Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho fatto Cross Fit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ho fatto Cross Fit

    10 min di allenamento nel garage del mio istruttore di sala pesi...

    PANICO...

    stanotte mi svegliavo che mi pesavano le braccia

    Che figata cavolo

  • Font Size
    #2
    Chemmerda da checche. La moda del momento. Come fu per il pilates, le chettel bels o come ***** se scrive.... Bha

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      Chemmerda da checche. La moda del momento. Come fu per il pilates, le chettel bels o come ***** se scrive.... Bha

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
      Tu si che sei senza pregiudizi

      Se dovessi risponderti come rispondi dovrei essere parecchio offensivo

      Il cross fit non ? altro che qualcosa molto simile ai circuiti che si fanno nel pugilato (che gi? faccio a pugilato), solo che ? ancora pi? spinto e intenso...

      Quindi...caro il mio bimbominchia con le foto davanti allo specchio...co ste cose tipo pilates non c'entra proprio niente

      http://it.wikipedia.org/wiki/CrossFit

      Daje na letta, cos? ogni capisci che ogni tanto conviene non fa il saccente

      Non ? cattiveria Dj...per? certe volte cachi troppo fori dalla tazza, a volte magari c'hai ragione ma a volte proprio no...e lo dico per te perch? cmq alla fine sei un bravo ragazzo, ma hai attegiamenti che non sono molto carini a volte
      Last edited by desmoricky; 04-10-13, 10:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il Crossfit ? spettacolare..un'attivit? fisica completa che ti permette di raggiungere obiettivi fisici in brevissimo tempo senza prendere merdate di integratori o cose simili...fatto per un anno,a breve dovrei riprendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dove faccio boxe una volta a settimana facciamo lo stesso circuito che fanno nella lezionedi crossfit.

          A me piace, scarichi una cifra e non credo proprio sia roba da froci o fighette come ho letto sopra, visto che dopo 20/25min di circuito stiamo tutti in coma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erpacio View Post
            Dove faccio boxe una volta a settimana facciamo lo stesso circuito che fanno nella lezionedi crossfit.

            A me piace, scarichi una cifra e non credo proprio sia roba da froci o fighette come ho letto sopra, visto che dopo 20/25min di circuito stiamo tutti in coma
            appunto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diggei io mica ti ho ancora visto sulla copertina di men's healt, quindi...

              Provato anche io... Massacro puro, non posso che vederlo in maniera positiva perch? ammettiamolo, i pesi a volte sono un po' noiosi, soprattutto se non si ? alla ricerca della sola ipertrofia (che poi tanto viene raggiunta solo da gente che si spacca il culo seriamente)

              Comment


              • Font Size
                #8
                il crossfit ? troppo fico

                io ho la sfiga che la palestra qui a padova costa un rene...2 lezioni a settimana 100€...sono fuori di testa

                anch'io a pugilato ogni tanto faccio i circuiti, ma non ? proprio la stessa cosa...un buon allenamento di crossfit ? altro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  il crossfit ? troppo fico

                  io ho la sfiga che la palestra qui a padova costa un rene...2 lezioni a settimana 100?...sono fuori di testa

                  anch'io a pugilato ogni tanto faccio i circuiti, ma non ? proprio la stessa cosa...un buon allenamento di crossfit ? altro...
                  Io faccio prepugilistica (che poi di pre ha poco viste le mazzate che ci diamo ), e secondo me ? ottimo fare tutti e due gli allenamenti...non si sovrappongono ma si completano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Io faccio prepugilistica (che poi di pre ha poco viste le mazzate che ci diamo ), e secondo me ? ottimo fare tutti e due gli allenamenti...non si sovrappongono ma si completano.
                    assolutamente...ma io coi dindi non ce la fo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      50 pippotti a lezione? ma sono 1to1?
                      Last edited by AndreaRS250; 07-10-13, 10:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        assolutamente...ma io coi dindi non ce la fo
                        Io ho la fortuna che il mio istruttore di palestra mi fa lezioni private (a me e un altro piccolo gruppetto di 4 persone) nel suo garage a 30 euro a settimana...soldi che tra l'altro stanno andando ad un fondo per tirare su una palestra tutta sua di crossfit proprio....
                        Mi sento in dovere di foraggiarlo
                        Last edited by desmoricky; 07-10-13, 10:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          50 pippotti a lezione? ma sono 1to1?
                          poche persone, questo si, e seguite...ma cmq troppi soldi PER ME...

                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io ho la fortuna che il mio istruttore di palestra mi fa lezioni private (a me e un altro piccolo gruppetto di 4 persone) nel suo garage a 30 euro a settimana...soldi che tra l'altro stanno andando ad un fondo per tirare su una palestra tutta sua di crossfit proprio....
                          Mi sento in dovere di foraggiarlo
                          30 a settimana = 120 al mese...pi? pugilato...beato te
                          a meno che non sia 30? di 4 persone...che cambierebbe mucho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            poche persone, questo si, e seguite...ma cmq troppi soldi PER ME...



                            30 a settimana = 120 al mese...pi? pugilato...beato te
                            a meno che non sia 30? di 4 persone...che cambierebbe mucho
                            perdonami ho detto una cazzata ahahah...30 euro al mese per 2 lezioni a settimana

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma caz di prezzi ci sono da voi?! da me 50 mensili e ci puoi andare tutti giorni,compreso il sabato mattina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X