Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... Siamo io e Minerva!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lucky91p View Post
    ... Salvia,
    sono Lucrezia e finalmente mi sono iscritta a DaiDeGas; di cui tutti gli appassionati di moto prima o dopo, a raduni, fiere o giri con amici, hanno sentito parlare... Ho 28 anni e vivo nei pressi di Modena. Quella meraviglia che si intravede in foto ? la Mia Motoretta, si chiama Minerva, ? una Yamaha R6 ed ha 13 anni, ma viviamo in simbiosi solo da 2 (e 2 mesi). Facciamo (purtroppo e per ora) pressoch? solo strada (pochissima pista, ma rimedieremo) e ovunque io debba andare vado con Lei!!!
    ... ? piacere!!!
    Ottima presentazione Lucrezia! ? un piacere avervi te e Minerva, nel forum con il team DDG

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lucrezia, come va? Passa a farci compagnia in sezione rosa!

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Benvenuta!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lucky91p View Post
          ... Salvia,
          sono Lucrezia e finalmente mi sono iscritta a DaiDeGas; di cui tutti gli appassionati di moto prima o dopo, a raduni, fiere o giri con amici, hanno sentito parlare... Ho 28 anni e vivo nei pressi di Modena. Quella meraviglia che si intravede in foto ? la Mia Motoretta, si chiama Minerva, ? una Yamaha R6 ed ha 13 anni, ma viviamo in simbiosi solo da 2 (e 2 mesi). Facciamo (purtroppo e per ora) pressoch? solo strada (pochissima pista, ma rimedieremo) e ovunque io debba andare vado con Lei!!!
          ... ? piacere!!!
          Ciao Lucrezia! Piacere e benvenuta Bah, si sa' che l'R6 ha sempre il suo fascino! Poi la tua, vista la descrizione sembra davvero stupenda un saluto e tanta strada , ma appena puoi torna anche in pista!

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Lucrezia benvenuta su DDG!!!

            Comment

            X
            Working...
            X