Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da un appassionato di SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti da un appassionato di SBK

    Ciao ragazzi,
    volevo dirvi che ho messo nel mio OneDrive le gare che ho registrato dei campionati Superbike e Supersport degli anni 2000, 2001 e 2002. Le misi su Youtube anni fa ma la Dorna me ne ha bloccate parecchie, oppure mi bloccava solo alcune parti rendendo inutile guardare le altre. Ci sono ancora, per?....? un coitus interruptus =P
    Se vi interessano, apro un post nella sezione SBK e vi lascio i collegamenti.
    Non ci guadagno niente (anzi, spendo 2 euro al mese per OneDrive), ma mi piacerebbe che le gare di quegli anni vengano riguardate e rivissute da pi? persone possibili. Ovviamente se avete in VHS le gare che mi mancano, fatemi sapere. Finita st'epidemia, ci possiamo mettere d'accordo per digitalizzarle e renderle fruibili per tutti. Lo so che qualcuno l? fuori ha le gare complete di Monza 2000 col sorpasso di Bayliss, quindi non fate i tirchi.
    Se non li volete pazienza, aspetterete che il canale WSBK di Youtube carichi tutte le gare (un esempio delle loro tempistiche: 11 anni fa hanno caricato l'ultimo giro di Hockenheim 1996 gara 1, qualche settimana fa hanno messo gara 2 completa), quindi entro il 2056 le avrete tutte, in inglese.
    Ci sentiamo reg?

  • Font Size
    #2
    Benvenuto SimoFY

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Gabe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto. E viva la sbk

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao simo benvenuto tra noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Simo.. benvenuto..

              Passa in sezione AMARCORD

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto su DDG!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SimoFY View Post
                      Ciao ragazzi,
                      volevo dirvi che ho messo nel mio OneDrive le gare che ho registrato dei campionati Superbike e Supersport degli anni 2000, 2001 e 2002. Le misi su Youtube anni fa ma la Dorna me ne ha bloccate parecchie, oppure mi bloccava solo alcune parti rendendo inutile guardare le altre. Ci sono ancora, per?....? un coitus interruptus =P
                      Se vi interessano, apro un post nella sezione SBK e vi lascio i collegamenti.
                      Non ci guadagno niente (anzi, spendo 2 euro al mese per OneDrive), ma mi piacerebbe che le gare di quegli anni vengano riguardate e rivissute da pi? persone possibili. Ovviamente se avete in VHS le gare che mi mancano, fatemi sapere. Finita st'epidemia, ci possiamo mettere d'accordo per digitalizzarle e renderle fruibili per tutti. Lo so che qualcuno l? fuori ha le gare complete di Monza 2000 col sorpasso di Bayliss, quindi non fate i tirchi.
                      Se non li volete pazienza, aspetterete che il canale WSBK di Youtube carichi tutte le gare (un esempio delle loro tempistiche: 11 anni fa hanno caricato l'ultimo giro di Hockenheim 1996 gara 1, qualche settimana fa hanno messo gara 2 completa), quindi entro il 2056 le avrete tutte, in inglese.
                      Ci sentiamo reg?
                      Benvenuto Simo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Simo... ottima iniziativa!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao ragazzi. Ho aperto il post su Amarcord con i links per scaricare le gare che ho.
                          Buona visione

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X