Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono pronto per la Streif

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono pronto per la Streif



    Quest'anno mi hanno fatto un regalo (un cliente)...
    Sapendo che mi piace farmi male mi hanno offerto un pass per la discesa libera di coppa del mondo...

    STREIF

    Non so ancora, purtroppo, se potr? davvero andarci... Ma di certo... Vado a provar la pista visto che quello anche ? compreso

    Se a fine mese non mi leggete +... Mi potete venir a trovare al policlinico di Innsbruck

  • Font Size
    #2
    Un ricordo del grande Peter

    [YOUTUBE]e2K92z8JSJ4[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche la spaccata di Ghedina non ? male
      [YOUTUBE]YHPhW1SjqdU[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sabato faccio un salto...
        Di certo... se riesco a provarla... scendo molto molto + lento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          Sabato faccio un salto...
          Di certo... se riesco a provarla... scendo molto molto + lento
          Aehm...com'? andata?

          Ho visto qualche altro tuo post, quindi almeno all'obitorio non hai fatto visita...

          A parte gli scherzi, mi interessa davvero una tua descrizione della mitica Streif.

          Sono curioso. So che forse come pendenza non ha riscontro in Italia ma mi piacerebbe comunque un confronto con le piste italiane pi? impegnative (tipo Gran Risa e simili, solo per citare forse la pi? nota) che magari abbiamo fatto in tanti. Cos?, giusto per avere un'idea...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci sono stato e l ho anche fatta. Ora non so se era per qualche motivo particolare oppure se ? sempre cosi ma "il muro " era chiuso, ovverosia non lo facevano praticare, recinzione di legno fittissima con paletti conficcati cosi bene che nemmeno si muovevano e tavole di legno messe di traverso il tutto coperta da classica rete in plastica rossa e ben visibile. il resto della pista non era niente di particolare, anzi ne ho viste e scese di peggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Io ci sono stato e l ho anche fatta. Ora non so se era per qualche motivo particolare oppure se ? sempre cosi ma "il muro " era chiuso, ovverosia non lo facevano praticare, recinzione di legno fittissima con paletti conficcati cosi bene che nemmeno si muovevano e tavole di legno messe di traverso il tutto coperta da classica rete in plastica rossa e ben visibile. il resto della pista non era niente di particolare, anzi ne ho viste e scese di peggio
              S? ma infatti la Streif E' il muro! Ho sentito anch'io che normalmente il percorso della discesa ? chiuso, per quello chiedevo a Devil, visto che nei giorni di gara dovrebbe essere aperto anche per i "turisti" come ha detto lui.

              Io uno che abbia fatto il percorso completo della pista di discesa sulla Streif non lo conosco, da qui la mia curiosit?...

              Comment

              X
              Working...
              X