprovata, ne va della salute, quindi per esperienza personale ti consiglierei di comprare un un Garmin o un Polar
        Quoto Garmin o Polar.

        Io ho un Polar basissimo che fa egregiamente quanto deve.
        Se poi uno vuole esagerare, sale di prezzo e trova quello che fa anche il soffocone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LoreXS View Post
          io da decathlon ho preso il gps da polso. mi funziona onestissimamente... sia di segnale che di sw. credo che anche i cardio siano affidabili!
          Io ho il Keymaze 700 del Deca (credo che adesso ci sia un modello nuovo):
          - multisport
          - fascia cardio
          - possibilit? di caricare percorsi e seguirli sul display
          - ...non ricordo!

          Fino ad oggi ha sempre funzionato bene.
          Unica cosa ? che non ha la fascia cardio codificata, ma a me non ha mai dato problemi.

          Costo: 150?

          Comment

          X
          Working...
          X