Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e CICLISMO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alimentazione e CICLISMO

    Facendomi a questa gif....



    Cosa mangiate quando andate in bici?

  • Font Size
    #2
    io ho inziato da poco, per l'esattezza dal 2 settembre dopo la nascita della piccola mi sono regalato una bella MTB.
    Abito in una zona ideale per questo sport (Schio), ho a disposizione una miriade di sentieri e percorsi montani ma questo richiede un notevole dispendio energetico.
    Se faccio giri di 1:30-2 ore giusto dei sali nella borraccia, se iniziano a essere dalle 2 ore in su uso lo zaino idrico e porto con me una barretta, della frutta secca e magari una bustina di gel.
    Ho imparato a mie spese quanto importante sia alimentarsi...a inizio ottobre ho affrontato quello che avevo prefissato come obbiettivo, ovvero il monte pasubio...giro da 70 km, molti dei quali su sterrato anche impegnativo, a 3/4 km dall'arrivo sono andato in crisi di fame, mi sentivo svuotato non riiuscivo a fare forza neanche nei tratti dove "spianava"....brutissima esperienza.
    Last edited by Nigel76; 19-11-16, 13:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      una volta che hai gambe e fc regolari puoi pensare all'alimentazione io mangio ogni tre ore e quando esco in bici integratori di maltodestrine e pane

      Comment

      X
      Working...
      X