Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto e film di azione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto e film di azione

    Ciao ragazzi !!! sono nuovo di questo magnifico forum e mi presento? sono calabrese, di famiglia povera, nato nel 1995, 24 anni, disocupato, non ho studiato dopo la media a anke l? ero sempre bociato, sono rimasto ignorante...mi piaciono i fumetti di azione e pi? sparatorie ci sono meglio ?.. mi piaciono i film di gangster, gli inseguimenti in moto? mi piaciono le belle ragazze in bikini? se c? qualcuno di voi ke gli andrebbe di scambiare idee con me sugli argomenti ke dicevo, ? il benvenuto !

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AK47scatenato View Post
    Ciao ragazzi !!! sono nuovo di questo magnifico forum e mi presento? sono calabrese, di famiglia povera, nato nel 1995, 24 anni, disocupato, non ho studiato dopo la media a anke l? ero sempre bociato, sono rimasto ignorante...mi piaciono i fumetti di azione e pi? sparatorie ci sono meglio ?.. mi piaciono i film di gangster, gli inseguimenti in moto? mi piaciono le belle ragazze in bikini? se c? qualcuno di voi ke gli andrebbe di scambiare idee con me sugli argomenti ke dicevo, ? il benvenuto !
    Benvenuto scatenato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto.... ah.ah.... che presentazioni... i fumetti d'azione con le sparatorie che sono? Tipo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono piu semplice a me piace solo la f...a!! tutto il resto e passa tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TeamFolli View Post
          sono piu semplice a me piace solo la f...a!! tutto il resto e passa tempo
          Morto! Ma condivido

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AK47scatenato View Post
            Ciao ragazzi !!! sono nuovo di questo magnifico forum e mi presento? sono calabrese, di famiglia povera, nato nel 1995, 24 anni, disocupato, non ho studiato dopo la media a anke l? ero sempre bociato, sono rimasto ignorante...mi piaciono i fumetti di azione e pi? sparatorie ci sono meglio ?.. mi piaciono i film di gangster, gli inseguimenti in moto? mi piaciono le belle ragazze in bikini? se c? qualcuno di voi ke gli andrebbe di scambiare idee con me sugli argomenti ke dicevo, ? il benvenuto !
            benvenuto!
            allora... sappi che io ti adoro gia? ... (devo chiamarti ak47 o posso chiamarti Avtomat?)

            il tuo nome di battesimo qual?e?? Non ci stai facendo una supercazzola vero...?



            anche a me piace tanto la patata... non necessariamente in bikini, mi va bene anche in topless o con il vedo-non vedo
            sappi pero? che se non vedo non ci credo e come san tommaso devo sempre metterci il naso
            Hai il porto d?armi? (dato il nickname... magari hai qualche ?ferro? nella cassaforte... )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto!!!!

              A me la patata non piace in nessun modo

              I fumetti non li leggo piu da moltissimo tempo
              Per? mi piacciono le moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nevione78 View Post
                benvenuto!
                allora... sappi che io ti adoro gia? ... (devo chiamarti ak47 o posso chiamarti Avtomat?)

                il tuo nome di battesimo qual?e?? Non ci stai facendo una supercazzola vero...?



                anche a me piace tanto la patata... non necessariamente in bikini, mi va bene anche in topless o con il vedo-non vedo
                sappi pero? che se non vedo non ci credo e come san tommaso devo sempre metterci il naso

                Hai il porto d?armi? (dato il nickname... magari hai qualche ?ferro? nella cassaforte... )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Benvenuto!!!!

                  A me la patata non piace in nessun modo

                  I fumetti non li leggo piu da moltissimo tempo
                  Per? mi piacciono le moto
                  ah ah ah ... secondo me tra poco qualcuno parte con la terapia tapioca e gli antani.... e la prematurata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nevione78 View Post

                    ah ah ah ... secondo me tra poco qualcuno parte con la terapia tapioca e gli antani.... e la prematurata...
                    Hahaha Aiuto! :-P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Benvenuto sul forum ci sono tanti argomenti e tante discussioni dove sicuramente saremo felici di conoscere le tue idee, DDG ? un forum molto vario

                      Sulle tue preferenze di argomenti..... direi che non mi piacciono le ragazze in bikini e al massimo ti potrei dare un'opinione sul bikini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Ciao Benvenuto sul forum ci sono tanti argomenti e tante discussioni dove sicuramente saremo felici di conoscere le tue idee, DDG ? un forum molto vario

                        Sulle tue preferenze di argomenti..... direi che non mi piacciono le ragazze in bikini e al massimo ti potrei dare un'opinione sul bikini
                        Ah ah....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          ah ah ah ... secondo me tra poco qualcuno parte con la terapia tapioca e gli antani.... e la prematurata...
                          Sto morendo!

                          Benvenuto AK47scatenato ! Quali so I fumetti con pi? Sparatorie? Bang bang.... Pam Pam... O rattarattattatatatata (un po' come cantava Gianni morandi ??????)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X