Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi va il palestra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi di voi va il palestra?

    no perch? io comincio oggi.. e giustamente il cielo ringrazia con una nevicata ghghg

    cmq ragazzi ieri dovevo comprare i pantaloni in cotone... beh giustamente un paio erano degli M ma erano enormi... roba da fare tremila risvolti...
    allora ho puntato su dei pantaloni tipo a vita bassa.... si peccato che siano cos? aderenti che si vede il chiulo tipo Flanders (dei simpson) quando indossa la tutina aderente per sciare... oddioooo

    oggi vado a cambiarli ghghghg


    ps. si son pirla, nn li ho provati prima

  • Font Size
    #2
    io son 4 anni ormai che ci vado
    vado quasi tutte le sere, stacco dall'ufficio alle 18:00 prendo il borsone e ci sto dalle 18:30 alle 20:30
    poi vado a casa doccia e mangio

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io ? un p? che mi diletto..
      consiglio:se ? un p? che sei fermo,o non l'hai mai fatto, vacci veramente piano,carica poco,e fai tanta aerobica;onde evitare tendiniti e tanto inutile acido lattico

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok, palestra non l'ho mai fatta (intesa come pesi) ma attivit? fisica si anche se ultimamente ? diminuita (son cmq 16 anni che faccio sport).

        il mio obiettivo ?... eliminare la panza da seconda base cubano, avere degli avambracci grossi come tronchi ghghghg

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì io l'ho fatto per un annetto poi abbandonato per pigrizia
          comunque vacci piano all'inizio.. poi piano piano col passare del tempo aumenterai piano piano lo sforzo e i carichi

          Comment


          • Font Size
            #6
            va beh sicuramente gli faranno un programma per iniziare...
            è impossibile entrare in una palestra e cercare di sollevare il 3° giorno 100 kg di panca piana..
            caricare leggero, attenersi al programma, rispettare i tempi di riposo dopo gli esercizi e piano piano i pesi li aumenterai da solo.
            ma se cominci subito a pompare a brutto il giorno dopo sei immobilizzato

            Comment


            • Font Size
              #7


              bwHAhAhAHAaH

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01
                va beh sicuramente gli faranno un programma per iniziare...
                ? impossibile entrare in una palestra e cercare di sollevare il 3? giorno 100 kg di panca piana..
                caricare leggero, attenersi al programma, rispettare i tempi di riposo dopo gli esercizi e piano piano i pesi li aumenterai da solo.
                ma se cominci subito a pompare a brutto il giorno dopo sei immobilizzato
                ma guarda,ho avuto il piacere di conoscere istruttori veramenti indecenti,che per la serie 'ti faccio vedere io..' facevano fare carichi notevoli sin dall'inizio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo che si sia iscritto in una palestra decente, gli incompetenti ormai sono ovunque..
                  cmq vedrai che se ne accorge da solo. quando va a fare una ripetizione da 10 con carico eccessivo e non riesce ad alzare, il peso lo cala

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hehe no beh vedr? di andarci leggero, visto che cmq poi c'? ancora il fine settimana di mezzo (quindi altri tipi di esercizi).
                    per? spero mi faccia una bella scheda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi raccomando non fare eccessivi sforzi con le dita,, senno come fai con i lock ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uso i comandi vocali... ho gi? un tasto speciale per bannare la triade spammona
                        speed, ever, zambo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          uso i comandi vocali... ho gi? un tasto speciale per bannare la triade spammona
                          speed, ever, zambo

                          eheheheh grande Andrea

                          bannali tutti e tre quelli l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh infatti non si capisce come mai zoom non ci sia in mezzo...
                            poi io non spammo quasi piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per zoom, pette, paolino ho il tasto speciale al bromuro ghghghg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X