Ciao a tutti !
Mi chiamo Alberto, ho 24 anni e vengo da Milano.
da sempre appassionato di moto, ho cominciato ad andarci dall' et? di 7 anni, con il trial e con il cross.
Ho fatto gare di trial fino all' et? di 14 anni.
Ho poi cominciato ad andare per strada, percorrendo tutti gli step.
A 18 anni, mi sono portato in box la mia prima moto grossa: un aprilia shiver 750 . Da allora ho cominciato a macinare km a pi? non posso per i passi di tutta Italia e per le strade di tutta Europa.
A 21 anni sono riuscito a portarmi nel box la moto che mi ha sempre fatto sbavare, ovvero la honda cbr 1000 rr repsol! con essa ho gi? percorso buona parte delle strade di tutta Italia e anche di tutta europa, fino ad arrivare a caponord nell' agosto del 2018.
Per me la moto ? libert? e spensieratezza.
per questo motivo ogni fine settimane non faccio mai meno di 500 km!
Mi chiamo Alberto, ho 24 anni e vengo da Milano.
da sempre appassionato di moto, ho cominciato ad andarci dall' et? di 7 anni, con il trial e con il cross.
Ho fatto gare di trial fino all' et? di 14 anni.
Ho poi cominciato ad andare per strada, percorrendo tutti gli step.
A 18 anni, mi sono portato in box la mia prima moto grossa: un aprilia shiver 750 . Da allora ho cominciato a macinare km a pi? non posso per i passi di tutta Italia e per le strade di tutta Europa.
A 21 anni sono riuscito a portarmi nel box la moto che mi ha sempre fatto sbavare, ovvero la honda cbr 1000 rr repsol! con essa ho gi? percorso buona parte delle strade di tutta Italia e anche di tutta europa, fino ad arrivare a caponord nell' agosto del 2018.
Per me la moto ? libert? e spensieratezza.
per questo motivo ogni fine settimane non faccio mai meno di 500 km!

Comment