Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Il mio Diario]Verso l' Ironman di Nizza 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Il mio Diario]Verso l' Ironman di Nizza 2015

    Regola n?1....non mi rompete i coglioni con le prese per il cu.lo
    Regola n?2....fatemi ogni tipo di scoraggiamento....menatemela su finch? non vi stufate.....



    Allora, la scimmia ? grossa, pesa parecchio, e se nel giro di 10 giorni ancora non ? scesa dalla spalla(come ogni tanto mi succede)....vuol dire che ? seria...

    Magari scende tra 1 mese, magari non scender? mai pi?.

    Fatto sta, che mi sono posto questo obiettivo, quindi, visto che mi piace far parte di questo forum, e ci sono persone molto appassionate, volevo condividere con voi quest' avventura....

    L' ho presa d 'istinto, come sempre faccio io con le cose.

    Parto quasi da 0, oddio, ho sempre fatto sport di fatica....ma il triathlon ? sport a se.
    Nulla o per scontato, nulla prendo sotto gamba, a tutto dar? la massima importanza senza pensare di testa mia....o senza pensare di sapere tutto e su tutto...

    Ascolter? i consigli, di chi mi allener?, della gente pi? esperta di me.....molto probabilmente la squadra di Muggi? sar? la mia squadra....

    Dovr? fare i sacrifici pesanti per fare i sacrifici, dei sacrifici per potermi allenare....

    Avr? di mezzo la scuola, una quinta liceo meccanica, avr? in mezzo degli esami di maturit?, avr? una morosa a cui dover dedicare tempo giustamente... avr? un lavoro da magazziniere da mandare avanti
    9 triatleti su 10 sono impiegati....

    So che se un giorno dir? di non farcela, avr? l' appoggio di chi sa cosa vuol dire fare triathlon, e gli insulti e la delusione di chi non sa cosa vuol dire farlo.....anche se ancora io non ne ho bene in mente un idea di fatica e sacrificio. Ma ho mordente, ho la motivazione di non essere nella vita quello che avrei voluto essere e sar? dunque per me un riscatto verso la vita...o verso me stesso per ci? che non ho saputo fare in passato....

    Io ci provo ragazzi, quella data ? distante, molto distante....in mezzo succederanno tante, troppe cose...potr? mollare settimana prossima...potr? mollare tra un anno, tra 6 mesi, tra 15.....chi lo sa....

    Come si usa dire: "Una maratona inizia con un passo" o meglio in questo caso "Un Ironman inizia con un passo verso il mare"


    Voglio tenere aggiornato il post di tanto in tanto.....
    A breve inizio gli allenamenti specifici...

    Il tendine di Achille ? il nuoto, anche se anni fa ho fatto 4 anni di nuoto...quindi ? come se fosse 0.
    Parto con un ginocchio destro che ogni tanto rompe i coglioni (ho avuto il morbo di Osgood Schlatter)...il che gi? mi preoccupa

    Va beh...buona lettura, spero di appassionare qualcuno.


    BackMarker.... tu stai zitto.....altrimenti mi dici cosa fai e cosa hai fatto!!

  • Font Size
    #2
    sei un incapace cazzone, datti agli scacchi e non romperci il cazz con l'iron man che tanto non sei buono e scoppi dopo 1 ora


    Vai a lavorare, barbone!!!






    e studia, sfaticato!!!!!











    vado bene cos??
    Last edited by giuseppe_d; 11-07-13, 19:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cio?...fammi capire....intendi andare a Nizza fra 2 anni vestito cos??



      beh...non vedo quale sia il problema :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        su quello non ce dubbio

        per fortuna mancano quasi due anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          6:30 domani mattina...corsa...
          12:30...seduta in palestra..leggera...

          spero sta gengiva del ***** nella notte smetta del tutto di rompere i coglioni...ho fame

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande ti ammiro, ho fatto dieci anni di triathlon, ho portato a casa 3 embrunman su 4, l'ultimo l'anno scorso, allenandomi la mattina presto e la notte per non levare tempo alla famiglia e lavoro, quest'anno riposo e il prossimo vedr?!
            ... comunque l'importante ? crederci sempre!

            marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mark....


              il mio pi? grosso problema ? il lavoro...non mi permette recuperi...
              stando in piedi 8 ore camminando, facendo scale su scale e alzare pesi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se parli di problemi parti con il piede sbagliato..non esistono problemi: se sei convinto la tua determinazione ti far? recuperare benissimo, vedrai. Con l'allenamento parti graduale e non esagerare con i volumi, uno degli errori pi? frequenti ? allenarsi troppo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si continua a correre...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X