Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Paolo e vivo in un paesino vicino a Varese vi seguo da una vita e ho finalmente deciso di unirmi alla ciurma adesso ho una rsv4 rf 2017 che uso principalmente in strada e un paio di uscite l anno in pista tra l altro se ci fosse qualcuno in zona per giri o ritrovi o uscite in pista sono disponibile spero di non fare qualche errore non sono ancora molto pratico

  • Font Size
    #2
    Paolo benvenuto.....in che paesino abiti? Sei pi? verso il Lago Maggiore o pi? all'interno?




    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pochrsv4 View Post
      Ciao a tutti sono Paolo e vivo in un paesino vicino a Varese vi seguo da una vita e ho finalmente deciso di unirmi alla ciurma adesso ho una rsv4 rf 2017 che uso principalmente in strada e un paio di uscite l anno in pista tra l altro se ci fosse qualcuno in zona per giri o ritrovi o uscite in pista sono disponibile spero di non fare qualche errore non sono ancora molto pratico
      Ciao Paolo, benvenuto! Anche io abito sul lago di Varese! Tu di dove sei??

      Comment


      • Font Size
        #4


        [QUOTE=penelope.ottini;n10693520]Ciao Paolo, benvenuto! Anche io abito sul lago di Varese,per essere pi? precisi sono di Biandronno! Tu di dove sei? Anche io giro sia in strada che in pista /QUOTE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Paolo benvenuto tra noi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao Paolo, benvenuto e ADORO la tua moto, ? esattamente quella che ho gi? provato + volte e vorrei comprare
            Sono di Milano, se vuoi aggregarti fammi sapere, di solito dove giri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Paolo benvenuto a bordo.... hai fatto bene a iscriverti dopo aver paccianato tutto questo tempo!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Paolo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Riciao a tutti scusate ho letto solo adesso devo riuscire a far comunicare il telefono con il pc abito a Sumirago di solito giro ovunque basta organizzare con la vecchia s1000rr sono arrivato anche in Sicilia 3 anni fa pero ho fatto tappa in Basilicata ho origini li
                    Di solito in pista Tazio Piu di una volta e Cremona una sola volta ma vorrei ritornarci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pochrsv4 View Post
                      Riciao a tutti scusate ho letto solo adesso devo riuscire a far comunicare il telefono con il pc abito a Sumirago di solito giro ovunque basta organizzare con la vecchia s1000rr sono arrivato anche in Sicilia 3 anni fa pero ho fatto tappa in Basilicata ho origini li
                      Di solito in pista Tazio Piu di una volta e Cremona una sola volta ma vorrei ritornarci
                      Ciao! Maledetta tecnologia...Io non ci vado d'accordo e faccio dei gran casini hahah
                      Comunque per strada noi usciamo praticamente ogni weekend , soprattutto la domenica mattina... Quando ti va non ha che da scrivere e ti unisci al gruppo. ^_^

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Va bene piu che volentieri questo fine settimana non riesco ma il prossimo scrivo cosi organizziamo qualche giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pochrsv4 View Post
                          Va bene piu che volentieri questo fine settimana non riesco ma il prossimo scrivo cosi organizziamo qualche giro
                          Vai tranquillo, ancora non abbiamo iniziato...Visto le temperature ...Ma abbiamo tutta la stagione davanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Va bene ? che io sono operativo tutto l anno in moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pochrsv4 View Post
                              Va bene ? che io sono operativo tutto l anno in moto
                              Grande! Io invece sono una bestiaccia che esce con temperature al di sopra dei 15? ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X