Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio trackbike uso lavoro e poco divertimento..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio trackbike uso lavoro e poco divertimento..

    Qualcuno ci capisce ad alti livelli di mountain bike? Devo sostituire la mia track ktm ibrida di 10 anni...la uso circa 6 mesi all anno x andare a lavorare su piste ciclabili semi distrutte..e a volte x andare al mare in estate..meglio ibrida nativa o mtb con gomme piu strette? ktm cube haibike stevens canyon specialized..la fascia di prezzo circa ? identica circa 600/650 euro..la componentistica si assomiglian tutte..a me a pelle piace specialized..ma la piu leggera pare stevens.
    Come qualit? telaio assemblaggi etc opinioni??
    Grazie raga

  • Font Size
    #2


    e ti fai delle penne da paura :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capra..1.90 x 95kg dove vado...l orso yoghi su una graziella :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia se sei diventato un bue

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho preso 5 kg tra i 9mesi di gravidanza della mia ragazza e 2 mesi da quando ? nato il pupo che non c ? vita sociale
          Il mio peso perfetto x la mia stazza allenato ? 87..non allenato 90..stamattina ero 96
          credo che sfidero il freddo pur di fare un po di movimento in bici x andar al lavoro quest inverno..tempo x la palestra non ne ho piu..

          Comment


          • Font Size
            #6
            In quella fascia di prezzo cube e rockrider (le decathlon) con telaio in allumino anche se vista la tua stazza ci starebbe una 29 pollici (diametro ruote) che sono ottime sulle ciclabili sono parecchio scorrevoli sul piano se non si ha una buona gamba si soffre un pochino in salita...hai in mente qualche modello in particolare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ruffeo View Post
              In quella fascia di prezzo cube e rockrider (le decathlon) con telaio in allumino anche se vista la tua stazza ci starebbe una 29 pollici (diametro ruote) che sono ottime sulle ciclabili sono parecchio scorrevoli sul piano se non si ha una buona gamba si soffre un pochino in salita...hai in mente qualche modello in particolare?
              si

              ktm....mi piacciono la life road (circa 650euro)
              Trekking - KTM BIKE INDUSTRIES
              che la life sprint (circa 750,per? gli monterei gomme + strette stradali)
              Trekking - KTM BIKE INDUSTRIES

              haibike....mi piace la Big Curve 9.40 (circa 600euro,0,per? gli monterei gomme + strette stradali)
              Haibike
              e la big curve 9.50 (circa 700euro0,per? gli monterei gomme + strette stradali)
              Haibike

              ...cube...mi piace la nature pro (circa 700euro)
              Cube Nature Pro black anthrazit blue 2015

              ...stevens...mi piace la 5X SX DISC (circa 750euro)
              Stevens Bikes 2015 | 5X SX Disc Gent

              ...specialized...mi piace la crosstrail elite disc (circa 750 euro)
              Specialized Bicycle Components

              diciamo che vorrei stare sui 650...ma ho max cento euro in piu...i prezzi sono di listino,ma ho visto che si applicano quelli qualche deca in meno e un paio di fanali di piu pare non si scrocchi

              datemi un parere a 360 gradi su queste raga

              esteticamente la ktm sprint mi piace di piu di tutte...
              la specialized mi garba tanto..elegante..
              la stevens,anche se non la conosco,mi sembra buona...
              Last edited by bosco_RR; 13-11-14, 20:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono tutte bici da fitness quindi anche per le gomme hanno pochissimo tassello praticamente ? offensivo definirlo tassello...le haibike sono quelle che hanno l indole pi? da MTB le altre sono pi? delle citybike che fan le SUV...sostanzialmente si equivalgono tutte la differenza la fa il prezzo...hai provato a vedere anche le radon bike?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ruffeo View Post
                  Sono tutte bici da fitness quindi anche per le gomme hanno pochissimo tassello praticamente ? offensivo definirlo tassello...le haibike sono quelle che hanno l indole pi? da MTB le altre sono pi? delle citybike che fan le SUV...sostanzialmente si equivalgono tutte la differenza la fa il prezzo...hai provato a vedere anche le radon bike?
                  questa mi garba

                  Scart 7.0 SE

                  io non sono un esperto..ma oltre a un peso molto basso,un prezzo equo con le altre (700) monta anche una forcella ad aria,che nessuna mi pare di quelle sopra monta

                  che te ne pare ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? la migliore nel rapporto qualit? prezzo secondo me sappi che ? comunque una city bike nel senso che sentieri sconnessi o bosco non sono il suo mondo...? la prima volta che posso essere utile sono al forum sono anni che imparo da voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ruffeo View Post
                      ? la migliore nel rapporto qualit? prezzo secondo me sappi che ? comunque una city bike nel senso che sentieri sconnessi o bosco non sono il suo mondo
                      penso che a parte le haibike e la ktm sprint che sono MTB alla quale farei montare io gomme piu strette........le altre son tutte delle city bike

                      io ci devo andare a lavorare attraversando la campagna con qualche strada bianca e piste ciclabili piuttosto brutte...nessun bosco o sentiere terroso

                      nn sono molto nell'ottica di prendere la bici su internet
                      quindi

                      radon
                      cube
                      canyon

                      hanno quel problema li....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora cube gli altri marchi non hanno rivenditori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono parecchio confuso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cosa non ti convince?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho avuto x 10 anni uno stroccolo di ktm mediorce,che per? solo nell'ultimo anno mi ha dato il collo...trattata malissimo sempre...
                              visto che,mi accingo a adoperare di piu la bici durante l'anno x andare a lavorare vorrei prendere una buona bici,non ultra professionale ma neanche uno stroccolo

                              non avevo prima i freni a disco,ne ho sentito il bisono? no avevo uno schifo di forcella,ho sentito il bisogno di qualcosa di migliore? si

                              in generale,c ? l'esigenza di una bici migliore,che non pesi piu della mia vecchia anche se ha i dischi,e che sia stra affidabile...anche perch? se la prendo su internet poi chi me la sistema ?

                              ktm,haibike,stevens,specialized,li ho vicino a casa,alcuni anche nel tragitto che faccio x andare a lavaorare.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X