Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da Bikerx.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti da Bikerx.it

    Un saluto a tutti, mi chiamo Andrea Toumaniantz e sono uno degl'istruttori di BikerX, organizzazione, motoclub e scuola guida sicura iscritta all'albo scuole di Federmoto.
    Siamo nuovi e siamo qui innanzitutto perch? amici di Davide Polo, poi perch? partecipiamo all'evento DA ZEROA MUGELLO curando la formazione di @MikyRacing dal momento in cui salir? su una moto con le marce, a quando diventer? un'abile pilota su strada.
    Poi naturalmente insegnamo tecniche di guida a chi vuole imparare o vuole migliorarsi, presso la nostra sede a Reggio Emilia dove abbiamo un Campo Prova unico in Italia.
    Ne approfitto per salutare tutti voi del forum, e se avete qualche domanda "tecnica" sulla guida, fatevi avanti :-)

  • Font Size
    #2
    Ciao Tuma, benvenuto a bordo!




    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto, se siete amici del grande capo

      vi ho conosciuti leggendo da zero a mugello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BikerX.it View Post
          Un saluto a tutti, mi chiamo Andrea Toumaniantz e sono uno degl'istruttori di BikerX, organizzazione, motoclub e scuola guida sicura iscritta all'albo scuole di Federmoto.
          Siamo nuovi e siamo qui innanzitutto perch? amici di Davide Polo, poi perch? partecipiamo all'evento DA ZEROA MUGELLO curando la formazione di @MikyRacing dal momento in cui salir? su una moto con le marce, a quando diventer? un'abile pilota su strada.
          Poi naturalmente insegnamo tecniche di guida a chi vuole imparare o vuole migliorarsi, presso la nostra sede a Reggio Emilia dove abbiamo un Campo Prova unico in Italia.
          Ne approfitto per salutare tutti voi del forum, e se avete qualche domanda "tecnica" sulla guida, fatevi avanti :-)
          Ciao a tutti non vedo l'ora di conoscervi tutti sabato io sono prontissima!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto Andrea

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ben arrivato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Ciao a tutti non vedo l'ora di conoscervi tutti sabato io sono prontissima!!
                    Piacere di conoscerti MikyRacing, ti aspettiamo per farti diventare una motociclista provetta!
                    In moto non si finisce mai d'imparare e pi? si scopre come gestirla, pi? aumenta il piacere di guidarla!
                    Sei prontaper una due giorni di full immersion?
                    A prestissimo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BikerX.it View Post

                      Piacere di conoscerti MikyRacing, ti aspettiamo per farti diventare una motociclista provetta!
                      In moto non si finisce mai d'imparare e pi? si scopre come gestirla, pi? aumenta il piacere di guidarla!
                      Sei prontaper una due giorni di full immersion?
                      A prestissimo!!
                      Hai ragione e io sono prontissima a far miei tutti i vostri preziosi consigli!! Sono molto emozionata per questo weekend

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benvenuti BikerX....

                        una domanda.... la moto si guida con le gambe o di semi manubri?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BikerX.it View Post
                          Un saluto a tutti, mi chiamo Andrea Toumaniantz e sono uno degl'istruttori di BikerX, organizzazione, motoclub e scuola guida sicura iscritta all'albo scuole di Federmoto.
                          Siamo nuovi e siamo qui innanzitutto perch? amici di Davide Polo, poi perch? partecipiamo all'evento DA ZEROA MUGELLO curando la formazione di @MikyRacing dal momento in cui salir? su una moto con le marce, a quando diventer? un'abile pilota su strada.
                          Poi naturalmente insegnamo tecniche di guida a chi vuole imparare o vuole migliorarsi, presso la nostra sede a Reggio Emilia dove abbiamo un Campo Prova unico in Italia.
                          Ne approfitto per salutare tutti voi del forum, e se avete qualche domanda "tecnica" sulla guida, fatevi avanti :-)
                          ... Ma guarda chi c??!!!

                          ... Benvenuto a te e a tutta la vostra splendida scuola!!!



                          P.S.: sono diventata un drago con le scalate!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by viper16 View Post
                              Benvenuti BikerX....

                              una domanda.... la moto si guida con le gambe o di semi manubri?
                              Con entrambi! I comandi sul manubrio sono molto incisivi nei cambi direzione e e nel gestire la traiettoria, ma anche piedi e ginocchia danno un bel contributo. Pensa a quando guidi senza mani e devi direzionare la moto, per esempio :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X