Un saluto a tutti/e, complimenti per il lavoro che portate avanti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a Tutti/e
Collapse
X
-
ho cercato e trovato informazioni sul sito ma la conversazione forse ? troppo vecchia, cmq sto cercando documenti per omologare il 190/55 sulla cbr 1000 rr del 2005, sembra assurdo che nel 2020 ancora non sia possibile farlo in maniera semplice e regolare.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6279
- 46
- Maschio
- 1,116
- Il Nostro Sistema Solare
- GSX-R 1000 K8 Stock, CBR 600 F '06, Tuono V4 '16
- Send PM
X


Comment