Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tmax500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tmax500

    Buongiorno ragazzi sono boma un nuovo iscritto a,questo forum,prima di tutto vi ringrazio per avermi.dato la possibilita' di partecipare a questo forum sono il.proprietario di.un tmax500 e spero che possa avere suggerimenti su coma possa risolvere il.problema che mi sta mandando al manicomio il mio scooter ad un certo punto non vuole piu'andare in moto spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema dopo aver fatto un giro mi sono fermato al.bar per un caffe'al mio ritorno giro la chiave e non va si sente solo il.ticchettio del rele'batteria e sul quadro mi fa un errore 12

  • Font Size
    #2
    Ciao.... passa in sezione SCOOTER.. qua ... only presentazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate non ho ancora dimestichezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto,
          sei riuscito a risolvere il problema?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao... boma!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Boma View Post
                  Buongiorno ragazzi sono boma un nuovo iscritto a,questo forum,prima di tutto vi ringrazio per avermi.dato la possibilita' di partecipare a questo forum sono il.proprietario di.un tmax500 e spero che possa avere suggerimenti su coma possa risolvere il.problema che mi sta mandando al manicomio il mio scooter ad un certo punto non vuole piu'andare in moto spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema dopo aver fatto un giro mi sono fermato al.bar per un caffe'al mio ritorno giro la chiave e non va si sente solo il.ticchettio del rele'batteria e sul quadro mi fa un errore 12
                  benvenuto!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X