Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti... mi presento!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti... mi presento!!!

    Ciao a tutti,
    sono un profondo appassionato del mondo delle moto, in particolare dell'area agonistica, per cui pista. Sono un pilota della Coppa Italia (trofeo Metzeller), che quest'anno ? rimasto fermo/appiedato, per via della tarda consegna della BMW S1000RR 2019 di cui sono possessore solo da Luglio di quest'anno. Profondo conoscitore dei modelli di S1000RR precedenti, in quanto ci ho corso per diversi anni, oltre al fatto di averle sviluppate personalmente, in quanto sono anche il preparatore delle moto con cui partecipo al campionato.
    Seguo con interesse le discussioni di questo forum, ma ovviamente spero di poter dare il mio contributo tecnico per ci? che concerne le discussioni attinenti alla BMW S1000RR.
    Un caloroso saluto

    Tonycrux
    (Anthony73)

  • Font Size
    #2
    Ciao Tony e benvenuto su DDG!!!
    Complimenti per la moto e buon forum!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto Tony....
      Allora descrivici la tua splendida moto...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao tony, benvenuto a bordo !

        azz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tonycrux View Post
          Ciao a tutti,
          sono un profondo appassionato del mondo delle moto, in particolare dell'area agonistica, per cui pista. Sono un pilota della Coppa Italia (trofeo Metzeller), che quest'anno ? rimasto fermo/appiedato, per via della tarda consegna della BMW S1000RR 2019 di cui sono possessore solo da Luglio di quest'anno. Profondo conoscitore dei modelli di S1000RR precedenti, in quanto ci ho corso per diversi anni, oltre al fatto di averle sviluppate personalmente, in quanto sono anche il preparatore delle moto con cui partecipo al campionato.
          Seguo con interesse le discussioni di questo forum, ma ovviamente spero di poter dare il mio contributo tecnico per ci? che concerne le discussioni attinenti alla BMW S1000RR.
          Un caloroso saluto

          Tonycrux
          (Anthony73)
          Ciao Tony!!! Benvenuto nel forum! E bella presentazione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto Tony!

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tanto di cappello! benvenuto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tonycrux View Post
                Ciao a tutti,
                sono un profondo appassionato del mondo delle moto, in particolare dell'area agonistica, per cui pista. Sono un pilota della Coppa Italia (trofeo Metzeller), che quest'anno ? rimasto fermo/appiedato, per via della tarda consegna della BMW S1000RR 2019 di cui sono possessore solo da Luglio di quest'anno. Profondo conoscitore dei modelli di S1000RR precedenti, in quanto ci ho corso per diversi anni, oltre al fatto di averle sviluppate personalmente, in quanto sono anche il preparatore delle moto con cui partecipo al campionato.
                Seguo con interesse le discussioni di questo forum, ma ovviamente spero di poter dare il mio contributo tecnico per ci? che concerne le discussioni attinenti alla BMW S1000RR.
                Un caloroso saluto

                Tonycrux
                (Anthony73)
                Benvenuto Tony e complimenti!
                Dai allora ti rifarai il prossimo anno con le corse e avrai anche il tifo di DDG che porta fortunaaa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao tony

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X