Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacere!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Il fllto, il l termina e una soecsp di centralina li ho montati diciamo che qualcosa ho guadagnato anche se un seicento con uno scarico completo e centralina guadagna 5/6 CV e da 102 alla ruota arrivo a 108/110 a essere ottimista.

    E un anno che nn entro in un circuito , ma solitamente vado a Cremona, Franciacorta
    Ho fatto Tazio,Monza ,cadtellett cdi Branduzzo ( che e una pista per Motard ) .
    sul motore hai gi? fatto il possibile.... .... non ho fatto nessuna delle piste che hai citato ma non le escludo nel farmi qualche pistata, soprattutto a Monza..!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      viper16 Riuscire a girare a Monza ormai ? veramente difficile,da quello che so non fanno pi? giornate con turni moto e un paio di volte l'anno danno la pista in esclusiva agli svizzeri
      Piacerebbe anche a me riuscire a girarci ancora.
      AnxAn Cremona comunque ? un bel tracciato ,te lo consiglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        viper16 Riuscire a girare a Monza ormai ? veramente difficile,da quello che so non fanno pi? giornate con turni moto e un paio di volte l'anno danno la pista in esclusiva agli svizzeri
        Piacerebbe anche a me riuscire a girarci ancora.
        AnxAn Cremona comunque ? un bel tracciato ,te lo consiglio
        Infatti sono molto tentato in occasione del Michelin Day.... a fine settembre... ci fai un pensiero anche tu?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si certo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Ciao a tutti sono Penelope,in sella a una cbr 600 rr 08 dal 2011,fino ad ora abbiamo percorso insieme 90000 km circa,per lo piu' giro strada,ma 2/3 volte a stagione vado in pista....

            Comment

            X
            Working...
            X