Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Con grande piacere torno a scrivere dopo moltissimi anni, talmente tanti che il mio vecchio profilo non esiste pi? e mi son dovuto registrare nuovamente.

    Spero di conoscervi in molti!!

  • Font Size
    #2
    Ciao bentornato tra noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benrtornato.. che nick avevi prima? Sicuro che non esista pi?????? Magari avevi email e password diversi no?

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credimi, non ricordo pi?! Ma ero iscritto, questo ? certo. Ti parlo di 10-15 anni fa.

          In ogni caso, sono tornato perch? ho preso un gsx 1000 k2 carenato k5 per la pista.
          E magari potevo condividere qualche foto per ricevere dei consigli (ho un harley e mi piace smanettare in box e conoscere le mie moto, ergo sar? cosi anche per la nuova arrivata)

          solo che in sezioni suzuki non riesco a postare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dancal88 View Post
            Credimi, non ricordo pi?! Ma ero iscritto, questo ? certo. Ti parlo di 10-15 anni fa.

            In ogni caso, sono tornato perch? ho preso un gsx 1000 k2 carenato k5 per la pista.
            E magari potevo condividere qualche foto per ricevere dei consigli (ho un harley e mi piace smanettare in box e conoscere le mie moto, ergo sar? cosi anche per la nuova arrivata)

            solo che in sezioni suzuki non riesco a postare..
            Ah ok.. ma magari il nick c'? ancora.. nevermind


            Sezione suzuki? Riprova....

            Comment


            • Font Size
              #7
              blackshark o shark88 o blackshark88, forse qualcosa del genere mi sono ritrovato il nuovo profilo "dancal88" che avr? fatto recentemente e cosi ho effettuato l'accesso

              per la sezione suzuki riprovo, magari nel frattempo aggiorno il profilo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dancal88 View Post
                blackshark o shark88 o blackshark88, forse qualcosa del genere mi sono ritrovato il nuovo profilo "dancal88" che avr? fatto recentemente e cosi ho effettuato l'accesso

                per la sezione suzuki riprovo, magari nel frattempo aggiorno il profilo
                Bravo vai.. se non ti si sblocca il forum completo.. manda email a info@daidegas.it

                cmq. son sicuro che funzioni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bentornato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Originally posted by dancal88 View Post
                    Credimi, non ricordo pi?! Ma ero iscritto, questo ? certo. Ti parlo di 10-15 anni fa.

                    In ogni caso, sono tornato perch? ho preso un gsx 1000 k2 carenato k5 per la pista.
                    E magari potevo condividere qualche foto per ricevere dei consigli (ho un harley e mi piace smanettare in box e conoscere le mie moto, ergo sar? cosi anche per la nuova arrivata)

                    solo che in sezioni suzuki non riesco a postare..
                    Benvenuto!
                    Oh bene, qualcuno che spazia dalla pista alle Harley... come me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post



                      Benvenuto!
                      Oh bene, qualcuno che spazia dalla pista alle Harley... come me!
                      Bentornato ! Piacere di conoscerti danca! Mi sembra di capire che non molti si godono sia la pista che la strada ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bentornato!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao bentornato !!! Io sono qui da nemmeno un mesetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ancora grazie a tutti! Appena possibile vi mostro le ragazze.

                            Ho avuto un esperienza particolare con le due ruote, appassionatissimo a 18 anni presi la mia prima moto: z750 (depo), con cui facevo pista e strada, ma anche parecchi danni! In seguito ad un incidente lasciai le due ruote a circa 22 anni, per poi tornare su l'anno scorso (a 31) con una corsaro 1200 veloce, la moto pi? divertente che abbia mai guidato (venduta ad un amico cos? posso riprenderla, seriamente, mi manca!)

                            Dopo il corsaro a ottobre dell'anno scorso passai ad una zx6r k12 solo da pista, fatta una giornata e... lockdown! Nel frattempo mi ero attrezzato con una 883 (il sogno harley si ? avverato), ma la ninja ? volata via subito (troppa roba "nuova" e pochi cv venendo dal corsaro).

                            Adesso completiamo il quadretto con questa gsxr. La provo in pista venerdi e sabato, ma so gi? che andranno cambiate alcune cose.

                            Piuttosto, qualcuno sa perch? non c'? verso di caricare un avatar?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dancal88 View Post

                              Piuttosto, qualcuno sa perch? non c'? verso di caricare un avatar?
                              Non carica gli avatar

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X