Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia del CROSSFIT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla faccia del CROSSFIT


  • Font Size
    #2
    o:

    chi sono, i BOPE brasiliani?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehehehe, sono due anni che lo pratico, e devo ammettere che i risultati si vedono ma soprattutto si sentono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quante volte vai jaque?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Quante volte vai jaque?
          3 v settimana

          Comment


          • Font Size
            #6
            A luglio mi scade l'abb. in palestra e andr? di sicuro a vedere dove fanno solo crossfit.
            Spero che non mi dicano che non ? indicato per chi ha qualche problema di schiena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              rispolvero questo post per parlare del crossfit, attivit? che dopo anni passati in sala pesi sto praticando da ottobre.

              ci vado 4 volte a settimana (lun-mar-giov-ven) facendo due allenamenti prevalentemente metabolici (quindi 20-25min ad alta intensit?) e 2 di forza.

              chiaramente si parla di un allenamento fatto tutto a corpo libero senza uso di macchinari cosa che amo dal momento che anche in palestra, piuttosto che usare macchine e cavi, prediligevo squat, stacco, panca e trazioni.

              detto questo, io sono contento dei risultati che sto ottenendo dal momento che la capacit? aerobica e la coordinazione sono migliorati notevolmente. ad esempio ieri (questa settimana per impegni vari ho fatto la tripla lun-mar-merc) c'erano 10giri in 25min di:
              - 10 wall ball (medball da 10kg)
              - 10 stacchi (60kg)
              - 10 chest to bar
              purtroppo mi sono fermato alla fine del nono giro, ugualmente contento come se l'avessi finito.

              ogni giorno ? diverso, ogni giorno ? duro ed ogni giorno finisci stanco e contento.

              in generale quindi, se avete occasione di andare in un box serio, ? una bella attivit?..utile anche come preparazione atletica per chi fa pista.

              non posso dire a livello di peso e %massa grasso sia attualmente perch? ho iniziato a seguire l'alimentazione a gennaio e fino all'8marzo, giorno della visita, non mi sono pi? pesato. so solo che tutti mi vedono pi? in forma e che da ottobre la situazione ? migliorata molto...all'inizio mi sembrava di crepare per davvero

              Comment

              X
              Working...
              X