Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto sci usati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli acquisto sci usati

    Ciao a tutti

    sono alle prime armi con gli sci per questa stagione volevo comprarne un paio usati, se ne trovano tanti e per quello che costa affittarli tanto vale me li compro

    Sono un po' inesperto per quanto riguarda la terminologia tecnica (attacchi, lunghezze ecc.)

    Ho visto che in genere quando li affitto me li danno alti quanto me, io per? li volevo comprare corti per imparare. Ma corti quanto per??

    Poi vedo molte diciture "attacco sl 70" , cosa vuol dire?

    C'? qualche danno evidente da guardare? Cio? se sono rovinati di estetica non mi importa, per? non so cosa devo guardare per attestare la funzionalit? e fino a che punto si possono "sistemare"

    Grazie a tutti per i consigli

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Ciao a tutti

    sono alle prime armi con gli sci per questa stagione volevo comprarne un paio usati, se ne trovano tanti e per quello che costa affittarli tanto vale me li compro

    Sono un po' inesperto per quanto riguarda la terminologia tecnica (attacchi, lunghezze ecc.)

    Ho visto che in genere quando li affitto me li danno alti quanto me, io per? li volevo comprare corti per imparare. Ma corti quanto per??

    Poi vedo molte diciture "attacco sl 70" , cosa vuol dire?

    C'? qualche danno evidente da guardare? Cio? se sono rovinati di estetica non mi importa, per? non so cosa devo guardare per attestare la funzionalit? e fino a che punto si possono "sistemare"

    Grazie a tutti per i consigli
    Personalmente, ti consiglierei di noleggiarli inizialmente per trovare lo sci che pi? ti piace ai "piedi" per poi pensare ad un acquisto.

    Comment


    • Font Size
      #3