Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paddle (o padel) questo sconosciuto...forse!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paddle (o padel) questo sconosciuto...forse!

    Qualcuno di voi pratica questo sport?
    Dalle vostre parti ci sono campi? A Roma escono come funghi .....

    Io e la mia compagna da circa un anno ci giochiamo e devo dire che ? veramente divertente!

    Si gioca 2 contro 2, punteggio del tennis in campo pi? piccolo con parete a vetri alle spalle e su parte dei lati, vale il rimbalzo sul vetro e si gioca con "racchettoni" coi quali cercare di farsi male in ogni modo

    Questo ? un esempio (ad alti livelli ovviamente)

    [YOUTUBE]B7XjDmB1RNI[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    'na specie de squash insomma.....mai visto da ste parti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      'na specie de squash insomma.....mai visto da ste parti.
      In realt? ? un misto tra tennis e squash che si gioca coi....racchettoni un bel miscuglio ma ti assicuro ? veramente veramente divertente anche per chi, come me, non ha mai giocato a tennis.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mica ho capito che roba ?...non posso vedere il video che c'ho youtube bloccato dal firewall aziendale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Mica ho capito che roba ?...non posso vedere il video che c'ho youtube bloccato dal firewall aziendale...
          QUESTO si vede?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io da qui non lo vedo..ma di sicuro da casa li vedrei entrambi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci gioca la Errani e questo d? la dimensione del gioco.....

              A parte gli scherzi deve essere divertente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Ci gioca la Errani e questo d? la dimensione del gioco.....

                A parte gli scherzi deve essere divertente
                Beh oh, hai detto niente... "Finalista al Roland Garros 2012 e semifinalista agli US Open dello stesso anno, ? stata la seconda italiana di sempre (dopo Francesca Schiavone) a raggiungere la finale in un torneo del Grande Slam. Ex numero cinque del mondo in singolare nel maggio 2013"

                Comunque si, ? divertentissimo credimi e tanti tennisti esperti, inizialmente scettici e abbastanza diffidenti perch? ? un po' pi? semplice imparare forse, si stanno convertendo

                Tu giochi a tennis?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  Beh oh, hai detto niente... "Finalista al Roland Garros 2012 e semifinalista agli US Open dello stesso anno, ? stata la seconda italiana di sempre (dopo Francesca Schiavone) a raggiungere la finale in un torneo del Grande Slam. Ex numero cinque del mondo in singolare nel maggio 2013"

                  Comunque si, ? divertentissimo credimi e tanti tennisti esperti, inizialmente scettici e abbastanza diffidenti perch? ? un po' pi? semplice imparare forse, si stanno convertendo

                  Tu giochi a tennis?
                  Gioco (molto male) per diletto Mi piacerebbe provare il padel
                  Lo seguo molto di pi?....e quelle due righe che hai aggiunto non dicono che ? un'inguardabile pallettara per non aggiungere altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Gioco (molto male) per diletto Mi piacerebbe provare il padel
                    Lo seguo molto di pi?....e quelle due righe che hai aggiunto non dicono che ? un'inguardabile pallettara per non aggiungere altro
                    Ahahah non la conosco, sono sincero, ho soltanto cercato in rete

                    Comunque tornando al padel o paddle ... ti consiglio di provare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sraddino View Post
                      Ahahah non la conosco, sono sincero, ho soltanto cercato in rete

                      Comunque tornando al padel o paddle ... ti consiglio di provare
                      Se ne avr? la possibilit?,sicuramente.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X