Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2-3 novembre trofeo due torri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2-3 novembre trofeo due torri

    Ventunesima edizione della gara di body building pi? famosa in Italia.
    La conoscete ? qualcuno c'? stato ? qualcuno ci sar? ?

    2 Torri | Home

  • Font Size
    #2
    Certo che la conosco.
    E a vederla sono stato svariate volte...
    da partecipante mai,ma entro un paio d anni lo far?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gtmaster View Post
      Certo che la conosco.
      E a vederla sono stato svariate volte...
      da partecipante mai,ma entro un paio d anni lo far?...
      Da quando fanno pure la categoria "OVER 50"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by steve 749 View Post
        Da quando fanno pure la categoria "OVER 50"?
        A me non riguarda...penso di fare l evolution...la scorsa estate ho fatto un piccolo esperimento e...fisicamente sono integro,ancora... ;-)

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          A me non riguarda...penso di fare l evolution...la scorsa estate ho fatto un piccolo esperimento e...fisicamente sono integro,ancora... ;-)

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
          fra evolution,over 45 e categoria di peso io forse sceglierei quest'ultima....
          certo se arrivi ad una compattezza estrema allora evolution ? d'obbligo ma il livello ? sempre altissimo.

          curiosit?, di solito con quale peso vai in gara ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se scegliessi la categoria di peso dovrei fare i medio massimi...per i quali sono un po troppo alto pur se,probabilmente,competitivo...
            L over 40 ? una farsa,perche trovi atleti 40enni al top della forma...i mostri veri...ed io ne ho quasi 48...probabilmente competitivo anche li...ma non vincente...resta l evolution. Dove andrei con un peso di 86/87 kg....nel vecchio h/p scendevo con fatica immensa ad 82/83 kg...quasi sempre flat...eppure ero vincente,se in forma. Quindi boh...vedremo...

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              Se scegliessi la categoria di peso dovrei fare i medio massimi...per i quali sono un po troppo alto pur se,probabilmente,competitivo...
              L over 40 ? una farsa,perche trovi atleti 40enni al top della forma...i mostri veri...ed io ne ho quasi 48...probabilmente competitivo anche li...ma non vincente...resta l evolution. Dove andrei con un peso di 86/87 kg....nel vecchio h/p scendevo con fatica immensa ad 82/83 kg...quasi sempre flat...eppure ero vincente,se in forma. Quindi boh...vedremo...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
              i master adesso sono (doverosamente) over 45 , gi? da qualche anno....
              e ti dir?, se si continua cos? fra poco avr? pi? senso addirittura una cat. over 50

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cambia poco tra 40 e 45....gi? 50 ha un suo perch?...in ogni caso dipende molto dal look che riucir? a raggiungere....dopo 9 anni di naturalezza sono fiducioso,visto che ora faccio 85 kg con una vascolarizzazione sulle gambe...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X