Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garmin Forerunner 220

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Garmin Forerunner 220

    E' tempo di cambiare il mio cardio/gps col quale mi sono trovato decisamente poco bene (Polar RS 300)

    Avete provato il nuovo FR 220 ?
    Mi sembra un ottimo prodotto e penso che lo prender?, la cosa che mi frena ? il fatto che sia nuovo e quindi potrebbe soffrire di problemi di giovent?...
    Last edited by Giu72; 20-04-14, 09:20.

  • Font Size
    #2
    Il 220 no, per? ho recentemente preso il 610 (stracollaudato rispetto al pi? recente 620) e mi trovo molto bene.

    Visto che pi? meno il prezzo ? allineato, se temi i difetti di giovent? del 220, ti consiglio il 610. Ha molte funzioni in pi? ma il trasferimento dati col pc ? via ANT+ anzich? bluetooth.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per la bici mi son preso il 510 Edge e lo devo ricere sabato o martedi se t'interessa ti dir? com'?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robik View Post
        Il 220 no, per? ho recentemente preso il 610 (stracollaudato rispetto al pi? recente 620) e mi trovo molto bene.

        Visto che pi? meno il prezzo ? allineato, se temi i difetti di giovent? del 220, ti consiglio il 610. Ha molte funzioni in pi? ma il trasferimento dati col pc ? via ANT+ anzich? bluetooth.
        Mi sa che far? un giro per vederli entrambi, effettivamente il 610 non ? affatto male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ricordo male mi hanno sconsigliato il 610 per via dei tasti troppo sensibili che si rischia di azionare inconsapevolmente rovinando di fatto le sessioni registrate.
          Per ora mi faccio andare bene il mio 310XT, quando morir? ne prender? un altro uguale dato che essendo un modello vecchio ha un prezzo basso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fox75 View Post
            Se non ricordo male mi hanno sconsigliato il 610 per via dei tasti troppo sensibili che si rischia di azionare inconsapevolmente rovinando di fatto le sessioni registrate.
            Per ora mi faccio andare bene il mio 310XT, quando morir? ne prender? un altro uguale dato che essendo un modello vecchio ha un prezzo basso
            Da possessore posso dire che non mi ? mai capitato e che i tasti offrono una certa resistenza quando premuti...pertanto, conoscendo il modello, mi pare strano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai settimana prox rompo gli indugi e lo compro.
              Poi vi faccio sapere come va.

              Solitamente i miei pareri sono obiettivi e precisi.

              Mi chiamano il pignolo...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robik View Post
                Da possessore posso dire che non mi ? mai capitato e che i tasti offrono una certa resistenza quando premuti...pertanto, conoscendo il modello, mi pare strano.
                OT: Vedo che si di Legnano, hai per caso partecipato alla "mezza dei boschi di Uboldo" o parteciperai alla 10Km di Saronno di sabato prossimo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho comprato oggi e provato subito per una breve corsetta e sembra che rispetti alla grande le mie aspettative.

                  In seguito riferir? meglio.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X